Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

 



Questa è bella!

se stai in trentino.........sei il figlio del padre:
Emaanuele longarini
Dai che si scherza, continua a tenerci informati! Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

cioè spari stronzate di mercato ad usum coglionis per conto terzi?

 

 

bel mestiere, complimenti..... :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara bella come dici, ma uno che non sta al dentro non sa tutti sti cazzi del ds del frosinone o della ternana......vabbe!!!

 

Per quanto riguarda Giannitti ha confermato l'interesse della Ternana per Zanon ad una radio locale.

 

cioè spari stronzate di mercato ad usum coglionis per conto terzi?

 

 

bel mestiere, complimenti..... :D

Non mi abbasso ai tuoi livelli

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi di passione so tutti da sballo (a parte Cascione che e' un ottimo giocatore, ma io mi ricordo che di regista aveva ben poco....e' un altro mediano.

Comunque m'accontento di Signorelli e un altro difensore tra quelli elencati da passione.

Galano , sportitalia so giorni che lo da come colpo del vicenza....poi bella la frase che il bari aspetta la ternana....come fossimo una societa piena di soldi, anzi mi correggo, siamo una societa piena di soldi, ma e' sempre presieduta da una persona che non li spende......per noi!

Certo gia m'immagino la prossima conferenza stampa di Simone:

Avevamo detto che sarebbero venuti i giocatori....e sono arrivati!

Vavevo dato la mia parola??!??

E sono stato di parola.....

Mi sembra gia di sentirlo.....

E giù pioveranno sciarpette a gogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotesi slittamento chiusura mercato.

 

Criscitiello.

Per B e Lega Pro. Ciò significa che l'Avvenatti-mercato finisce il 31 agosto. Le società si sono incazzate con la Lega visto che l'anno scorso il Vicenza ha fatto una gran squadra senza concorrenza. La A può solo cedere e l'estero non può far nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivi?

SEntenze ed evebtuali ripescaggi. Inizialmente credevo riguardasse solo le due ripescate, poi Criscitiello ha detto che era una richiesta di tutte le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che questi lacchè societari (che siano marchiciani doc o "aggregati") sono tutti convinti di essere dei grandi furbetti e che a Terni ci sia una massa di ebeti con la sveglia al collo.

 

 

Cari "Passionali", non siete proprio credibili come figure.

 

 

Il giochino delle quasi vere, quasi finte, finte e sballatissime "bombe" di mercato fatte filtrare ad arte nei siti e nei blog dei tifosi da qualche "amichetto" di qualche "dirigente" è vecchio come il cucco e qui c'è gente sveglia.

 

 

Rassegnatevi, siete circondati. :P

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Passione Ternana chiunque tu sia, qui stai su un forum e ci sono delle regole scritte e non scritte. Una di queste è, essendo te da poco iscritto, rispettare i commenti degli altri e dato che porti notizie (non mi permetto di dire false o vere) ti metti sotto l'occhio di tutti. Quindi se qualcuno ti apostrofa in un certo modo è la regola del gioco.

Ci sono utensili iscritti dai tempi della nascita, altri come super capo che lo ha creato sto forum dunque per cortesia, cerca di comportarti in un certo modo. Chiunque tu sia sappi che le notizie sulla Ternana sono sempre ben accette, ma con determinati criteri grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

Occhei... ce credemo.

però un favore me lo devi fà, me dici cortesemente quanti anni c'hai?

 

Sii sincero però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto di insistere... ma che avrebbe fatto de male PassioneTernana ... non ho capito? A me sembra che fornisca notizie come altri... solo che lui viene puntualmente attaccato. E magari reagisce conevfaremmo tutti, no? Forse mi sbaglio... ma a me sembra uno che ci tiene alle fere. Bho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stu cazzo de passione ternana m'ha rotto li cojioni, bolccateleto prima de lu 31 !! Almeno je levami la soddisfazione dell'ultimo giorno!!

