Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

A questa squadra mancano ancora 1 portiere (toscano non si fida di sala) almeno 2 centrali (gli altri 3 sono masi, meccariello e valient) 1 attaccante magari under21 e almeno altri 3 centrocampisti considerando che acri ha dichiarato che furlan non è compreso nel pacchetto di centrocampo in quanto esterno offensivo e che quindi ci sono solo palumbo e busellato visto che valient è considerato difensore….comunque, come scrissi già un mese fa, sta nascendo una buona squadretta, quest’anno ci divertiremo

Ballotta e Rampulla dovrebbero essere svincolati!! Io un pensierino ce lo farei!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai sereno significa che l' atteggiamento disfattista e catastrofico mi sembra eccessivo in quanto la squadra piano piano sta prendendo forma.

Il problema di noi ternani e' che spesso tendiamo a darci la zappa sui piedi e questo non contribuisce di certo a creare un ambiente positivo.

 

In questo purtroppo siamo carenti rispetto ai nostri amati cugini...

 

Busellato e belloni (due giocatori interessanti) e i probabili innesti di rigoni, moretti e coppola (uno dei tre) mi sembra un buona base dalla quale partire per avere certezze concrete al centrocampo...quindi non la vedo così nera così si dice.

 

Ora che hai argomentato invece di fare del sarcasmo ti dico che razionalmente puoi anche avere ragione, se cancelliamo quanto successo negli ultimi 11/12 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa ci vedi sotto?

sotto non ci vedo nulla, ma inizio a pensa che cia la mano del figlio di Moggi ( amico di Longarini), e anche acquisti che il bravissimo dragon reputa giustamente fuori portata come Moretti alla fine non possa arrivare a terni!

Poi un tempo i svincolati erano trentenni in su, ora ci stanno tanti di quelli giocatori senza contratto o con contratto in scadenza che abbassano notevolmente il tetto ingaggi!

Vedremo e aspettamo anche qualche ufficialita.....che qui i nomi so tanti ma stamo ancora fermi a zampa....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non Lo so,finora il mister era obbligato a metterlo a,centrocampo,però valient Lo scorso anno si è affermato come difensore,anche perché sinceramente ha tutte le caratteristiche per diventarlo,è bravo di testa,veloce e grintoso,a centrocampo a parte la grinta e la corsa non mi ha impressionato,per me valient può diventare un grande difensore non un grande centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema per Avenatti è la scadenza del contratto (2017).

Anche se fa 20 goal, il prossimo anno avrebbe 1 solo anno di contratto, ed il valore scenderebbe inevitabilmenete.

L'ideale sarebbe (ma non succederà mai) che Avenatti prolungasse almeno di 1 anno (ma a quel punto dovrebbero ritoccare l'ingaggio, e magari giocherebbe con ancora più determinazione).

Ma non credo avverrà...

straquoto il professore, Avenatti se lo devi vende e' quest'anno altrimenti se non rinnova, alla fine della prossima stagione anche se fa 20 gol il suo cartellino scendera inesorabilmente......anche se questi so maestri a perdere i giocatori a parametro zero.....gia alla fine della prossima stagione tocchera a Ceravolo Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto il professore, Avenatti se lo devi vende e' quest'anno altrimenti se non rinnova, alla fine della prossima stagione anche se fa 20 gol il suo cartellino scendera inesorabilmente......anche se questi so maestri a perdere i giocatori a parametro zero.....gia alla fine della prossima stagione tocchera a Ceravolo

 

Ma lo fanno apposta di perdere i giocatori a zero euro, su questo penso che ormai nessuno abbia alcun dubbio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sotto non ci vedo nulla, ma inizio a pensa che cia la mano del figlio di Moggi ( amico di Longarini), e anche acquisti che il bravissimo dragon reputa giustamente fuori portata come Moretti alla fine non possa arrivare a terni!

Poi un tempo i svincolati erano trentenni in su, ora ci stanno tanti di quelli giocatori senza contratto o con contratto in scadenza che abbassano notevolmente il tetto ingaggi!

Vedremo e aspettamo anche qualche ufficialita.....che qui i nomi so tanti ma stamo ancora fermi a zampa....

Te si perso per strada Busellato belloni lo porto e monteleone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si perso per strada Busellato belloni lo porto e monteleone!!

Non sono ufficiali, ma tutti si allenano con noi, quindi sono fere a tutti gli effetti

Anzi lo porto è ufficiale.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ufficiali, ma tutti si allenano con noi, quindi sono fere a tutti gli effetti

Anzi lo porto è ufficiale.

bene cosi, niente non e'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo porto me lo dimenticato, ma l'altri 3 so ufficiali lucacia??????

Se si, mi fa piacere

Basta che vai sull'apposito topic movimenti ufficiali in cima alla pagina e vedi quello che è ufficiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol::lol::lol: :lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: , tutto come previsto ... un mese fa io sostenevo che l'arrivo di Toscano mi faceva tornare in mente sensazioni positive , che esulavano dalla dirigenza , ma in ogni caso erano sensazioni diverse da quelle di una salvezza rabberciata all'esame di riparazione .

