Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

preferisco chi segna. ricordo che Marilungo non era male e mi sembra che abbia molta più esperienza di Avenatti.

in ogni caso tiferò per chi sta con noi, ma di certo non sono propenso a sopportare troppo le bizze di qualsiasi presunto campione.

se giochi con noi, sputi sangue e basta.

essendo marchigiano, può darsi lo prendano.

Io lo lascerei dove sta. Come giocatore potenzialmente è forte, ma è coinvolto nel calcioscommesse ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata per la stagione calcistica 2015-16 le prestazioni sportive dei difensori under Marco Boninsegni classe '96 e Francesco Flavioni classe '97.

I due calciatori provengono dal vivaio della Ternana con la formula del prestito.

 

In bocca al lupo Francesco !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo marchigiano, può darsi lo prendano.

Io lo lascerei dove sta. Come giocatore potenzialmente è forte, ma è coinvolto nel calcioscommesse ;)

 

Ultime 2/3 stagioni distrutte dagli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La S.S. Sambenedettese comunica di essersi assicurata per la stagione calcistica 2015-16 le prestazioni sportive dei difensori under Marco Boninsegni classe '96 e Francesco Flavioni classe '97.

I due calciatori provengono dal vivaio della Ternana con la formula del prestito.

 

Quindi Fedeli fa lo schizzinoso per il comportamento della ternana e noi gli diamo 2 giocatori? Quindi i rapporti tanto cattivi non sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato da poco con Pocetta, mi ha detto che tutto è nelle mani della Ternana. L'accordo sulla cifra è stato raggiunto, la differenza sta nella durata: Coppola chiede un biennale, Acri gli offre un annuale con opzione per il secondo anno. Ad ogni modo le parti sono ottimiste.

 

È da inizio agosto che dico che Coppola arriverà, quindi continuo ad essere della mia opinione. Coppola arriva, non sarà una differenza sottile come questa a far saltarela trattativa.

 

 

ammazza che ciavatta che c'hai!!!!!!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE LANER AL CHIASSO

cioe' se un possibile obiettivo ( se sano anche forte ) de centrocampo ce lo soffia la serie B Svizzera che c' ha piu' o meno l' Appeal dell' Eccellenza Nostra ... stamo a cavallo !!!! Spero anche io sia una Chiassata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe' se un possibile obiettivo ( se sano anche forte ) de centrocampo ce lo soffia la serie B Svizzera che c' ha piu' o meno l' Appeal dell' Eccellenza Nostra ... stamo a cavallo !!!! Spero anche io sia una Chiassata ;)

http://www.fcchiasso.ch/site/simon-laner-e-rossoblu/

Non ne farei un dramma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco chi segna. ricordo che Marilungo non era male e mi sembra che abbia molta più esperienza di Avenatti.

in ogni caso tiferò per chi sta con noi, ma di certo non sono propenso a sopportare troppo le bizze di qualsiasi presunto campione.

se giochi con noi, sputi sangue e basta.

 

 

Marilungo non andrebbe in concorrenza col centrale secondo me...più con i laterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando, Coppola, Laner, Rigoni due su tre dovevano venire da noi invece....

Non ho più parole!!!!

fa anche 3 su 3!!! ;)

 

sordi e anni de contratto non li cacciano quindi arriveranno altri 3 under!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa anche 3 su 3!!! ;)

 

sordi e anni de contratto non li cacciano quindi arriveranno altri 3 under!!!!!!!!!

Infatti!

Pensano poi di salvarsi così ma quest'anno il culo non basta, ci vorrà ben altro!!!

Chissà a quando la liberazione! FORZA NATURA!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!

Pensano poi di salvarsi così ma quest'anno il culo non basta, ci vorrà ben altro!!!

Chissà a quando la liberazione! FORZA NATURA!!!

io tutto sto culo l'ultimi 3 anni non me lo ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!

Pensano poi di salvarsi così ma quest'anno il culo non basta, ci vorrà ben altro!!!

Chissà a quando la liberazione! FORZA NATURA!!!

Io me auguro che in lega pro, avendo poche entrate economiche de andà falliti e rinizia re come il Parma!!

Questo è il mio sogno!! Ma quisti riusciranno a facce galleggià pure in lega pro!!! E na croce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo mercato l'ultimo giorno, come detto anche da Acri.

Tanto ha detto Passione Olivana che già così abbiamo già una bella squadretta quasi da play off.

 

 

Male che vada il 21 maggio ci mettiamo tranquilli in poltrona, che sarà mai?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pijeremo tutti last-minute

 

ce scappera' pure una settimana a sharm

:lol::lol::lol:

 

Non vorrei risultare antipatico, ma su un celeberrimo gruppo Facebook un signore di una certa età è in palese crisi di identità a causa dei mancati acquisti di Acri.

Potrebbe anche tentare il suicidio. :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.