Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Mi sfugge solo il motivo per il quale la Ternana avrebbe avuto vantaggio dallo svincolo dei calciatori del Teramo rispetto ad un'altra dozzina di squadre tra B e Lega pro che potevano (e possono) offrirgli contratti enormemente più alti rispetto al barbon cap nostrano e ambizioni di classifica di tutt'altro livello... ;)

Nessun motivo capo :D la sentenza ha ribaltato tutto e tutti i calciatori del Teramo non vanno sotto svincolo. Comunque non credere che Donnarumma sia così tanto ambito, è un buon attaccante reduce da una super annata con 23 gol, ma è la prima che fa così altrimenti sempre sotto la doppia cifra, per me va ad Avellino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio sta affondando il colpo definitivo per Signorelli.

Empoli Channel lo da gia per fatta. Secondo Empoli channel ci sarebe gia l'accordo chiuso.

Ieri Signorelli non ha nemmeno giocato.

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-e-fatta-per-franco-signorelli/

 

Daje Daje Daje...chiudiamo Signorelli....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punterà o punterebbe...? quindi implicitamente pensi che Signorelli non verrà più a Terni? o lo consideri ancora probabile/possibile il suo arrivo?

Nono Signorelli ha buone possibilità di vestire rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno che fa 23 gol in Lega pro non è ambito in serie B, si spiega perchè il calcio italiano sta andando a puttane... ;)

vabbè dai famo che non ce capimo :D

è naturale che è ambito ha fatto 23 gol, era na congettura la mia però vabbè annamo a puttane :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è chi scrive ste cose, che evidentemente ha i suoi buoni motivi per scriverle, ma chi je dà retta e je fa pure le domande... :lol:

me fischiano le orecchie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui a disposizione. Se qualcuno mi reputa una fonte attendibile è liberissimo di farmi domande, altrimenti no. Non è che le critiche di Tomas mi cambiano la vita.

no, per carità... è un forum, stamo qui pe passà tempo e fa quattro chiacchiere e tu sei un ottimo spunto.

senti, finito il mercato che fai..? rimani o sparisci fino al prossimo?

 

(con affetto: sull'età non mi hai più risposto, era curiosità mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo inciso: non capisco come si possa essere contro il salary cap!!!(indipendentemente da chi lo propone). Piuttosto, dovrebbe essere adottato da tutti i club. E' assurdo pensare che guadagnare intorno a 100000 euro netti l'anno per gioca' a pallone sia una miseria!!!!!

Se un'idea e' considerata valida va perseguita...indipendentemente da cosa fanno gli altri.

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma del rigore di dugancic vogliamo parlare?

 

Marko non aver paura di tirare un calcio di rigore...non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore...

 

 

Avanti Croato!! Avanti FERE!! :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perchè i procuratori si chiamano così?

;)

 

 

Comunque io voglio Ciotola!

Ciotola, Ciotola, Ciotola!!!

Giovannetti ha il suo poster da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui a disposizione. Se qualcuno mi reputa una fonte attendibile è liberissimo di farmi domande, altrimenti no. Non è che le critiche di Tomas mi cambiano la vita.

Ma io non faccio nessuna critica, te le fai da solo mettendo in giro nomi che anche un decerebrato capirebbe essere totalmente fasulli (cascione, galano, altri che non ricordo al momento). Poi se nonostante questo la gente ti ritiene affidabile sono problemi loro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio sta affondando il colpo definitivo per Signorelli.

Empoli Channel lo da gia per fatta. Secondo Empoli channel ci sarebe gia l'accordo chiuso.

Ieri Signorelli non ha nemmeno giocato.

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-e-fatta-per-franco-signorelli/

 

Daje Daje Daje...chiudiamo Signorelli....

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco domanda interessante @passioneternana rimani o sparisci per poi ripalesarti a gennaio? Tipo rclib, o quell'altro troll che diceva di scrivere dall'America.... Quello che diceva imho, come si chiamava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco domanda interessante @passioneternana rimani o sparisci per poi ripalesarti a gennaio? Tipo rclib, o quell'altro troll che diceva di scrivere dall'America.... Quello che diceva imho, come si chiamava?

