Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Si vive in via fratini....c ha la moglie ternana...gli ho fatto vedè un appartamento vicino al suo un paio di settimane fa

ma....ste ternane se so scopati tutti li giocatori de pallone dal '70 ai giorni nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano molto vicino alla ternana

Fosse vero questo allora può voler dire che ci ha messo le mani il figlio del padre (Simone). Non so che pensare comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...intanto pensa che per ora è solo una cazzata...

Ahhhh si si, per carità! Tranquillo, su questo non c'è proprio pericolo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che al momento di cazzate in giro se ne sentono tante,tra chi fa il suo lavoro cercando di vendere più giornali,il gancio che si fa bello facendo finta di sapere chissa' quali verità nascoste,i beni informati,ecc.

Per,me non c' è mai stata una volontà reale di vendere quote o non quote,per quanto riguarda la,stagione che verrà non ci resta che aspettare la,scelta del mister e i rinnovi,da lì si capiranno diverse cose,ma Ho l' impressione che non si discostera' molto dall' ultima annata,ma tanto il vero tifoso starà sempre lì al suo posto,gli altri verranno o se ne andranno a,seconda dei risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano molto vicino alla ternana

 

vabbe che se parla cosi tanto per....non tu eh, tutti noi, giusto perche oggi è ponte e ce sta poco da fa

 

io sinceramente spero che Toscano non torni, le minestre riscaldate per me sono pessime e servono solo per rovinare il buon ricordo precedente.

 

peraltro tornerebbe con una squadra palesemente più scarsa delle precedenti.

non lo auguro ne a lui ne a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cosi fosse, ma é una cazzata, si contesta fin dal ritiro

È perché scusa?

Credo che non sia vero, ma se fosse vero significherebbe solo una cosa: via Cozzella e zadotti!!!

Te farebbe così schifo??

Ripeto per me è una cazzata megagalattica ma se così non fosse sarebbe un segnale non indifferente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È perché scusa?

Credo che non sia vero, ma se fosse vero significherebbe solo una cosa: via Cozzella e zadotti!!!

Te farebbe così schifo??

Ripeto per me è una cazzata megagalattica ma se così non fosse sarebbe un segnale non indifferente...

Non se andrá nessuno, questi non se ne andranno mai, in piú se riportano toscano é la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se andrá nessuno, questi non se ne andranno mai, in piú se riportano toscano é la fine

 

Che se ne vadano o meno io non lo so..sta de fatto che non vedrei nulla da contestare nella scelta di toscano (casomai non te preoccupa' che de motivi pe contesta' da qui a settembre ne troveremo quanti te ne pare purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq dice che le eventuali conferme di russo e bastrini dipenderanno dal nuovo allenatore

 

faccio un appello:

Nuovo allenatore, chiunque tu sia, tieniteli pure se non te piacciono, senno partono e non prendono nessuno al posto loro....ricorda, pochi, maledetti e subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo ave letto Cozzella che dice che se pò fa economia sull'aspetto logistico della società, a partì dalle spese per le trasferte, me aspetto de tutto.

 

 

per me intanto intende de anda in ritiro in 8/9 invece de 24 giocatori....

 

metti lla intanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vabbe che se parla cosi tanto per....non tu eh, tutti noi, giusto perche oggi è ponte e ce sta poco da fa

 

io sinceramente spero che Toscano non torni, le minestre riscaldate per me sono pessime e servono solo per rovinare il buon ricordo precedente.

 

peraltro tornerebbe con una squadra palesemente più scarsa delle precedenti.

non lo auguro ne a lui ne a noi.

sulle minestre riscaldate la penso esattamente come te, però rispetto ai nomi che ho sentito prima, se arriva Toscano accendo un cero alla Madonna.

mi sembra comunque francamente improbabile, anche perché vorrebbe dire che almeno Cozzella viene allontanato, e non mi sembra proprio l'aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano non torna, ma se torna vuol dire che non c'è più cozzella (e per ovvi motivi pure zadotti) quindi sarebbe una notizia da champagne.

È quello che ho cercato da spiega a Marcoal ma me sembra un tantino accecato dalla odio verso toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi che j'avrà fatto Mimmo...

me pare de avè capito che non j'ha fatto vedè il calcio spettacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare de avè capito che non j'ha fatto vedè il calcio spettacolo...

e soprattutto non ha vinto il campionato che tutti gli attribuiscono.....#ripijate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di toscano sembra molto strano,nell' eventualità invece per me avrebbe un altro significato,ovvero che tutte le dicerie su presunte faide tra il mister e cozzella erano tali( visto che comunque cozzella rimarrà al suo posto)

Pero' la cosa più triste è leggere certi commenti sul mister,qualcuno si merita questa società,ampiamente direi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero questo allora può voler dire che ci ha messo le mani il figlio del padre (Simone). Non so che pensare comunque.

Quello che dicevo anch'io l'altra volta,quindi condivido.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.