Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma scusate, se come sostiene qualcuno possiamo dare un giudizio solo alla fine della campagna acquisti, allora chiudiamo questo topic e riapramolo il 1° settembre per i commenti finali....

 

 

AL MOMENTO mi sembra abbastanza evidente che la Ternana è ancora più debole di quella che si è salvata a fatica lo scorso anno quasi esclusivamente per merito di Tesser.

 

Abbiamo perso i tre migliori difensori (Brignoli, Popescu e Bastrini), gli esterni rimasti sono i peggiori dell'anno scorso (Janse e Vitale), a centrocampo perdiamo Gavazzi e "guadagnamo" qualche giovanotto di belle (?) speranze, davanti rischiamo di perdere il pezzo forte Avenatti (e di avere Falletti esterno titolare, che significa due buone partite e 40 toppate)

 

Nomi e curriculum alla mano, dico.

 

Per me mancano ancora almeno 5 titolari, 6 se parte Avenatti.

 

Fino a mo' cazzatelle, fumo negli occhi e grandi sgooobbe sempre annunciati (o fatti annunciare da qualche "fedelissimo") per doMAI, come nelle migliori eroiche tradizioni d'antan.

ma cosa dici? cazzatelle? stai esagerando e di molto... ti ricordo che i vari busellato, zampa e belloni gia hanno disputato la b quindi ti invito a riflettere attentamente. inoltre vitale il primo anno di serie b è stato colui che ti ha salvato...

rispondi alla mia domanda, kevin lasagna sapevi chi era? no perchè vorrei ricordati che i nomi, i famigerati nomi nel calcio moderno non contano...vuoi un taddei? prenditelo ma in serie b bisogna correre.

frosinone e carpi sono la chiara rappresentazione della serie b attuale...tant' è che il grande bologna ha incontrato non poche difficoltà nel risalire.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici? cazzatelle? stai esagerando e di molto... ti ricordo che i vari busellato, zampa e belloni gia hanno disputato la b quindi ti invito a riflettere attentamente. inoltre vitale il primo anno di serie b è stato colui che ti ha salvato...

rispondi alla mia domanda, kevin lasagna sapevi chi era? no perchè vorrei ricordati che i nomi, i famigerati nomi nel calcio moderno non contano...vuoi un taddei? prenditelo ma in serie b bisogna correre.

frosinone e carpi sono la chiara rappresentazione della serie b attuale...tant' è che il grande bologna ha incontrato non poche difficoltà nel risalire.

ah scordavo, per te bastrini è una grave perdita? e le cappellate di brignoli ce le siamo scordate (con l' entella fuori casa)? su popescu non discuto ma lo sai meglio di me...la cessione di avenatti al cagliari avrebbe implicato il ritorno di popescu ma questo non è successo e credo che non ci si possa fare nulla men che meno additare colpa alla società.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo e hegazy a colloquio con l Entella

Qualcuno mente.

 

 

Qui a colloquio con l'entella:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/virtus-entella-superbi-colloquio-con-la-fiorentina-per-hegazy-e-gondo-716009

 

Qui in viaggio verso terni:

http://www.ternananews.it/news/tmw-ternana-gondo-la-firma-arriva-in-serata-14639

 

Chi è che scrive le cazzate e chi le cose giuste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici? cazzatelle? stai esagerando e di molto... ti ricordo che i vari busellato, zampa e belloni gia hanno disputato la b quindi ti invito a riflettere attentamente. inoltre vitale il primo anno di serie b è stato colui che ti ha salvato...

rispondi alla mia domanda, kevin lasagna sapevi chi era? no perchè vorrei ricordati che i nomi, i famigerati nomi nel calcio moderno non contano...vuoi un taddei? prenditelo ma in serie b bisogna correre.

frosinone e carpi sono la chiara rappresentazione della serie b attuale...tant' è che il grande bologna ha incontrato non poche difficoltà nel risalire.

Io ti invito invece a ricordare precisamente.

