Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Admin, pijate 'sta frecciatina!!! :P :P :P

Veramente quelli due che qua dentro conoscevano grossi me pare che se sbajavano co grosso o del grosso... quindi diciamo che non è uno che rimane esattamente impresso nonostante faccia la B da diversi anni... :lol:

Per quanto riguarda PassionePicchio mi pare ovvio che in qualche modo lo conoscesse...se sarà informato un minimo prima de comprallo no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del grosso quello forte ha bazzicato parecchio la a

 

Credo sia all Atalanta o cmq ci stava fino a poco fa

 

 

Qst grossi e' buono ....esperto, di categoria, ha giocato pure in a... Per quello che caccia casa che gli vuoi di?

 

 

Mo' non e' il caso de fallo diventa un fenomeno come sta a fa qc, ma manco il contrario.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stasera so lento e stanco. me potete risponde a queste domande riguardo Grossi?

 

- che ruolo/i copre

- nello schema/i di Toscano dove andrebbe a giocare?

- chi rimpiazzerebbe / a chi farebbe concorrenza dell'attuale rosa?

 

thanks in advance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo acquisto!!!!!!! Daje con sto' cazzo di centrocampista........... Comunque me comincia a piace' sta' squadretta........ Se solo glieli avessimo comprati prima a Toscano ecchecazzo. Aspettamo di vederli giocare e damoje un po' de fiducia a sti bardasci.

anche perche non e' per difendere il cannibale, a prescinde che come dici giustamente tu, questi acquisti dovevano essere fatti prima che si partiva per il ritiro, quindi per Mimmo sara un duro lavoro !

Ci vorra tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quelli due che qua dentro conoscevano grossi me pare che se sbajavano co grosso o del grosso... quindi diciamo che non è uno che rimane esattamente impresso nonostante faccia la B da diversi anni... :lol:

Per quanto riguarda PassionePicchio mi pare ovvio che in qualche modo lo conoscesse...se sarà informato un minimo prima de comprallo no? ;)

porcamadoro, nun sapemo chi è, do' gioca, si ce serve e quanti anni c'ha... :(

Stamo messi male.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui siti parlano che ha giocato a centrocampo a sinistra, passione dice mezzala, a brescia l'anno prima ha giocato pure a destra.

Mancino, 29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossi è secondo me un buon giocatore di categoria. Può giocare esterno di centrocampo ed all'occorrenza anche nel tridente di attacco essendo molto forte e veloce nel contropiede. unico problema : quando sarà pronto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui siti parlano che ha giocato a centrocampo a sinistra, passione dice mezzala, a brescia l'anno prima ha giocato pure a destra.

Mancino, 29 anni

Purtroppo c'è ne avemo 30!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se questo ve sa un terzino....

porca mado, portava il 9!

Lo sapevo che me ricordavo cosi....se vede con.il tempo ha cambiato ruolo.

Tocchera senti hellas verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paio di centrocampisti centrali, almeno uno di quantità e l'altro da regista e saremmo apposto. sperando niente infortuni o acquisti di giocatori scocciati. Se vede che è andato via cozzella. acri non è un fenomeno per niente ma almeno è un ds.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon acquisto che serviva, perchè se si vuole giocare con il con la difesa a 3 mancavano riserve di vitale sulla fascia visto che lo porto è un terzino puro mentre le ali devono attaccare. Poi sul 4-3-3 può essere utile come mezzala ma anche come riserva di ceravolo in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un buon acquisto che serviva, perchè se si vuole giocare con il con la difesa a 3 mancavano riserve di vitale sulla fascia visto che lo porto è un terzino puro mentre le ali devono attaccare. Poi sul 4-3-3 può essere utile come mezzala ma anche come riserva di ceravolo in avanti

insomma tranne che in porta lo potemo mette dapertutto!

Allotra io me lo ricordavo di punta, poi sui siti sembra che puo gioca :

A destra a centrocampo

a sinistra a centrocampo

mezzala

terzino sinistro ( al posto di Vitale)

mo tu dici che volendo al posto di ceravolo....comunque sulla scheda c'e scritto difensore / centrocampista

vabbe, per quello che caccia casa...va bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce continuano a servì 3 centrocampisti centrali (dei quali due titolari)...e trattengo l'imprecazione. E un difensore vero, no adattato, esperto, bravo a marcà e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la cosa negativa che st'acquisti che so arrivati ( a parte Busellato) so tutta gente che non ha fatto la preparazione!