Pio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con uno dei pochi che sapeva che la partita era a porte aperte, ha detto che la ternana vista nelle due partite é stata imbarazzante. Ora, la squadra é costruita per la salvezza, ma siamo migliorati molto rispetto a qualche settimana fá. Io credo che toscano fará acqua anche quest anno con noi, purtroppo non ë un allenatore di serie b. Ad una settimana dal campionato, la squadra dovrebbe almeno essere presentabile. Non ci siamo

Marcoal, ad una settimana dal campionato si dovrebbe avere una squadra quasi completata. Il problema è che siamo partiti come sempre con tanti giocatori in scadenza il 30 giugno, quindi squadra da ricostruire all'85%. Tanto per dire che non siamo partiti con una ossatura rodata, ma con una ossatura da ricostruire e i giocatori di categoria stanno arrivando in questi ultimi giorni. Detto questo non me la sento di incolpare Toscano per la prestazione di ieri che comunque lascia il tempo che trova. A Toscano chiedo perché è tornato ad immischiarsi con chi già conosceva dopo aver vinto un altro campionato in lega pro. Chiedo perché ha ringraziato la proprietà nella conferenza stampa di presentazione. Chiedo se veramente la famiglia Longarini sono suoi amici, perché dimmi con chi vai e ti dirò chi sei... se le cose andranno bene Evviva Toscano, ma se le cose dovessero andare male anche per lui ci sarà una bella dose di paraculate. Questa cosa la scrissi anche a giugno/luglio quando si seppe che Toscano sarebbe stato il nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per carità... è un forum, stamo qui pe passà tempo e fa quattro chiacchiere e tu sei un ottimo spunto.

senti, finito il mercato che fai..? rimani o sparisci fino al prossimo?

 

(con affetto: sull'età non mi hai più risposto, era curiosità mia)

 

però passion a me non me risponde :sigh: ... eppure so gentile..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ci basiamo sulle amichevoli estive? Quell'anno con spese faraoniche vincemmo con l'Hellas e ce la giocammo con la Roma, ma poi l'annata fu disastrosa.

invece l'anno della promozione perdemmo la prima con il Deruta... ma devi capì che per Marcoal ogni scusa è bona per dì che Toscano non è n'allenatore da serie B. il che potrebbe anche esse vero è, ancora Toscano c'ha tutto da dimostrà in cadetteria... ma qua sfioramo il ridicolo.

 

Parlando con uno dei pochi che sapeva che la partita era a porte aperte, ha detto che la ternana vista nelle due partite é stata imbarazzante. Ora, la squadra é costruita per la salvezza, ma siamo migliorati molto rispetto a qualche settimana fá. Io credo che toscano fará acqua anche quest anno con noi, purtroppo non ë un allenatore di serie b. Ad una settimana dal campionato, la squadra dovrebbe almeno essere presentabile. Non ci siamo

ad una settimana dal campionato la squadra dovrebbe essere quasi completa da almeno 2 settimane.

 

quando la maggior parte dei potenziali titolari sarà in rossoverde e giocherà insieme da almeno 1 mese (cioè verso ottobre) allora potremmo inizià a da responsabilità a Toscano, fermo restando che l'handicap della partenza in ritardo rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------Mazzoni-------------

------Masi-----Gonzalez-----Valjent

---Zanon---Coppola---Signorelli---Grossi

-----Ceravolo---Avenatti---Falletti/Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai famo che non ce capimo :D

è naturale che è ambito ha fatto 23 gol, era na congettura la mia però vabbè annamo a puttane :D

Scusa caro utensile, non era per mettere in dubbio le tue congetture, lo sai che ti lovvo :wub:

E' semplicemente che la ternana, storicamente, non mi pare abbia mai preso giocatori di una qualche importanza da squadre fallite, retrocesse ecc ecc per la ragione che tutti sappiamo (il tanto citato pezzent cap), quindi mi pareva strano che avessimo puntato donnarumma, ecco. Poi ovviamente se tu avevi notizie in proposito mi fido ciecamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non male!!!

credemoce!!!!!

 

signorelli lo danno per fatto da Empoli, e Zanon non è stato neanche convocato....è sul mercato e la Ternana ha la trattativa già ben avviata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------Mazzoni-------------

------Masi-----Gonzalez-----Valjent

---Zanon---Coppola---Signorelli---Grossi

-----Ceravolo---Avenatti---Falletti/Gondo

ma sto signorelli è uno che fa legna oppure no? e coppola? scusate ma sò ignorante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non centra nulla....grande petrucciiiiiiiiii.....gara fantastica...porta in alto i colori di terni... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.