Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ,vi capisco non è un problema ci mancherebbe altro ,sono un vecchio freak,il fatto che scriva poco è proprio per non scrivere ca@@ate,sinceramente mi piace di più leggere i commenti del forum, non posso dire molto su questo per rispetto e amicizia nei confronti di alcune persone,ho una notizia e da tifoso entusiasta la comunico . Per una volta fidatevi Jamaica è un vecchio freak

Non dì cazzate, su Wikipedia c'è scritto che è un giocatore del lanciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissá perchè...ogni vorda che se tratta de scocciá lu bussolotto a forma de porchittu pe fa quatttro acquisti come cristo comanna......quisti se dimenticano sembre lu martellittu....e i big "nominati e presunti"se defilano.......

Come mai???.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tuttomercatoweb è riscappato fuori Çani!

Cani lo ho suggerito io a suo tempo in quanto giocatore più struppio in assoluto visto quest'anno al Liberati.

Ovvio che se arriva voglio la royalty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito che ce se pole aspettà da uno che ha accettato de fa lu DS a tempo...

 

Le trattative sò cose lunghe, complesse, fatte de compromessi ed intrallazzi, de garanzie sul futuro e promesse..

 

Già me lo vedo Acri a dije a li procuratori:

"Daje, adesso accontentate de 'sto stipendio che poi a gennaio rinnovamo..."

"Fa uno sforzo per la procura e accontentate de questo che poi a Gennaio te faccio fa altri du giocatori..."

"Sta tranquillo che tu ancora si giovane e quest'anno farai un po de primavera, ma lu prossimo anno famo adeguamento e spignerò per fatte entrà stabilmente in prima squadra"

 

Ecco, peccato però che poi il contratto tuo finisce il 3 settembre e quindi che garanzie poli da? O meglio, chi ce crede?

 

Artro che circo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io da tifoso in queste settimane di riposo mi sono seguito il mercato dai siti e altre informazioni varie e gente che conosco e ho cercato di postare qui notizie attendibile e solide.

Adesso da qualche giorno però, Basta, non sto seguendo piu è una girandola di nomi che poi non arrivano...

un bombardamento di nomi che sembra un a presa in giro.

Anche oggi altri 4 5 nomi diversi...e stiamo a zero per gli acquisti di sostanza che si diceva voler fare.

 

Percarità per me bene anche con Busellato Mazzoni etc etc...

Però non ci mettete in circolo nomi dicendo che è fatta, sono dettagli e poi qui dei 3 4 di sostanza non ne vene nememno uno...

e poi giu con altri nomi...

e poi ancora altri e la ruota gira gira gira.....

 

Aspetterò fiducioso la fien del mercato per dare un giudizio definitivo...

certo è che in queste condizioni è inutile stare dietro a notizie, fonti e cercare di circoscriverle.

 

P.S. speriamo che non abbia ragione l'utente "CrossdiSussi" che dice ironicamente che con gli acquisti "sfiorati" andavamo in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità diteje de 'sta lontano dalla camera de Gondo che non so che po trovà l'addentro dopo tutto sto tempo :lol: :lol: :lol::lol:

 

 

Gondo ha appiccato do not disturb

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che nella vita tocca esse sempre ottimisti ma MAZZONI e Gonzalez ... speramo bene !!!

Fortuna che hanno aumentato proprio quest'anno il numero dei gialli prima della squalifica... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità su Paghera è la seguente: nella giornata di mercoledì Acri ha fatto un sondaggio con il Lanciano, il giocatore gradisce la destinazione ma ancora la trattativa è in fase embrionale. Oggi, secondo fonti vicine al Lanciano, ci dovrebbe essere un incontro importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità su Paghera è la seguente: nella giornata di mercoledì Acri ha fatto un sondaggio con il Lanciano, il giocatore gradisce la destinazione ma ancora la trattativa è in fase embrionale. Oggi, secondo fonti vicine al Lanciano, ci dovrebbe essere un incontro importante.

Do vanno a magna'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetele con beneficio di inventario

 

Gonzalez potrebbe essere un ottimo acquisto, due anni fa arrivò a Verona con grandi credenziali (capitano del Penarol, reduce da due scudetti consecutivi vinti, libertadores a alto livello, orbira nazionale uruguagia)

sfortunatamente durante il ritiro prese una infezione non mi ricordo di che tipo e la cosa lo penalizzo per tutto il campionato.

dopo il rientro continuò a non brillare in fortuna ma a me è fece spesso una buona impressione, gioca sia centrale di destra a 4 che terzino destro.

 

a credere alla stampa locale la Ternana sta' cercando anche Laner, centrocampista centrale di carattere, piedi non eccelsi ma grandi polmoni e grande cuore, il classico giocatore che piace ai tifosi che per la grinta messa in campo possono perdonare qualche errore

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a credere alla stampa locale la Ternana sta' cercando anche Laner, centrocampista centrale di carattere, piedi non eccelsi ma grandi polmoni e grande cuore, il classico giocatore che piace ai tifosi che per la grinta messa in campo possono perdonare qualche errore

il problema di laner è la condizione fisica, è una specie di sciacca ormai purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetele con beneficio di inventario

 

Gonzalez potrebbe essere un ottimo acquisto, due anni fa arrivò a Verona con grandi credenziali (capitano del Penarol, reduce da due scudetti consecutivi vinti, libertadores a alto livello, orbira nazionale uruguagia)

sfortunatamente durante il ritiro prese una infezione non mi ricordo di che tipo e la cosa lo penalizzo per tutto il campionato.

dopo il rientro continuò a non brillare in fortuna ma a me è fece spesso una buona impressione, gioca sia centrale di destra a 4 che terzino destro.

 

a credere alla stampa locale la Ternana sta' cercando anche Laner, centrocampista centrale di carattere, piedi non eccelsi ma grandi polmoni e grande cuore, il classico giocatore che piace ai tifosi che per la grinta messa in campo possono perdonare qualche errore

 

 

se era sessuale stermina metà de le femmine de terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetele con beneficio di inventario

 

Gonzalez potrebbe essere un ottimo acquisto, due anni fa arrivò a Verona con grandi credenziali (capitano del Penarol, reduce da due scudetti consecutivi vinti, libertadores a alto livello, orbira nazionale uruguagia)

sfortunatamente durante il ritiro prese una infezione non mi ricordo di che tipo e la cosa lo penalizzo per tutto il campionato.

dopo il rientro continuò a non brillare in fortuna ma a me è fece spesso una buona impressione, gioca sia centrale di destra a 4 che terzino destro.

 

a credere alla stampa locale la Ternana sta' cercando anche Laner, centrocampista centrale di carattere, piedi non eccelsi ma grandi polmoni e grande cuore, il classico giocatore che piace ai tifosi che per la grinta messa in campo possono perdonare qualche errore

Laner si dice che abbia enormi problemi fisici e negli ultimi 2 anni è stato tanto tempo ffermo in infermeria.

Problemi muscolari multipli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.