Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

@dragonball

tentativo di qualche nome italiano che terrei sott'occhio quest'anno, vedemo a quanti je dico male :D

 

matteo pessina (milan primavera) se andrà in prestito da qualche parte

edoardo defendi (brescia calcio)

niccolò romero (feralpi salò)

tommy maistrello (virtus bassano)

manuel marras (us alessandria)

alessio vita (vicenza calcio) già conosciuto

roberto candido (virtus bassano)

federico di francesco (ss virtus lanciano)

alfredo donnarumma (teramo calcio) consacrazione

gianmarco de feo (robur siena - dal lanciano)

stefano sensi (ac cesena)

gianluca lapadula (pescara)

andrea zanchi (matera - dal perugiamerda)

marcello falzerano (virtus bassano)

federico angiulli (ac reggiana)

mattia finotto (spal)

alessandro di paolantonio (teramo calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pisseri "dovrebbe" allora essere Sala il titolare .

Personalmene presenarmi al via con questi due mi sembra una discreta Cappellata !!

Ma anche io lo so,chiedo troppo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso due (buone) scommesse e un panchinaro..continuano a mancare i 7/8 titolari

Solo a me sa una cazzata riprendere Janse con la questione Catania ancora aperta?

un minimo principio di precauzione avrebbe sconsigliato di avventurarsi in questa operazione, ma il profumo dello svincolato selvatico con contratto barbone era irresistibile si vede. ..

Esatto.

Oltretutto, solo per me è scarso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che me rattrista è che me avete dato del perugino. Esse borgorivano, fatto le trasferte a genova, a pijamme le pisciate addosso dai genoani e fini a bolzaneto per esse identificato, me date del perugino? Tana de che? Sete proprio tristi. Io che spero almeno de fa un campionato dignitoso de B con giocatori all'altezza non con scommesse de lega pro. Se non giocavano in b un cazzo de motivo cia da esse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che non ho nulla da nascondere mi presento: sono Massimo Brucculeri e sono borgorivano. L'amici me chiamano lu fava. E mo vedemo chi è perugino tra me e voi. Se me dicevate cojone me inkazzavo de meno porco diaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgolle se scrive culu!!!! Anche io sono di dove millanti di essere, ma borgorivano core mio ne se scrive ne se dice ne se legge, capito lu fava.....😂😂😂😂.... Ci dovrebbe essere un post sul ternano. I corsi ripartono a settembre. ..😉😉😉😉..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgolle se scrive culu!!!! Anche io sono di dove millanti di essere, ma borgorivano core mio ne se scrive ne se dice ne se legge, capito lu fava......... Ci dovrebbe essere un post sul ternano. I corsi ripartono a settembre. ....

Esatto...è da noi non esiste "lu fava"...al massimo "la fava".... Me dispiace ma si sospetto...cmq te potremmo sempre fa lu test de ternanita'... Ad esempio....chi è e dove sta lu ciarciu?...anni fa elaborammo il test se qualcuno lo ritrova....:-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che non ho nulla da nascondere mi presento: sono Massimo Brucculeri e sono borgorivano. L'amici me chiamano lu fava. E mo vedemo chi è perugino tra me e voi. Se me dicevate cojone me inkazzavo de meno porco diaccio!

nr.1

da oggi il mio idolo indiscusso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali Janse, Pisseri e Furlan.

Alè! Primi colpi di una lunga serie (speriamo)

Possono già giocare domenica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che non ho nulla da nascondere mi presento: sono Massimo Brucculeri e sono borgorivano. L'amici me chiamano lu fava. E mo vedemo chi è perugino tra me e voi. Se me dicevate cojone me inkazzavo de meno porco diaccio!

Boni tutti....lo conosco io...decine e decine de partite a pallone insieme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni tutti....lo conosco io...decine e decine de partite a pallone insieme :D

Allora levategli la ternanitá.... borgorivano, ma che cazzo é? Semmai de lu riu, PD PDM.... ...

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto...è da noi non esiste "lu fava"...al massimo "la fava".... Me dispiace ma si sospetto...cmq te potremmo sempre fa lu test de ternanita'... Ad esempio....chi è e dove sta lu ciarciu?...anni fa elaborammo il test se qualcuno lo ritrova....:-)

Che poi dopo l'attuale arcutinata fatta, bisognerebbe chiamallo ciarchic.... ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alè! Primi colpi di una lunga serie (speriamo)

Possono già giocare domenica?