 

Le stesse cose che sostieni ora tu le sosteneva esattamente un anno fa di questi giorni qualcun altro (o forse anche qualcuno degli stessi di oggi sotto altre sembianze) qua dentro: aspettiamo la fine del mercato, diamo fiducia ai giovani (Piredda, Crecco etcc.), i nomi non contano, "stamo mettendo su una bella squadretta", "quest'anno ce divertimo", " hai visto mai che je famo la sorpresa", fino a spingersi ai "play off quasi già in saccoccia" a metà agosto.

 

Qualche becero disfattista - sempre più o meno di questi tempi un anno fa - al contrario faceva notare che la squadra era fortemente indebolita rispetto all'anno precedente e che senza innesti importanti (che infatti NON arrivarono, tranne Bojinov per 6 partite vere circa e nelle condizioni che sappiamo) si sarebbero dovute sudare le proverbiali sette camicie per salvarci.

 

I FATTI, non le mie o le tue OPINIONI (che valgono l'una quanto l'altra, mi sa che dovresti lievemente scendere da quel ciliegio, non so se lo capisci in ternano "cala jo' da sta cerasa"...) mi pare abbiano dimostrato che quei "disfattisti" (i famigerati gufi, eh, ti ricordi che belli i tempi andati?) purtroppo non sbagliavano di molto e che gli eterni cantori delle rosee prospettive (nonché della sanità e santità della "compagine societaria", se si può usare un'espressione tanto impegnativs per elementi di così infimo spessore e credibilità) sparavano giustamente non cazzatelle ma gigantesche CAZZATE.

 

 

Eadem redeunt (non so se dalle vostre parti si studia ancora il latino).

 

 

Saluti.

 

 

 

ps: e ribadisco: Brignoli, Popescu, Bastrini, Gavazzi e Avenatti (assieme a Valjent), di gran lunga i migliori della scorsa tribolatissima annata, NON ci sono più o rischiano (Avenatti) di non esserci.

 

AL MOMENTO "in cambio" stiamo alle cazzatelle, alle scommesse e agli sgoobbe ma DI FATTO (14 agosto appena iniziato) l'organico è ancora più debole dello scorso anno.

 

 

Se poi da qui alla fine del calciomercato arriveranno veramente un portiere di categoria, un paio di difensori più affidabili, un esterno valido e un centrocampista esperto della B e almeno un attaccante di valore e PROVATA efficacia in zona goal se se ne va Avenatti, sarò il primo a rallegrarmene.

 

PER ORA però mi sembra di vedere purtroppo solo CAZZATELLE, SCOMMESSE E FINTI SGOOOBBE fatti circolare ad arte non si sa (ahaha) da chi.

 

 

Di nuovo.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scordavo, per te bastrini è una grave perdita? e le cappellate di brignoli ce le siamo scordate (con l' entella fuori casa)? su popescu non discuto ma lo sai meglio di me...la cessione di avenatti al cagliari avrebbe implicato il ritorno di popescu ma questo non è successo e credo che non ci si possa fare nulla men che meno additare colpa alla società.

 

 

te dovrebbero banna' solo pe sta stronzata

 

 

pe UNA cappella, pure in una condizione di campo infame, ce lo scrivi pure.....ma tutte le volte che c'ha salvato lu culo te le scordi?

 

ma che cazzo scrivete?

 

ma un po' de gratitudine, peraltro per un ragazzo che per terni l'ha sempre mostrata, no??

 

vabbè che in democrazia possono parla' tutti, ma mica è obbligatorio apri' bocca x forza eh

 

 

ah, a scanso d'equivoci....non je so amico, non l'ho mai incontrato a terni, je potrei esse padre.

 

 

e per inciso...per la difesa che hai attualmente, soprattutto a tre, bastrini è una perdita importante...quando siamo passati a tre era il miglior difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te dovrebbero banna' solo pe sta stronzata

 

 

pe UNA cappella, pure in una condizione di campo infame, ce lo scrivi pure.....ma tutte le volte che c'ha salvato lu culo te le scordi?