Grossi non s'allenava, lo stesso Coppola ( ma poi lo piglieremo???) sta in vacanza a taormina, la stagione e' iniziata a meta luglio e questi stanno ancora a panza all'aria!

Ppi me raccomando, se pigliamo la sveglia all'inizio del campionato, pigliamocela con Toscano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca mado, portava il 9!

Lo sapevo che me ricordavo cosi....se vede con.il tempo ha cambiato ruolo.

Tocchera senti hellas verona

infatti in quella stagione ha fatto nove gol :D dato che giocava terzo d'attacco :)

Comunque è un giocatore di categoria, soprattutto può fare il centrocampista interno mancino ed è il calciatore che ci serviva per quella posizione specifica. Lo scorso anno D'Aversa lo ha impiegato 18 volte dall'inizio e 12 da subentrato, faceva una sorta di rotazione con i vari Vastola, Bacinovic, Di Cecco, Paghera.

Ora la speranza è terminare la campagna acquisti con altri due giocatori: un difensore sinistro e Coppola :)

Ah ho letto del discorso preparazione: Coppola ha fatto la preparazione con il Catania, Grossi e Gonzalez con il Verona, Busellato con il Cittadella...l'unico sarebbe Mazzoni che mi pare si è allenato con il Tuttocuoio ma tanto prima di quattro giornate non potrà giocare. Non capisco perchè scrivono tutti tre giornate, è stato squalificato cinque giornate alla penultima, forse mi sfugge che gli hanno tolto un turno ma non saprei...

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che abbiamo alcuni giocatori che possono ricoprire diversi ruoli e questo nel calcio moderno è FONDAMENTALE... Dobbiamo puntellare la zona centrale della mediana e poi si potrà fare un primo bilancio ... La sensazione è che avremo maggiore equilibrio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo Grossi è un ottimo acquisto per la B , giocatore adattabile su più ruoli , e molto dinamico .

Piano piano , quando io esortavo tutti a guardare più in là del vostro naso , mi prendevate per matto,

Niente è concluso , forse qualcuno andrà via , ma altri ne verranno,l'importante è pescare bene

Alla fine la Ternana sarà una buona squadra , che ci crediate o meno

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pucino al lanciano!

Un altro dopo Rigoni e Laner che e' andato.....

Ora come difensore e' rimasto quello dell'udinese!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti in quella stagione ha fatto nove gol :D dato che giocava terzo d'attacco :)

Comunque è un giocatore di categoria, soprattutto può fare il centrocampista interno mancino ed è il calciatore che ci serviva per quella posizione specifica. Lo scorso anno D'Aversa lo ha impiegato 18 volte dall'inizio e 12 da subentrato, faceva una sorta di rotazione con i vari Vastola, Bacinovic, Di Cecco, Paghera.

Ora la speranza è terminare la campagna acquisti con altri due giocatori: un difensore sinistro e Coppola :)

Ah ho letto del discorso preparazione: Coppola ha fatto la preparazione con il Catania, Grossi e Gonzalez con il Verona, Busellato con il Cittadella...l'unico sarebbe Mazzoni che mi pare si è allenato con il Tuttocuoio ma tanto prima di quattro giornate non potrà giocare. Non capisco perchè scrivono tutti tre giornate, è stato squalificato cinque giornate alla penultima, forse mi sfugge che gli hanno tolto un turno ma non saprei...

una giornata l'ha scontata nella partita play off contro il pescara!

Se hanno fatto la preparazione come dici tu tanto meglio......da qualche parte avevo letto il contrario.

Meglio cosi!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro Mazzoni ha preso la squalifica alla penultima. 5 turni. Poi una scontata nella partita a Pescara ed una abbonata perché ha fatto ricorso. Ecco spiegate le 3 giornate (credo eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendiamo .....COPPOLA...PAGHERA E PUCINO....lottiamo per la serie....A......pronto a scommettere

 

 

Pucino dice al lanciano, o no?

 

Se paghera non sviluppa non lo pijamo

 

Coppola deve vede che fa co la pensione integrativa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro Mazzoni ha preso la squalifica alla penultima. 5 turni. Poi una scontata nella partita a Pescara ed una abbonata perché ha fatto ricorso. Ecco spiegate le 3 giornate (credo eh...)

vero, ho sbagliato.

Il livorno non ha fatto i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.