Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

C'e un sito che di ogni giocatore da la sua valutazione

Secondo me so tutte cazzate, anche per me Frison e' meglio di Mazzoni ma andrebbe bene anche quest'ultimo

il sito si chiama tranfermarket

 

 

ah si transfermarkt, lo conosco

 

 

vabbè ma so valutazioni un po' cosi cmq

 

anche io lo scorso anno guardavo quelle nostre....magari ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni no, ve prego. Non ci Transfermarkt che tenga, è scarso.

si parla anche di Pomini del Sassuolo e il portiere dello scorso anno del frosinone, l'importante che ne pigliano uno.....Sala sembra che non convinga il mister e secondo me lu cannibale ha ragione a pensarla cosi.

Nessuno sara mai come Brignoli, ma meglio di Sala sicuramente si

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo preferisci perche quel sito gli da una valutazione in euro migliore????

Considera che valuta Vitale 500000

Viola 900000 e Ceravolo 900000, al limite quest'ultimo li vale pure, ma con il contratto ricco che firmo 3 anni fa.....chi cazzo te li da sti soldi?????

Quel sito è gran serio e molto realistico.

Preferisco Frison xche l'ho visto bene l'anno scorso con il Catania e l'ho visto fare gran belle parate.

Mi dicono che anche Mazzoni sia un buon portiere, ma il Livorno non lo ho seguito molto lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che mazzoni venga a terni è data da fonti di Livorno , non dai giornali , ma da altro

Poi se verrà a Terni o meno è tutto da stabilire , per ora voci NON UFFICIALI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e cmq zampa è "nostro"?....quindi non in prestito?

 

ma bianco sta col carpi o è libero?

Mi sembrava di aver letto che Bianco era in scadenza ma potrei ricordare male. Ricordo invece la notizia che comunque il giocatore era in lista di sbarco. Ovvio che se il Carpi vuole soldi è come chiedere a Dracula de annacquasse un Negroni con l'acqua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel sito è gran serio e molto realistico.

Preferisco Frison xche l'ho visto bene l'anno scorso con il Catania e l'ho visto fare gran belle parate.

Mi dicono che anche Mazzoni sia un buon portiere, ma il Livorno non lo ho seguito molto lo scorso anno.

opinione tua su quel sito e non mi permetto di contestarla!

Il fatto e' che secondo me quelle valutazioni date ai giocatori sono irreali!

Tutto qua andre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

opinione tua su quel sito e non mi permetto di contestarla!

Il fatto e' che secondo me quelle valutazioni date ai giocatori sono irreali!

Tutto qua andre

Alla fine hanno un database ampio, statistiche, presenze, cartellini, minutaggio, andamenti etc etc....

Le valutazioni sono punti di riferimento abbastanza reali, poi con la crisi economica e le contingenze attuali del calcio Italiano tendono semrpe a scendere.

Cmq io spero che si possa chiudere presto su Busellato, Moretti.....

in seconda battuta a seconda degli equilibri degli acquisti anche Bianco e Porcari sarebebro buoni.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Ternana, anche Belloni e Pucino!

10-08-2015, 17.56 - Leggi gli articoli correlati
Ternana letteralmente scatenata nel tentativo di recuperare il terreno perso nelle prima parte del mercato. Ieri vi abbiamo anticipato l'accordo con il Cittadella per il centrocampistaBusellato, accordo che sarà formalizzato in serata. Ma non finisce qui perché nelle prossime ore è previsto un incontro per definire gli arrivi del difensore Raffaele Pucino, rientrato al Chievodopo la parentesi con il Pescara, e dell'esterno offensivo Niccolò Belloni. Per quest'ultimo (che piaceva al Crotone) mancano pochi dettagli, mentre cresce la fiducia per completare l'operazione Pucino in serata. La Ternana prepara il tris di mercato...

http://www.alfredopedulla.com/articoli/74208-esclusiva_ternana_anche_belloni_e_pucino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na magari arrivasse Busellato e Moretti o Bianco e Porcari.....chi e' che a terni non sarebbe contento????

