Vai al contenuto
AntonioTR

Verso TERNANA - varese...

Messaggi raccomandati

una specie di ritiro in monastero stile film anni Ottanta "mezzo destro mezzo sinistro" con Gigi e Andrea.

Un cult, anche se il capolavoro assoluto è "l'allenatore nel pallone".

"Il Presidente del Borgorosso F.C." l'hai visto? E' anche meglio, secondo me.

Comunque, tornando al ritiro di Roccaporena, posso dirti che il luogo trasmette pace, serenità, armonia con la natura.....Il massimo per ritemprare lo Spirito e scendere in campo decisi e concentrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma anche in caso di X tra entella e crotone siamo salvi no ?

Si, in questo caso ci salviamo anche se perdiamo contro il Varese perchè la classifica sarebbe (ipotizzando anche una vittoria del Modena che andrebbe a 49:

 

Ternana 48

Catania 48 (se dovesse perdere a Carpi)

Crotone 48

Entella 47

Cittadella 47 (se vince con il perugia)

Brescia 39/40/41

Varese 38

 

Sconti diretti per classifica avulsa:

Crotone-Ternana 0-2

Ternana - Crotone 2-1

Ternana - Catania 1-0

Catania - Ternana 2-0

Crotone - Catania 1-1

Catania - Crotone 1-1

 

Classifica

Ternana 9

Catania 5

Crotone 2

 

Se il Catania a Carpi dovesse vincere o pareggiare, quindi andare a 49 o 51 punti, arriveremmo noi e Crotone a pari punti ma con gli scontri diretti entrambi a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un'altro campionato così, fino all'ultima giornata non lo reggo!!!

Quest anno più che mai era prevedibile,Ripeto solo ed esclusivamente per colpa di una società che non ha messo il mister e la squadra in condizioni di poter fare di meglio...ma ci rendiamo conto che alcuni giocatori non hanno mai avuto modo di rifiatare??

tranne li du slovacchi di gennaio non critico i giocatori presi (perché a mio avviso c'è molto peggio)ma non è possibile fare un campionato così lungo con così pochi uomini a disposizione.

se arriva la salvezza sarà comunque un miracolo ma Prego affinché questi signori se ne vadano per sempre da questa città

 

AVANTI NATURA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno più che mai era prevedibile,Ripeto solo ed esclusivamente per colpa di una società che non ha messo il mister e la squadra in condizioni di poter fare di meglio...ma ci rendiamo conto che alcuni giocatori non hanno mai avuto modo di rifiatare??

tranne li du slovacchi di gennaio non critico i giocatori presi (perché a mio avviso c'è molto peggio)ma non è possibile fare un campionato così lungo con così pochi uomini a disposizione.

se arriva la salvezza sarà comunque un miracolo ma Prego affinché questi signori se ne vadano per sempre da questa città

 

AVANTI NATURA

condivido abbastanza tranne una cosa....io critico anche i due giocatori presi...con gli stessi soldi ce ne stavano molti di giovani italiani di lega pro che sarebbero serviti anche in prospettiva per il prossimo anno...ma ormai vanno di moda lo straniero forse xche'ci guadagna qualcuno sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido abbastanza tranne una cosa....io critico anche i due giocatori presi...con gli stessi soldi ce ne stavano molti di giovani italiani di lega pro che sarebbero serviti anche in prospettiva per il prossimo anno...ma ormai vanno di moda lo straniero forse xche'ci guadagna qualcuno sopra...

 

quanto sei malizioso ....

 

:evil:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un'altro campionato così, fino all'ultima giornata non lo reggo!!!

intanto speriamo venerdì sera di salvare la pelle, perché ancora non è del tutto scontato.

per il resto puoi stare tranquillo, che se resta in sella zio Edo (e tutto fa pensare che resterà lui), l'anno prossimo sarà molto peggio di questo.

E zio Edo è di parola, l'anno scorso ha detto che non ci avrebbe messo una lira e così è stato.

Quest'anno, già da alcuni mesi, ho sentito Zadotti dire che il prossimo campionato sarebbe stato fatto portando avanti la strategia al risparmio di quest'anno, ma portandola ancora più all'estremo.