Tanto da Lu primo settembre non se sente più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lumò, senti a me :D se gli acquisti latitano, come accaduto per il primo mese e mezzo, non è che si può commentare dicendo "vaiiii, che bello, non avemo preso nessuno". Se arrivano una barca di ragazzi ex primavera non è che possiamo commentare "che bellooooo quanta gioventù" se poi cominciano ad arrivare, oltre ai benvenuti ragazzi promettenti, comunque da verificare (COMUNQUE una politica che personalmente condivido), arrivano anche qui giocatori di esperienza necessari a completare la squadra, non è che possiamo commentare "noooo tutti 'sti vecchi bacucchi". La campagna acquisti ha avuto un andamento molto anomalo, con il rappresentante della proprietà che non si fa inquadrare, che ci viene a dire che si spende poco più del minimo, che noi vedremo solo il palazzo costruito. Un mese per far fuori il precedente DS quando potevano averlo fatto un mese prima dando la possibilità ad Acri di iniziare ad imbastire una squadra e dare a Toscano una buona quantità di giocatori per fare il ritiro pre campionato: potevano essere madati in ritiro almeno i giovani sui quali c'era più tempo per Toscano di lavorarci su. Ci hanno presentato un presidente che a suo dire sarebbe stato superpresente e invece non si è visto più, il rappresentante della proprietà si è fatto "vedere" due volte in due conferenze stampa nelle quali ha raccontato solo inezie (tanto per non essere più pesante). Il DS con contratto fino al 2 settembre. Quindi se adesso arrivano dei giocatori di categoria non si può dire "ok così va meglio" altrimenti si è inversionisti?

Cosa si dovrebbe fare, se dovesse uscir fuori un bel campionato? Per punto preso si dovrebbe dire "no è tutto sbagliato"? Si è solo commentato un mercato che ha avuto l'andamento che ho descritto. Se Acri, con pochissime risorse, sarà riuscito a mettere in piedi una squadra discreta siamo tutti felici e diremo Viva Acri, Viva Toscano, Viva i ragazzi, Viva le FERE, FORZA TERNI, LONGARINI VATTENE COMUNQUE!

Guarda , non è l'atteggiamento critico di per sé che condanno e il mio cartello ( che sicuramente non sarà l'ultima volta che lo mostrerò ) non è riferito direttamente a te , ma a moltissimi altri utensili .

Pur a volte non condividendo alcuni tuoi interventi ( ma sarebbe impossibile il contrario ) riconosco in te una onestà intellettuale e con pregiudizi ridotti al minimo , oltre una conoscenza del calcio ( che è diversa dal pallone ) di sicuro superiore alla stragrande maggioranza degli utensili .

Ciò che io condanno , sono i commenti SOLO per partito preso , dettati dall'odio verso il Toscano allenatore ( e sono tutte vedove del Messia ) , e con la contaminazione delle storiche disastrose gestioni della proprietà .

Io condanno i commenti sprezzanti verso di me , carichi di presunzione e pressapochismo che ho dovuto leggere , solo per il fatto che io , fin dall'ingaggio di Toscano e la conseguente cacciata di cozzy , avevo il sentore che quest'anno forse si sarebbero fatte le cose per lo meno in maniera decente e non fallimentare .

Io invitavo tutti a guardare solo un palmo più avanti del proprio naso , solo questo , ma è evidente che a Terni non si è abituati a questi tipi di atteggiamenti ( tant'è che si insiste ancora a votare cocciutamente per gli stessi e ci si lamenta pure ) ,limitandosi all'apparenza e con una fetta di prosciutto davanti agli occhi .

Il ritorno di Toscano e la cacciata di cozzy , sono state operazioni non solo di facciata , perché queste cose costano e li marchiciani non brillano per generosità , per cui tutte queste cose , messe insieme ,avrebbero dovuto portare la gente a pensare che forse qualcosa di buono ne sarebbe venuto fuori

Tutti pensano che questa proprietà sia popolata da soli incompetenti

Io da anni ripeto la stessa cosa . Questi non sono per nulla incompetenti ( parlo di proprietà e non dei semplici ometti indecenti portati in società ) , loro programmano molto di più di ciò che si pensi , quasi sempre in negativo , ma anche ( rarissimamente ) in positivo .