No no deve passá un mese, finché non scade il contratto a Acri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pisseri non Lo conosco,comunque ha sempre fatto il titolare nelle stagioni passate in lega pro,ora ha una grande occasione che vorrà sfruttare,credo che se la giocherà alla pari con sala,furlsan è un altro ragazzo che ha fatto gavetta e anche lui ha una ghiotta occasione,mi dicono che per caratteristiche somigli molto a gavazzi,Janse Lo conosciamo,onesto mesteriante della fascia,meglio di nulla sicuramente

Certamente è il centrocampo carente su gente di categoria,almeno 2 titolari come un regista e un mediano,casarini e rigoni sarebbero ottimi ma dubito che verranno soprattutto il primo

In difesa speravo nel ritorno di popescu speravo..........in attacco al momento serve uno che se la giochi come titolare con falletti visto anche il rendimento molto altalenante,se va VIA avenatti ( secondo me la,sua cessione si concretizzera' da dopo ferragosto in poi quando il mercato delle punte entra nel vivo) un suo sostituto possibilmente non cani

Per classe 86, qualche nome che hai fatto è molto interessante,a me piacciono molto pessina e lapadula,vita non è del Vicenza su cui punta,ma Ho deciso di non fare più nomi,commento solo quelli che arrivano,me so altamente rotto i maroni di tutte queste situazioni surreali,il calcio mercato ne è solo una ovvia conseguenza,purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo mancano titolari e rincalzi

 

in attacco pure manca qc, ... a maggior ragione se parte avenatti...basterebbe un solo attaccante

 

janse se toscano fara' 343 puo' avere il suo ruolo ideale credo...poi dice che toscano lo voleva al novara (per me è una cazzata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E visto che non ho nulla da nascondere mi presento: sono Massimo Brucculeri e sono borgorivano. L'amici me chiamano lu fava. E mo vedemo chi è perugino tra me e voi. Se me dicevate cojone me inkazzavo de meno porco diaccio!

mitico lu Fava abbiamo fatto le medie insieme solo qualche annetto fa... :D è' un periodaccio questo e ci sta un po' de nervosismo, comunque benvenuto nel forum!

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mitico lu Fava abbiamo fatto le medie insieme solo qualche annetto fa... :D è' un periodaccio questo e ci sta un po' de nervosismo, comunque benvenuto nel forum!

Se garantisci tu per lui allora....BENVENUTO! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a centrocampo mancano titolari e rincalzi

 

in attacco pure manca qc, ... a maggior ragione se parte avenatti...basterebbe un solo attaccante

 

janse se toscano fara' 343 puo' avere il suo ruolo ideale credo...poi dice che toscano lo voleva al novara (per me è una cazzata)

Di attaccanti ne servono un paio. Se parte avenatti, e sono sicuro che partirà, ne servono tre. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e se fosse piruggino pure essu?

eheh sarei un perugino molto costante.... dal 2002 :D

anzi ancora da prima.... da Terniweb per chi se lo ricorda..gli albori del forum sulla Ternana.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORMAZIONE ATTUALE (considerando il 433 con il quale Toscano, dice, inizierà la stagione)

 

SALA

JANSE MASI MECCA VITALE

FURLAN PALUMBO VALIENT

FALLETTI AVENATTI CERAVOLO

 

Pisseri, Gava; Dianda, Dc, Dc, Ds; Tascone CC, Cs; Duganzic, Taurino, Russini

 

In teoria Fulran si dovrebbe giocare il posto con Falletti. Data per scontata la partenza di Avenatti, questo significa che almeno servono ancora 3 difensori, 2-3 centrocampisti, e 1 punta centrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno che posta la rosa attuale?

 

Una fettina di culo vicina all'osso ce la metto? :P :P :P :P

 

 

Matteo Pisseri (portiere, svincolato, scadenza 2016)

Andrea Sala (P) - scadenza 2017

Eddi Gava (P) - scadenza 2017

 

Alberto Masi (D)

Biagio Meccariello (D)- scadenza 2016

 

Martin Valjent ( C ) - scadenza 2018

Federico Furlan (centrocampista, svincolato, dal Bassano, scadenza 2016 con opzione per il secondo anno)

Salif Dianda ( C ) - scadenza 2016

Jens Janse ( C ) - scadenza 2016)

Luigi Vitale ( C ) - scadenza 2016

Antonio Palumbo ( C )- scadenza 2018

 

Felipe Avenatti (A) - scadenza 2017

Cesar Falletti (A) - scadenza 2017

Fabio Ceravolo (A) - scadenza 2016

Marko Dugandzic (attaccante)

Simone Russini (A)

Leonardo Taurino (A)

Modificato da Freak Brother 1973
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.