Se quest'anno - come qualcuno giustamente ha scritto qui dentro, forse Tomas - abbiamo comprato i giocatori appena decenti per poterci presentare in campo, l'anno prossimo probabilmente saremo molto sotto quel limite della decenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Presidente del Borgorosso F.C." l'hai visto? E' anche meglio, secondo me.

Comunque, tornando al ritiro di Roccaporena, posso dirti che il luogo trasmette pace, serenità, armonia con la natura.....Il massimo per ritemprare lo Spirito e scendere in campo decisi e concentrati.

l'ho visto ma è un film molto bello ma anche profondamente amaro.

quasi neorealista.

invece quelli che ho citato io sono film allegri e scanzonati, simpatiche farse che rispecchiano quella farsa che è il mondo del calcio (come testimoniano le inchieste annuali sulle scommesse e le partite truccate).

e cosa c'è di più farsesco di questa Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto speriamo venerdì sera di salvare la pelle, perché ancora non è del tutto scontato.

per il resto puoi stare tranquillo, che se resta in sella zio Edo (e tutto fa pensare che resterà lui), l'anno prossimo sarà molto peggio di questo.

E zio Edo è di parola, l'anno scorso ha detto che non ci avrebbe messo una lira e così è stato.

Quest'anno, già da alcuni mesi, ho sentito Zadotti dire che il prossimo campionato sarebbe stato fatto portando avanti la strategia al risparmio di quest'anno, ma portandola ancora più all'estremo.

Se quest'anno - come qualcuno giustamente ha scritto qui dentro, forse Tomas - abbiamo comprato i giocatori appena decenti per poterci presentare in campo, l'anno prossimo probabilmente saremo molto sotto quel limite della decenza.

 

a parere mio già quest'anno eravamo sotto il limite della decenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il Presidente del Borgorosso F.C." l'hai visto? E' anche meglio, secondo me.

Comunque, tornando al ritiro di Roccaporena, posso dirti che il luogo trasmette pace, serenità, armonia con la natura.....Il massimo per ritemprare lo Spirito e scendere in campo decisi e concentrati.

Sa che rottura de cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto speriamo venerdì sera di salvare la pelle, perché ancora non è del tutto scontato.

per il resto puoi stare tranquillo, che se resta in sella zio Edo (e tutto fa pensare che resterà lui), l'anno prossimo sarà molto peggio di questo.

E zio Edo è di parola, l'anno scorso ha detto che non ci avrebbe messo una lira e così è stato.

Quest'anno, già da alcuni mesi, ho sentito Zadotti dire che il prossimo campionato sarebbe stato fatto portando avanti la strategia al risparmio di quest'anno, ma portandola ancora più all'estremo.

Se quest'anno - come qualcuno giustamente ha scritto qui dentro, forse Tomas - abbiamo comprato i giocatori appena decenti per poterci presentare in campo, l'anno prossimo probabilmente saremo molto sotto quel limite della decenza.

Fermamente d'accordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parere mio già quest'anno eravamo sotto il limite della decenza

tra il mio pensiero e il tuo è solo questione di sfumature.

in ogni caso l'anno prossimo sarà peggio, e ho paura che sia anche MOLTO peggio: se l'antipasto sono stati Dugandzic e Milinkovic per il piatto forte del mercato estivo mi aspetto cose che voi umani non potete neppure immaginare (cit. Blade Runner).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ricordamoce però che nessuno è immortale.....

Per questo ogni giorno un pensiero va alla natura con la speranza che faccia il suo corso il prima possibile.

 

AVANTI NATURA!

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo ogni giorno un pensiero va alla natura con la speranza che faccia il suo corso il prima possibile.

 

AVANTI NATURA!

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI.

ce seppelliranno tutti :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzi tua

Va a tifa quelli che stanno 80km piu su se non te sta bene!

Soffrime!!

Tu pensa pe la squadretta tua bianconera!! ;)

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si profila questo 4312 venerdì sera Scoppè?

 

BRIGNOLI

FAZIO VALIENT POPESCU VITALE

RUSSO VIOLA ERAMO

FALLETTI

AVENATTI CERAVOLO

Gavazzi e' infortunato?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti grazie ad un mezzo miracolo dello staff medico, forse, ma dico forse, sarà disponibile per la tradizionale sfida Ternana - rappresentativa sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.