Quando hanno voluto programmare le retrocessioni , ( dalla A alla B , dalla B alla C1 e poi dalla C1 alla C2 ) ci sono riusciti , quando siamo retrocessi dalla A alla B , nella massima serie ne salivano ben 6 ( ricordi quando della valle che stava a metà classifica disse " noi facciamo la corsa sulla ternana " ,noi eravamo secondi e lo deridevamo , ma lui già sapeva tutto , infatti andò in A e noi no) , noi come siamo arrivati alla fine ? Settimi , e non per caso , ma perché DOVEVAMO ARRIVARE SETTIMI .

Quando invece si è deciso di risalire in B , ci siamo riusciti al primo colpo , e la cosa non è venuta per caso , ma programmata ( certo , il pallone è rotondo , ma chi programma per vincere , difficilmente sbaglia , specialmente in B e C ) a tavolino .

Sul fatto che inizialmente il mercato non decollava per la Ternana , tutti quanti strepitavate sull'assenteismo della proprietà , ma non è che le altre squadre facessero chissà cosa . Certo , noi dovevamo ricostruire quasi per intero la rosa , ma assemblare una rosa competitiva in B , se hai gente capace di muoversi nel mercato , ci riesci anche senza ultimare la rosa il 5 luglio .

Il mercato "ufficialmente " inizia il 1° luglio e termina il 31 agosto , ma si sa che gli affari più costosi avvengono solo negli ultimi 15 giorni , prima si muovono i giovani e i prestiti .

Ora la Ternana ha cominciato ad avere una sua fisionomia , io ne ero certo , e di questa cosa solo in pochissimi ne avevano il sentore , quasi tutti hanno pensato solamente a sputare sentenze dall'alto della loro sapienza e dare giudizi sarcastici su chi invece intravedeva , in prospettiva e non sull'immediato , qualcosa di positivo .

Il mercato non è ancora finito , altro succederà , nell'ultimo giorno si deciderà per Avenatti , forse partirà o forse no , ma in ogni caso sarà rimpiazzato e se rimarrà lo farà perché gli conviene .

Solo il campo sarà il vero giudice su quale sarà il valore della squadra , ma oggi dichiaro , rischiando in maniera esagerata , che quest'anno sono certo ci toglieremo delle belle soddisfazioni , ho l'impressione che saremo la mina vagante di questo campionato , se non la sorpresa in positivo .

L'ho detto , me ne assumo la responsabilità , ma a fine campionato tireremo le somme , possibilmente strada facendo senza sentire bucchini per ogni sconfitta ( che saranno poche , ma ci saranno ) .

Se centrerò il pronostico , assisterò con grande soddisfazione ad una post-41-0-30107000-1440792579.png globale del forum

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ariaudo, Magnusson, Paghera, Cascione, Galano

avvisate un certo gruppo fb che è no scherzo altrimenti

na metà se da fuoco in piazza come li tibetani

e l'altra metà inizia a dirottà portaerei e incrociatori.

proprio per questo non vanno avvisati :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

Ah ma questo lo sapemo. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda , non è l'atteggiamento critico di per sé che condanno e il mio cartello ( che sicuramente non sarà l'ultima volta che lo mostrerò ) non è riferito direttamente a te , ma a moltissimi altri utensili .

Pur a volte non condividendo alcuni tuoi interventi ( ma sarebbe impossibile il contrario ) riconosco in te una onestà intellettuale e con pregiudizi ridotti al minimo , oltre una conoscenza del calcio ( che è diversa dal pallone ) di sicuro superiore alla stragrande maggioranza degli utensili .

Ciò che io condanno , sono i commenti SOLO per partito preso , dettati dall'odio verso il Toscano allenatore ( e sono tutte vedove del Messia ) , e con la contaminazione delle storiche disastrose gestioni della proprietà .

