Vai al contenuto
mafalda

AIUTO PC E IPHONE

Messaggi raccomandati

Prima che io spacchi il pc e il computer aiutatemi. Da stamattina lo schermo del mio iphone è spento: riceve le chiamate, gli sms ma io ovviamente non posso nè rispondere nè leggere. Non posso manco spegnerlo. Siccome tempo fa ebbi lo stesso problema l'ho attaccato a Itunes sul pc per effettuare il ripristino......cosa impossibile perchè quel fottutissimo programma mi dice che ho spazio insufficiente sul disco rigido del pc. In effetti è vero ma io non so cosa diamine fare per far spazio sul disco, ho pulito, deframmentato, pregato, biastimato ma niente, lo spazio non c'è. Ora, io ho anche un altro disco (D) sul pc ma non so come caz spostare le cose dall'uno all'atro. Tipo: se volessi installare itunes su D come devo fare?

Dite che è il caso che mi ritiri in una comunita Amish e lasci perdere la tecnologia?

Agliuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che io spacchi il pc e il computer aiutatemi. Da stamattina lo schermo del mio iphone è spento: riceve le chiamate, gli sms ma io ovviamente non posso nè rispondere nè leggere. Non posso manco spegnerlo. Siccome tempo fa ebbi lo stesso problema l'ho attaccato a Itunes sul pc per effettuare il ripristino......cosa impossibile perchè quel fottutissimo programma mi dice che ho spazio insufficiente sul disco rigido del pc. In effetti è vero ma io non so cosa diamine fare per far spazio sul disco, ho pulito, deframmentato, pregato, biastimato ma niente, lo spazio non c'è. Ora, io ho anche un altro disco (D) sul pc ma non so come caz spostare le cose dall'uno all'atro. Tipo: se volessi installare itunes su D come devo fare?

Dite che è il caso che mi ritiri in una comunita Amish e lasci perdere la tecnologia?

Agliuto!

Non conosco bene iTunes, ma su questi programmi di solito nelle impostazioni si può scegliere dove salvare le cose. Se trovi questa opzione, selezioni una cartella in D e sei a cavallo...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho eliminato di tutto, non ci tengo nè foto nè documenti, solo che è pieno. Praticamente mi ritrovo con un disco pieno e uno vuoto che però non sono capace ad utilizzare -.-

L'impallamento dell'iphone per il momento l'ho risolto premendo simultaneamente tasto home+ spegnimento+ volume basso....alleluja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su risorse del computer dovresti vedere tutti i dischi disponibili, apri il disco vuoto, e dal disco vecchio selezioni taglia su tutto il materiale che vuoi spostare e copi sul disco vuoto, ci può volere del tempo a seconda del volume dei file spostati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HD esterno. non si apre. mi chiede di formattare, gli do annulla e mi avverte "errore sul controllo di ridondanza ciclico dei dati". provo con 'chkdsk' ma mi risponde 'impossibile accedere'. provo ad analizzare e deframmentare, visto mai, ma niente. devo formattare perdendo tutto allegando dei, madonne, santi e beati?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HD esterno. non si apre. mi chiede di formattare, gli do annulla e mi avverte "errore sul controllo di ridondanza ciclico dei dati". provo con 'chkdsk' ma mi risponde 'impossibile accedere'. provo ad analizzare e deframmentare, visto mai, ma niente. devo formattare perdendo tutto allegando dei, madonne, santi e beati?

Filesystem sputtanato. Devi usare un programma di recupero dati, meglio se sotto linux. Dopo aver recuperato i dati puoi provare a riformattare il disco, io cmq lo butterei .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Filesystem sputtanato. Devi usare un programma di recupero dati, meglio se sotto linux. Dopo aver recuperato i dati puoi provare a riformattare il disco, io cmq lo butterei .

 

grazie per la risposta immediata.

:(:biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho installato il 9.3. Al riavvio me chiede l'id Apple e la password. La inserisco ma niente. iPhone bloccato. Aiutateme prima che ammazzo qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dice server attivazione non disponibile.

Bo sarà stato un problema di server. Considera che è uscito sia iOS 9.3 che OS X 10.11.4 scaricati contemporaneamente da tanti milioni di dispositivi e quindi i server possono essere un po' intasati.

 

Io comunque ho aggiornato in pochi minuti e non ho riscontrato problemi.

Prova a riavviare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo sarà stato un problema di server. Considera che è uscito sia iOS 9.3 che OS X 10.10.4 scaricati contemporaneamente da tanti milioni di dispositivi e quindi i server possono essere un po' intasati.

 

Io comunque ho aggiornato in pochi minuti e non ho riscontrato problemi.

Prova a riavviare.

L'ho dovuto collegare ad Itunes e risolto il problema stamattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.