 

ma che cazzo scrivete?

 

ma un po' de gratitudine, peraltro per un ragazzo che per terni l'ha sempre mostrata, no??

 

vabbè che in democrazia possono parla' tutti, ma mica è obbligatorio apri' bocca x forza eh

 

 

ah, a scanso d'equivoci....non je so amico, non l'ho mai incontrato a terni, je potrei esse padre.

 

 

e per inciso...per la difesa che hai attualmente, soprattutto a tre, bastrini è una perdita importante...quando siamo passati a tre era il miglior difensore

perché gli rispondete ancora a questo che è entrato per fa lu capiscione e mettese su un piedistallo? L'unica cosa giusta che ha detto è che devo scopà de più, ma anche inutile perche ce lo so, ce la metto tutta, ma questo riesco a fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi ce ne passa tra esse disfattisti e dire che manca qc in organico...qua non ce stanno mezze misure.... o è bainco o è nero, devi essere etichettato per forza

 

 

come della'..... se non te piace la mogherini o si frocio o si uno che è abituato a la canalis...vie de mezo no

 

che la squadra è incompleta lo vede pure un cieco...e un ottimista cieco.

 

lo ha detto toscano (conterà qc più de noi o no?)

 

mancano elementi in termini numerici e di qualità.....la b è lunga, in qc ruolo sei scoperto

 

lo dice pure toscano...ed acri... so disfattisti pure loro?

 

io sono convinto (come ha detto toscano, e tre) che continueranno a comprare... (come mai? evidentemente manca qc no??) ma lo faranno compatibilmente con i tempi del mercato e col budget basso a disposizione....

 

quindi direi che oggettivamente (toscano ed acri dixit) mancano giocatori.... basta accende il cervello (o quantomeno le recchie o l'occhi) ogni tanto.

 

poi se ci si deve esaltare per tre primavera o poco piu' (zampa e belloni la b l'anno vista lo scorso anno, Monteleone e gondo se arriva manco)....lo porto idem... è un altro discorso.... io li reputo buoni acquisti ma non è che me li sogno la notte...

 

massimo rispetto e sostegno, ma se manco si puo' commentare (in modo ragionato, no a cazzo) la rosa e la squadra chiudemo lu forum, magari a qc je fa pure bene

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te dovrebbero banna' solo pe sta stronzata

 

 

pe UNA cappella, pure in una condizione di campo infame, ce lo scrivi pure.....ma tutte le volte che c'ha salvato lu culo te le scordi?

 

ma che cazzo scrivete?

 

ma un po' de gratitudine, peraltro per un ragazzo che per terni l'ha sempre mostrata, no??

 

vabbè che in democrazia possono parla' tutti, ma mica è obbligatorio apri' bocca x forza eh

 

 

ah, a scanso d'equivoci....non je so amico, non l'ho mai incontrato a terni, je potrei esse padre.

 

 

e per inciso...per la difesa che hai attualmente, soprattutto a tre, bastrini è una perdita importante...quando siamo passati a tre era il miglior difenso

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

razzotico se mi dici che lo scorso anno eri entusiasta per l' arrivo di bastrini pecchi di ipocrisia...mi dispiace

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'ha da fa chi ancora te risponne bardascè...si arrivato mo è già voli comanná. Secondo me se non te dai una regolata duri da Natale a santo Stefano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

 

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

Bastrini era un giocatore di B. Non un nome altisonante, ma un onesto, e rodato, giocatore di B. Ad oggi di giocatori di categoria con cento/centocinquanta partite di B ne abbiamo presi....1 (Busellato).

 

Pè fà scallà Razzotico, che penso essere tra gli utenti più simpatici, educati, e modesti del forum, vor dì proprio che si un bellu bardascittu...sci sci....daje su...mettete in mostra e pompa li bicipiti qui sti giorni...che noi vecchi de forum semo stracchi e pure incitosi...cò stu callu... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

Ho la sensazione che qua non si possa

Pretendere che non si discuta

Di fere per partito preso, né' si possa pretendere di vedere

Il calciomercato delle fere modello corazzata potemkin di fantozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te dovrebbero banna' solo pe sta stronzata

 

 

pe UNA cappella, pure in una condizione di campo infame, ce lo scrivi pure.....ma tutte le volte che c'ha salvato lu culo te le scordi?

