Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Un marcatore mancino over e la cessione di Pisseri per liberare il posto poi stop e possiamo ritenerci soddisfatti per ambire alla nostra champions ossia la salvezza :)

quindi niente zanon secondo te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito, te riferisci alla capoccia de gallo postata dallu stronculinu? me stai a dì che... cozzella era in combutta col bari? :o

ma perché, solo col bari?!?!? :lol:

secondo me l'elenco potrebbe essere lunghissimo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto una pasta di ragazzo. Sposato. Per adesso senza figli. Può giocare regista o interno di centrocampo (dx o sx). Buona confidenza col gol, tiro niente male. Tende a uscire dalla partita se i ritmi si fanno frenetici. Ma la B la conosce bene.

E' bona la moje?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo lettera x lettera il post de lu generale specialmente il passaggio dove dice: Criscitiello un cazzetto pieno de piscio. Di mio aggiungo , se facesse da nter culo lui e le squadre che elogia da tifoso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a destra abbiamo janse Dianda e due giocatori adattabili come gonzalez e Furlan. A sinistra Vitale e Lo Porto ma nessuno dei due sa fare il centrale. Se dovessi scegliere lascerei stare Zanon Salviato o simili e prenderei un marcatore di piede sinistro, credo sia la soluzione migliore per il mister :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso giudicare i singoli acquisti perché non li conosco ma, obiettivamente, bisogna riconoscere che il mercato è stato fatto in maniera sensata, coprendo i vari ruoli come è normale che sia. Ecco, siamo in una situazione nella quale il normale ci sembra eccezionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a destra abbiamo janse Dianda e due giocatori adattabili come gonzalez e Furlan. A sinistra Vitale e Lo Porto ma nessuno dei due sa fare il centrale. Se dovessi scegliere lascerei stare Zanon Salviato o simili e prenderei un marcatore di piede sinistro, credo sia la soluzione migliore per il mister :)

quoto

e a destra manderei a giocare Dianda un anno in prestito e prenderei un titolare con janse riserva

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che janse e dianda non danno sufficienti garanzie al mister,ecco perché l' interesse si è spostato su zanon che può giocare anche a sinistra,come difensori centrali abbiamo già gonzales,mecca,masi,valient e monteleone,non sono pochi se giochi con i quattro dietro,mentre se giochi a tre nulla vieta che come dif. Sx possa giocare un destro,non tutte le squadre hanno dei difensori di piede sinistro che ovviamente sono più difficili da,trovare,ad es. Ad Avellino a sinistra giocava pisacane che è un destro

Quindi per me zanon o simile e Siamo a posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione che ha fatto Kiwi (e qualcun altro) di Signorelli, mi pare di capire che sia un giocatore per caratteristiche molto simile a Viola. Ne sentiremo delle belle allora :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ragionamento avrebbe senso, ma non vedo perchè il bari dovrebbe privasse de caputo se non per avere avenatti in cambio. l'unica secondo me era se se faceva lo scambio de prestiti co ciofani del frosinone, ma dragonball dice che l'idea è morta nella culla, ed in effetti non avrei capito cosa c'avrebbe guadagnato il frosinone dall'operazione...

 

Il Frosinone non credo si possa salvare con Ciofani titolare,Avenatti non puo' certo spostare gli equilibri ma hai sempre la possibilità' che possa Esplodere o almeno a fine anno rivenderlo e guadagnarci su.Il Frosinone che ha una società' normale penso possa pensarci a ste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Frosinone non credo si possa salvare con Ciofani titolare,Avenatti non puo' certo spostare gli equilibri ma hai sempre la possibilità' che possa Esplodere o almeno a fine anno rivenderlo e guadagnarci su.Il Frosinone che ha una società' normale penso possa pensarci a ste cose.

in uno scambio de prestiti no. però potresti fissare un diritto de riscatto poco superiore a quello che hai pagato avenatti, così se avenatti saldi i tuoi debiti col river ed hai una plusvalenza oltre ad aver avuto un bomber de sicuro affidamento come ciofani per tutta la stagione.