Il fatto che come diceva tomas molte pagine dietro se tu vai su google e associ Busellato con la voce ternana.....t'accorgi che parte tutto da un sito di padova che parla dibusellato alla ternana, dopo come una catena di sant'antonio la notizia la da prima il sito di di marzio, poi passa a tmw e naturalmente la prende il buon pedulla.....e dopo tutti sti giri esce fuori sportitalia che la da praticamente per ufficiale.

Ma ancora di Busellato alla ternana non c'e nulla!

Speriamo che sia vero, ma di solito chi vive sperando........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Ternana, anche Belloni e Pucino!

10-08-2015, 17.56 - Leggi gli articoli correlati

 

Ternana letteralmente scatenata nel tentativo di recuperare il terreno perso nelle prima parte del mercato. Ieri vi abbiamo anticipato l'accordo con il Cittadella per il centrocampistaBusellato, accordo che sarà formalizzato in serata. Ma non finisce qui perché nelle prossime ore è previsto un incontro per definire gli arrivi del difensore Raffaele Pucino, rientrato al Chievodopo la parentesi con il Pescara, e dell'esterno offensivo Niccolò Belloni. Per quest'ultimo (che piaceva al Crotone) mancano pochi dettagli, mentre cresce la fiducia per completare l'operazione Pucino in serata. La Ternana prepara il tris di mercato...

http://www.alfredopedulla.com/articoli/74208-esclusiva_ternana_anche_belloni_e_pucino

ecco qua non ho fatto in tempo di parla di pedulla che ecco che riconferma Busellato alla ternana, lui dice che firma entro stasera, sarei contento se c'avesse indovinato....ma ora e' facile associare una ventina di giocatori alla ternana (tutti sanno che deve prende 9/10 giocatori.....alla fine speriamo che c'azzeccano, finora e' arrivato solo zampa Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spanò della Reggiana , vediamo se mi danno retta :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol:

 

l'anno scorso lo stava a prende cozzella....poi non se ne fece nulla!

Mi ricordavo pure io

 

 

E Rigione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che col ritorno dei gemelli mi va di parlare di Ternana come a Mastelloni va di parlare di picchia, nessuno ha pensato per il ruolo di portiere a Belardi (ex Napoli, Cesena e Pescara) che nel rapporto età - prestazioni e' sempre fra i migliori? Sapete se è svincolato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Pucino, altrettanto Busellato mentre Belloni si può considerare alla stregua di Zampa per il completamento della rosa. Urgono due centrocampisti di esperienza e un altro difensore così, personalmente e modestamente scrivendo, starei un pò più tranquillo. Spero che Busellato non sia stato preso per colmare la lacuna dei due mediani che servono urgentemente, lui se la può giocare come terzo insieme al buon Palumbetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che col ritorno dei gemelli mi va di parlare di Ternana come a Mastelloni va di parlare di picchia, nessuno ha pensato per il ruolo di portiere a Belardi (ex Napoli, Cesena e Pescara) che nel rapporto età - prestazioni e' sempre fra i migliori? Sapete se è svincolato?

Gran portiere , ma l'anno scorso non stava al Brescia ?

 

Ma belardi quello della Reggina? :o

 

Ma gran portiere lu mo'? :( me si calato....

Io frison o Pomini tutta la vita...o Mazzoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha prenotato al Valtur de Pollina e non ce rinuncia per nessuna ragione al mondo

c'ha ragione, per come se vede dalle foto è l' ultima speranza pe rimedia' in Italia, sennò a ottobre Cuba o Santo Domingo. Quindi, al 90% avremo il nuovo ds come regalo di natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma belardi quello della Reggina? :o

 

Ma gran portiere lu mo'? :( me si calato....

Io frison o Pomini tutta la vita...o Mazzoni

FERMI TUTTI , HO PRESO UN ABBACCHIO ... Mi riferivo ad Arcari , non Belardi ... che calata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che Arcari non sia il massimo come continuità e concentrazioni , ma ha grandi doti tecniche e fisiche , anche se con un po' di panza ... Ma nel brescia c'era anche Sodinha ... Talenti di panza ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZAMPA dalla Lazio non arriverà con un prestito ma la Ternano acquisterà il cartellino per fare un biennale al calciatore con opzione a favore della Ternana per altri due anni.

Giovane molto promettente

Vai così! Forza Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.