 

ma che cazzo scrivete?

 

ma un po' de gratitudine, peraltro per un ragazzo che per terni l'ha sempre mostrata, no??

 

vabbè che in democrazia possono parla' tutti, ma mica è obbligatorio apri' bocca x forza eh

 

 

ah, a scanso d'equivoci....non je so amico, non l'ho mai incontrato a terni, je potrei esse padre.

 

 

e per inciso...per la difesa che hai attualmente, soprattutto a tre, bastrini è una perdita importante...quando siamo passati a tre era il miglior difensore

Mi sa che difetta un tantino di memoria, lu bardascio.

 

 

Ma magari dove vive lui la Ternana l'anno scorso la facevano vede' poco, è giustificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

Quindi noi dovremmo azzittirci e "tirare le somme più in là", mentre nel frattempo tu hai già fatto somme e moltiplicazioni per incensare a priori gli splendidi acquisti già effettuati e l'ottimo organico che sicuramente si sta allestendo a prescindere da gufi e disfattisti.

 

 

Questa arroganza non ci suona affatto nuova, sai? ;)

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti costa tanto aspettare e giudicare? anzi vi costa tanto? voglio dire...c' è convenvienza a farsi il sangue amaro tutti i giorni ? oppure conviene tirare le somme piu in la quando potremo constatare con i fatti che cosa sarà realmente nel 2015/16 la ternana...

in ultimo quando lo scorso anno è arrivato bastrini ne eravate entusiasti? credo di no...questo per dire che il nome altisonante non serve ad un emerito cazzo...questo per dire che quando brignoli era arrivato nessuno sapeva chi cazzo era...solo dopo si è affermato con un buon portiere (cappellate incluse in qualche partita, modena ed entella e non dirmi di no).

 

ho la sensazione che critichiate per partito preso...senza toccare con mano che cosa sarà...per inciso toscano ha detto che arriveranno altri rinforzi.

 

razzotico datti una calmata

 

razzotico se mi dici che lo scorso anno eri entusiasta per l' arrivo di bastrini pecchi di ipocrisia...mi dispiace

 

 

guarda io so calmissimo... perché non me vengo de sicuro a scalla' sul forum, dove tra l'altro parlo con cristiani virtuali

 

secondo me si fraintende il parlare e discutere sulla rosa, come fanno tutti i cristiani del mondo, non solo a terni, con FARSI IL SANGUE AMARO, SCALLASSE, ESSERE CATASTROFISTI e fregnacce simili

 

senza andare troppo lontano basta guardare i forum qua dentro della juve (cioe' 4 scudetti consecutivi e tanto se mette bocca sul mercato, io compreso), del milan, dell'inter....se vai sul forum del panathinaikos o su quello del monculo marittimo è lo stesso....pure su quello del PSG probabilmente, che pure compra chi cazzo gli pare

 

che poi sia il campo a giudicare lo sappiamo, purtroppo qua dentro li capelli bianchi cominciamo ad avecceli in parecchi (chi ancora ce l'ha)....ma allora a che serve il forum? appiccamo CHIUSO per FERIE a giugno e lo riaprimo a settembre.

 

capitolo bastrini: a parte che carta (e forum) canta, va a vedere cosa si scriveva lo scorso anno. Io bastrini lo conoscevo gia dal vicenza. l'entusiasmo con la ternana l'ho perso gia da un pezzo,l'unico giocatore per il quale ero molto contento era Antenucci (e rispoli) ;)

 

e cito condividendo cacafocu "Bastrini era un giocatore di B. Non un nome altisonante, ma un onesto, e rodato, giocatore di B. Ad oggi di giocatori di categoria con cento/centocinquanta partite di B ne abbiamo presi....1 (Busellato)."

