Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

No infatti a questo me riferivo,magari una nuova proprietà che sta gettando le basi per il futuro. Lo vado dicendo da un mese e me pijarono pe pacio, oggi forse un po meno...

speramo! e speramo che non sia proprio na cazzata la notizia de paghera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica da quello che leggo un po da tutte le parti, Paghera sarebbe anche mejo de Coppola......valore tecnico buono, di categoria e anche tanto più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia perplesso l'acquisto (o presunto tale) di Paghera. Va acquistato a titolo definitivo, spendendo non poco in quanto giocatore fondamentale del Lanciano e la storia del triennale è irrealistica. A meno che... non ci sia dietro un'altra proprietà. Inoltre il nostro sarà un centrocampo di nanetti: anche Coppola (in caso di arrivo) è alto 172cm.

 

Intanto, fonti vicine all'ambiente Fiorentina sono sicure che domani si chiude per Gondo. Viste le difficoltà economiche per arrivare a Magnusson, le Fere punteranno su Freddi per la difesa, in vantaggio nei confronti di Camigliano e Sembroni.

Solo per curiosità visto che un po' segui anche l'ascoli,ma è vero che anni fa il secondo di Lorieri era BOCCHINO?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No infatti a questo me riferivo,magari una nuova proprietà che sta gettando le basi per il futuro. Lo vado dicendo da un mese e me pijarono pe pacio, oggi forse un po meno...

Comunqe scheri a parte.un certo"sentore" lo avevo anche io...troppe strane "stranezze" si stanno verificando......ma non vivendo a Terni non ho il polso della situazione come voi..l unica fonte che ho e' il forum..........incrociamo e dita!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l' operazione paghera non sia fattibile al pari di altre che avevo detto( moretti,porcari,bianco ecc.) Per questioni economiche,siccome il buon di marzio non è uno che si inventa le trattative,due sono le cose,o è una tattica di acri per accelerare la firma di coppola e rigoni,oppure sono cambiate le strategie societarie,per me vale la prima ipotesi,lascio aperta la seconda da tifosovsognatore,comunque lo scopriremo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l' operazione paghera non sia fattibile al pari di altre che avevo detto( moretti,porcari,bianco ecc.) Per questioni economiche,siccome il buon di marzio non è uno che si inventa le trattative,due sono le cose,o è una tattica di acri per accelerare la firma di coppola e rigoni,oppure sono cambiate le strategie societarie,per me vale la prima ipotesi,lascio aperta la seconda da tifosovsognatore,comunque lo scopriremo presto

 

Stile Marotta-Siqueira-Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è un depistaggio, se dovessimo prendere Paghera ci sarebbero troppe cose che non quadrano ( pezzent cup, contratto triennale, costo d' acquisto). Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può essere utile alla discussione il Lanciano dovrebbe avere dei problemi. Ha perso Troest, Thiam, forse pure Piccolo e il caso Iemmello acquistato ed ora dovrebbe tornare a Foggia. Ho letto dichiarazioni di D'Aversa molto preoccupato. Detto ciò in questi casi è più agevole prendere calciatori da questi club. E il ds sta dimostrando che muoversi su più fronti alla fine porta risultati. Poi vedremo alla fine che uscirà fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena detto dal mitico sugoni su SKY. Pagherà domani firmerà un triennale con la ternana

Arcomincia lu bucchino "giornata de quistu giornata de quillu "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi oggi è il giorno di paghera, ma anche domani potrebbe essere il giorno di paghera. Rimane solo da capire chi pagherà paghera se è vero del triennale (ma non ci credo più di tanto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Coppola è regista???imposta???

Che tipo di centrocampista centrale è Coppola...

xche a me sembra che ci manca un regista classico....

Francis Ford intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddi non e' un altro abbastanza alto? Il difensore veloce manco qst anno?

Speramo che Gonzalez sia parente de Speedy

Cmq freddi fino ad oggi ha segnato più de duganzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.