Pronosticavo il fatto che sarebbero bastati i primi 2 acquisti per assistere ad un'inversione in blocco di tutti i sostenitori del " è troppo tardi , le altre squadre hanno già comprato i migliori " o del " stiamo a fine luglio , ma che cazzo aspettano ad acquistare , non riusciamo nemmeno a disputare una partita di calcetto " o del " Toscano dimettiti se hai un minimo di dignità " ed altre deliri di questo tipo

 

A tutti questi dico , potete incazzarvi come vi pare , ma in questa discussione ci sono le vostre testimonianze e le mie , voi mi derivate ed io invece sapevo bene cosa sarebbe successo e ciò che succederà ne prossimi giorni , ma voi , scienziati del pallone , date per scontate cose che col calcio non hanno nulla a che spartire .

 

Fra poco vi dividerete in 2 categorie

Gli inversionisti e gli antitoscaniani integralisti ( poi c'è la terza , quella dei toscaniani , ma quelli finora hanno solo preso paraculate ) , i quali contesterebbero Toscano anche se andassimo in Champions League

Ovviamente , solo il campo sarà l'unico vero giudice , ma io sarò sempre qui , e , come dico ogni volta, i cavalli buoni si vedono solo all'arrivo ...

 

Cari geni , il pallone è una cosa , ma il calcio è un'altra

 

Buona post-41-0-99076100-1439390001.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspetti nomi , quelli non li avrai , ma guarda le rose delle squadre che hanno disputato i playoff , servono solo giocatori " giusti" , ma come ho detto prima , sarà il campo a dare i verdetti e la campagna acquisti non è certo finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sì, in effetti, co sta campagna acquisti faraonica ce sta da esultà :lol:

Qui l'unico giorno in cui possiamo esultare sarà quando se ne andranno questi qui da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sì, in effetti, co sta campagna acquisti faraonica ce sta da esultà :lol:

Ohibò, non ti bastano 2 - 3 svincolati e una manciata di bebè? Stai diventando proprio incontentabile... :lol:

Tutto ciò facendo finta di non sapere chi realmente sta a fa il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che inversione a u,qui me,sembra che stanno andando contromano in autostrada,intanto popescu che è stato da noi valorizzato quando nessuno se Lo inculava,è stato regalato al Modena,sinceramente non ce credo che noi abbiamo riprovato a riprenderlo,come non credo che potremo permetterci ingaggi come quelli de moretti e maniero,forse qualcuno se,sta a divertiti' facendo crede cose che non si concretizzeranno mai e qualcuno effettivamente ce crede,sennò non si capisce come mai altri ufficializzano giocatori importanti e noi quando l' affare sembra fatto puff, continuiamo a,prende ragazzetti di belle speranze,ovviamente non dico di acri che cerca di fare quello che ha con il poco a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che inversione a u,qui me,sembra che stanno andando contromano in autostrada,intanto popescu che è stato da noi valorizzato quando nessuno se Lo inculava,è stato regalato al Modena,sinceramente non ce credo che noi abbiamo riprovato a riprenderlo,come non credo che potremo permetterci ingaggi come quelli de moretti e maniero,forse qualcuno se,sta a divertiti' facendo crede cose che non si concretizzeranno mai e qualcuno effettivamente ce crede,sennò non si capisce come mai altri ufficializzano giocatori importanti e noi quando l' affare sembra fatto puff, continuiamo a,prende ragazzetti di belle speranze,ovviamente non dico di acri che cerca di fare quello che ha con il poco a disposizione

 

Quoto. Anche se buona parte delle persone a sti nomi non ci crede. Chi ci crede, probabilmente ci resterà scottato. Mette in giro ste voci è solo un autogoal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Anche se buona parte delle persone a sti nomi non ci crede. Chi ci crede, probabilmente ci resterà scottato. Mette in giro ste voci è solo un autogoal.

 

Il calciomercato è anche questo. "Sognare" non costa nulla, nessuno pretende che arrivino Maniero e Moretti vista la situazione attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che stiamo costruendo l'ossatura e si aspetta la fine per piazzare i colpi giusti, non dimentichiamoci che da quest'anno le rose in serie a saranno bloccate ad un massimo di 25 giocatori. Aspettiamo la fine del calciomercato poi diremo com'è quest'anno la rosa delle Fere. Che poi tanti nomi siano frutto della mente di qualcuno nessuno lo mette in dubbio, ma tra 15 giorni si potrà fare un primo vero bilancio. Farlo adesso significa o essere prevenuti o giudicare una incompleta, palesemente incompleta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il calciomercato è anche questo. "Sognare" non costa nulla, nessuno pretende che arrivino Maniero e Moretti vista la situazione attuale

Il mio sogno e credo quello di tanti ternani e svegliarsi e non trovare più questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.