 

e poi sei tu che hai detto che bastrini non era una grande perdita...io non ho capito allora ...ha giocato bene o male lo scorso anno?

 

 

ma poi chi critica per partito preso? lo ha detto toscano che la squadra è incompleta, cazzo... lo hai scritto pure tu..

 

 

capitolo brignoli: col modena era due stagioni fa, con l'entella quella scorsa....due cappelle....e con l'entella e poi e poi... direi che in DUE anni è un'ottima diluizione o no? volemo conta in quante partite ti ha fatto fare punti (attivamente, cioè con parate salva risultato)? direi qc de più, no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come surplus ha pure fatto una parata che ha fatto sparí l'Ascoli. Fa curriculum. :)

 

Brignoli vale discreti punti in un campionato, ottimo portiere (bravo nelle uscite, una rarità in Italia), e ragazzo serio..anche solido mentalmente. Magari avercelo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

guarda io so calmissimo... perché non me vengo de sicuro a scalla' sul forum, dove tra l'altro parlo con cristiani virtuali

 

secondo me si fraintende il parlare e discutere sulla rosa, come fanno tutti i cristiani del mondo, non solo a terni, con FARSI IL SANGUE AMARO, SCALLASSE, ESSERE CATASTROFISTI e fregnacce simili

 

senza andare troppo lontano basta guardare i forum qua dentro della juve (cioe' 4 scudetti consecutivi e tanto se mette bocca sul mercato, io compreso), del milan, dell'inter....se vai sul forum del panathinaikos o su quello del monculo marittimo è lo stesso....pure su quello del PSG probabilmente, che pure compra chi cazzo gli pare

 

che poi sia il campo a giudicare lo sappiamo, purtroppo qua dentro li capelli bianchi cominciamo ad avecceli in parecchi (chi ancora ce l'ha)....ma allora a che serve il forum? appiccamo CHIUSO per FERIE a giugno e lo riaprimo a settembre.

 

capitolo bastrini: a parte che carta (e forum) canta, va a vedere cosa si scriveva lo scorso anno. Io bastrini lo conoscevo gia dal vicenza. l'entusiasmo con la ternana l'ho perso gia da un pezzo,l'unico giocatore per il quale ero molto contento era Antenucci (e rispoli) ;)

 

e cito condividendo cacafocu "Bastrini era un giocatore di B. Non un nome altisonante, ma un onesto, e rodato, giocatore di B. Ad oggi di giocatori di categoria con cento/centocinquanta partite di B ne abbiamo presi....1 (Busellato)."

 

e poi sei tu che hai detto che bastrini non era una grande perdita...io non ho capito allora ...ha giocato bene o male lo scorso anno?

 

 

ma poi chi critica per partito preso? lo ha detto toscano che la squadra è incompleta, cazzo... lo hai scritto pure tu..

 

 

capitolo brignoli: col modena era due stagioni fa, con l'entella quella scorsa....due cappelle....e con l'entella e poi e poi... direi che in DUE anni è un'ottima diluizione o no? volemo conta in quante partite ti ha fatto fare punti (attivamente, cioè con parate salva risultato)? direi qc de più, no?

Lascia perde, razzò, ascolta il mio consiglio.

 

C'è gente talmente appecoronata che se vendessero Avenatti e prendessero la riserva del centravanti della Primavera del Cittadella verrebbe qui a dirti che in fondo Avenatti era un signor nessuno, che poi quanti goal s'è magnato a Terni, e che tanto non contano i nomi e quindi tocca sempre sta contenti (e zitti e muti ad aspettare, che i grandi successi e le meravigliose soddisfazioni insesorabilmente arriveranno, come si è sempre visto negli ultimi 12 anni).

 

E' più forte di loro.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come surplus ha pure fatto una parata che ha fatto sparí l'Ascoli. Fa curriculum. :)

 

Brignoli vale discreti punti in un campionato, ottimo portiere (bravo nelle uscite, una rarità in Italia), e ragazzo serio..anche solido mentalmente. Magari avercelo ancora.

