Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Dopo ave letto Cozzella che dice che se pò fa economia sull'aspetto logistico della società, a partì dalle spese per le trasferte, me aspetto de tutto.

Niente più albergo. Se parte la mattina, se gioca e la sera di nuovo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho saputo che il figlio del mitico Ferrero sta a fa uno stage de marketing nella Ternana, hai visto mai?

 

Me Moro. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che ormai Tesser li ha sputtanati (sulla scarsa serietà) per me gli unici mister che possono abbindola sono quelli della lega pro attirati dalla serie cadetta

 

parole sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ave letto Cozzella che dice che se pò fa economia sull'aspetto logistico della società, a partì dalle spese per le trasferte, me aspetto de tutto.

ecco perché non veniva mai allo stadio e ha preso dei giocatori dopo averli visti su youtube...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà! Domani è Lu primo de giugno! Qualcuno ha capito se chi diceva che "era fatta, Ternana venduta" se riferiva ai primi de giugno oppure all'urdimi de giugno? Fremo... E alla fine non ho più comprato lo champagne, ma c'ho vino Ronco in frigo che aspetta solo de esse bevuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh regà! Domani è Lu primo de giugno! Qualcuno ha capito se chi diceva che "era fatta, Ternana venduta" se riferiva ai primi de giugno oppure all'urdimi de giugno? Fremo... E alla fine non ho più comprato lo champagne, ma c'ho vino Ronco in frigo che aspetta solo de esse bevuto!

Almeno metà giugno

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tempo dico, la mia sensazione é che sará dionigi il nuovo allenatore. La mia speranza é avere un camplone allenatore della ternana

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pigliano Cavasin me pijasse un corbo la chiudo qui.....

Sarebbe una sciagura dalle proporzioni impensabili , ma qui a Terni sarebbe da subito portato in trionfo ... più il CV è fatto di esoneri e più nella conca esultano .

Ad ogni modo , l'ipotesi non sarebbe tanto fantasiosa , ma dato che è ancora troppo presto per ufficializzare dei nomi , anche cavasin è stato bruciato .... meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da tempo dico, la mia sensazione é che sará dionigi il nuovo allenatore. La mia speranza é avere un camplone allenatore della ternana

o giochi a fa il provocatore da du spicci oppure si proprio stupidu

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe una sciagura dalle proporzioni impensabili , ma qui a Terni sarebbe da subito portato in trionfo ... più il CV è fatto di esoneri e più nella conca esultano .

Ad ogni modo , l'ipotesi non sarebbe tanto fantasiosa , ma dato che è ancora troppo presto per ufficializzare dei nomi , anche cavasin è stato bruciato .... meglio così

viste le notizie che giungono dal piemonte anche un Toscano 2 a sto punto creerebbe non poco entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.