 

se invece avenatti toppa, tutti amici come prima, avenatti torna in B con noi per rilanciasse e riprovacce e ciofani torna alla casa base in ogni caso

 

così avrebbe senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Frosinone non credo si possa salvare con Ciofani titolare,Avenatti non puo' certo spostare gli equilibri ma hai sempre la possibilità' che possa Esplodere o almeno a fine anno rivenderlo e guadagnarci su.Il Frosinone che ha una società' normale penso possa pensarci a ste cose.

Oppure lo prende in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla descrizione che ha fatto Kiwi (e qualcun altro) di Signorelli, mi pare di capire che sia un giocatore per caratteristiche molto simile a Viola. Ne sentiremo delle belle allora :lol:

speramo se taja li capelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uno scambio de prestiti no. però potresti fissare un diritto de riscatto poco superiore a quello che hai pagato avenatti, così se avenatti saldi i tuoi debiti col river ed hai una plusvalenza oltre ad aver avuto un bomber de sicuro affidamento come ciofani per tutta la stagione.

 

se invece avenatti toppa, tutti amici come prima, avenatti torna in B con noi per rilanciasse e riprovacce e ciofani torna alla casa base in ogni caso

 

così avrebbe senso

 

infatti avevo sintetizzato,hai ragione scambio di prestiti no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uno scambio de prestiti no. però potresti fissare un diritto de riscatto poco superiore a quello che hai pagato avenatti, così se avenatti saldi i tuoi debiti col river ed hai una plusvalenza oltre ad aver avuto un bomber de sicuro affidamento come ciofani per tutta la stagione.

 

se invece avenatti toppa, tutti amici come prima, avenatti torna in B con noi per rilanciasse e riprovacce e ciofani torna alla casa base in ogni caso

 

così avrebbe senso

Si secondo me potrebbe acadere questo in queste ultime ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intenzioni hai, Bomber? :unsure::)

Fanno una bella coppia, comunque: Bello lui, bellissima lei.

Dacce qualche dritta su di lei su non fa il misterioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 6,5 al calcio mercato

Tanti giovani di buone speranze e qualche buon giocatore con un po più di esperienza ma con poca preparazione

Penso che ad oggi grazie al meraviglioso proprietario abbiamo perso un mese, non siamo squadra neanche minimamente, adesso tocca a toscano amalgamare e farla diventare una squadra di serie b.

Penso che il primo giudizio si potrà dare minimo tra un mese ma penso anche di più.

Viste l'esperienza di anni precedenti.

 

Evito di commentare tutti quei coglioni su fb che già festeggiano la serie A.

Una salvezza senza tribola firmerei subito.

do se firma??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si secondo me potrebbe acadere questo in queste ultime ore.

 

Facendo per parlare,il presidente del Frosinone a sky poco fa ha detto che hanno 4 giocatori in uscita e oltre a perfezionare l'acquisto dell'attaccante di cui non ricordo il nome eventualmente faranno operazioni in difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si secondo me potrebbe acadere questo in queste ultime ore.

lo pensi veramente? penso sarebbe un'ottima operazione per tutti, ma purtroppo le mie era solo supposizioni teoriche, non c'ho neanche la lontana parvenza de ganci de alcun tipo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo che anche tu vuoi Ciotola!!!

Disfattista!!!

 

non so manco chi cazzo sia considera... :D

Terni non merita gente come te.

Gente del tutto digiuna di calcio.

Per fortuna c'è chi di tecnica e calcio capisce parecchio.

Forza Ciotola!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non doveva arriva Casarini al posto de Signorelli!??

 

Ahahahahahaha

 

Comunque dalla prossima sessione quella de gennaio, voglio fare pure io l'esperto di mercato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Terni non merita gente come te.

Gente del tutto digiuna di calcio.

Per fortuna c'è chi di tecnica e calcio capisce parecchio.

Forza Ciotola!!!

ciotola non è andato all'ischia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti, per me, via solo a titolo definitivo.

 

A certe cifre solo all'estero riusciresti a venderlo.

annasse a leeds e c'ardassero antenucci....zadotti merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.