 

 

mabbe... ma manco se dovrebbe discute ;)

 

 

che poi non sia un fenomeno ne sono convinto, un buon portiere si...

 

basterebbe guardare gli highlight della serie b il sabato...e vede che cappelle che fanno (senza guardare la A, che pure li..)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia perde, razzò, ascolta il mio consiglio.

 

C'è gente talmente appecoronata che se vendessero Avenatti e prendessero la riserva del centravanti della Primavera del Cittadella verrebbe qui a dirti che in fondo Avenatti era un signor nessuno, che poi quanti goal s'è magnato a Terni, e che tanto non contano i nomi e quindi tocca sempre sta contenti.

 

E' più forte di loro.

 

 

vabbè

 

e che poi io sto sempre tranquillo.... se qc volta me appiccico co qc dopo un po' scopro che è un fake!!! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monteleone ufficiale.

 

Poi che se sa? Notizie???

 

Lu portiere? Mazzoni/Frison?

 

Li difensori? Pucino/Magnusson??

 

Li mediani? Rigoni/Coppola?

 

La punta?? Gondo??

 

Frison è il preferito di Acri ma su di lui c'è il forte pressing del Lanciano che non riesce a chiudere con Cragno.

Difensori: Pucino in stand-by se ne riparlerà dopo Ferragosto, Magnusson in B (per ora) vuole solo il Cesena. Ti aggiungo un nuovo nome: Ceccarelli del Bologna, caldo nelle ultime ore.

Mediano: Pedullà è praticamente certo che Coppola arrivi a Terni e, conoscendolo, non sbaglia spesso. A Rigoni vengono preferiti Porcari e Della Rocca (sì, proprio quello del Bologna). Paghera indietro.

Punta: sinceramente non so che dirti su Gondo, più Ternana che Entella comunque.

Modificato da PassioneTernana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Frison è il preferito di Acri ma su di lui c'è il forte pressing del Lanciano che non riesce a chiudere con Cragno.

Difensori: Pucino in stand-by se ne riparlerà dopo Ferragosto, Magnusson in B (per ora) vuole solo il Cesena. Ti aggiungo un nuovo nome: Ceccarelli del Bologna, caldo nelle ultime ore.

Mediano: Pedullà è praticamente certo che Coppola arrivi a Terni e, conoscendolo, non sbaglia spesso. A Rigoni vengono preferiti Porcari e Della Rocca (sì, proprio quello del Bologna). Paghera indietro.

Punta: sinceramente non so che dirti su Gondo, più Ternana che Entella comunque.

 

 

il lanciano avevo letto pure terracciano... o pomini

 

coppola sarebbe un buon nome, darebbe un qc che manca almomento....ovviamente magari porcari....ma credo sia fuori budget (possibile che non lo voglia nessuno??)...non credo arrivera'

 

della rocca lo scorso hanno ha mai giocato? cmq credo sia un giocatore che piace a toscano perche spesso lo accostano alle sue squadre...o ha un bravo procuratore :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ultimamente gli iscritti so tutti della zona de coverciano? ah profeti del qwerty, datevela in faccia. che certe opinioni manco fm ve le farebbe passá, imbarazzanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Futuro di Luca Ceccarelli che potrebbe essere lontano dal Bologna. Il difensore classe 1983 è oggetto delle attenzioni di diversi club: dall’Ascoli alla Ternana. La squadra allenata da Mimmo Toscano ha nelle ultime ore messo nel mirino il difensore che potrebbe dunque lasciare il Bologna nel corso di questa sessione di mercato. Un rinforzo d’esperienza che fa gola a molti, la Ternana lavora per Ceccarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ultimamente gli iscritti so tutti della zona de coverciano? ah profeti del qwerty, datevela in faccia. che certe opinioni manco fm ve le farebbe passá, imbarazzanti.

 

 

ma che è fm?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.