Io condanno i commenti sprezzanti verso di me , carichi di presunzione e pressapochismo che ho dovuto leggere , solo per il fatto che io , fin dall'ingaggio di Toscano e la conseguente cacciata di cozzy , avevo il sentore che quest'anno forse si sarebbero fatte le cose per lo meno in maniera decente e non fallimentare .

Io invitavo tutti a guardare solo un palmo più avanti del proprio naso , solo questo , ma è evidente che a Terni non si è abituati a questi tipi di atteggiamenti ( tant'è che si insiste ancora a votare cocciutamente per gli stessi e ci si lamenta pure ) ,limitandosi all'apparenza e con una fetta di prosciutto davanti agli occhi .

Il ritorno di Toscano e la cacciata di cozzy , sono state operazioni non solo di facciata , perché queste cose costano e li marchiciani non brillano per generosità , per cui tutte queste cose , messe insieme ,avrebbero dovuto portare la gente a pensare che forse qualcosa di buono ne sarebbe venuto fuori

Tutti pensano che questa proprietà sia popolata da soli incompetenti

Io da anni ripeto la stessa cosa . Questi non sono per nulla incompetenti ( parlo di proprietà e non dei semplici ometti indecenti portati in società ) , loro programmano molto di più di ciò che si pensi , quasi sempre in negativo , ma anche ( rarissimamente ) in positivo .

Quando hanno voluto programmare le retrocessioni , ( dalla A alla B , dalla B alla C1 e poi dalla C1 alla C2 ) ci sono riusciti , quando siamo retrocessi dalla A alla B , nella massima serie ne salivano ben 6 ( ricordi quando della valle che stava a metà classifica disse " noi facciamo la corsa sulla ternana " ,noi eravamo secondi e lo deridevamo , ma lui già sapeva tutto , infatti andò in A e noi no) , noi come siamo arrivati alla fine ? Settimi , e non per caso , ma perché DOVEVAMO ARRIVARE SETTIMI .

Quando invece si è deciso di risalire in B , ci siamo riusciti al primo colpo , e la cosa non è venuta per caso , ma programmata ( certo , il pallone è rotondo , ma chi programma per vincere , difficilmente sbaglia , specialmente in B e C ) a tavolino .

Sul fatto che inizialmente il mercato non decollava per la Ternana , tutti quanti strepitavate sull'assenteismo della proprietà , ma non è che le altre squadre facessero chissà cosa . Certo , noi dovevamo ricostruire quasi per intero la rosa , ma assemblare una rosa competitiva in B , se hai gente capace di muoversi nel mercato , ci riesci anche senza ultimare la rosa il 5 luglio .

Il mercato "ufficialmente " inizia il 1° luglio e termina il 31 agosto , ma si sa che gli affari più costosi avvengono solo negli ultimi 15 giorni , prima si muovono i giovani e i prestiti .

Ora la Ternana ha cominciato ad avere una sua fisionomia , io ne ero certo , e di questa cosa solo in pochissimi ne avevano il sentore , quasi tutti hanno pensato solamente a sputare sentenze dall'alto della loro sapienza e dare giudizi sarcastici su chi invece intravedeva , in prospettiva e non sull'immediato , qualcosa di positivo .

Il mercato non è ancora finito , altro succederà , nell'ultimo giorno si deciderà per Avenatti , forse partirà o forse no , ma in ogni caso sarà rimpiazzato e se rimarrà lo farà perché gli conviene .

Solo il campo sarà il vero giudice su quale sarà il valore della squadra , ma oggi dichiaro , rischiando in maniera esagerata , che quest'anno sono certo ci toglieremo delle belle soddisfazioni , ho l'impressione che saremo la mina vagante di questo campionato , se non la sorpresa in positivo .

L'ho detto , me ne assumo la responsabilità , ma a fine campionato tireremo le somme , possibilmente strada facendo senza sentire bucchini per ogni sconfitta ( che saranno poche , ma ci saranno ) .

Se centrerò il pronostico , assisterò con grande soddisfazione ad una 100px-Vorschriftszeichen_21_svg.png globale del forum

.......

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.