Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ripeto,gondo se viene non è per giocare di certo nella primavera,comunque se il direttore ha preso contatti con i dirigenti della fiorentina per questo ragazzo,dia retta si faccia dare minelli non se ne pentira',magari anche capezzi,ottima annata Ds titolare a Varese,entrambi oltre ad,essere forti anche molto professionali

Ci siamo lasciati sfuggire anche Capezzi!! Mica cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capezzi sta giocando molto bene con il crotone, ma la finite a rinfacciarvi tutto quello che si diceva mesi fa........io in tanti anni che scrivo qua ho scritto di tanti giocatori che erano forti, invece si son rivelati brocchi!!!!ahahahah

Considera che l` unico che c`ho preso e` stato Viola!!!

Sempre detto che era forte e infatti era fortissimo!

Un top in questa categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capezzi sta giocando molto bene con il crotone, ma la finite a rinfacciarvi tutto quello che si diceva mesi fa........io in tanti anni che scrivo qua ho scritto di tanti giocatori che erano forti, invece si son rivelati brocchi!!!!ahahahah

Considera che l` unico che c`ho preso e` stato Viola!!!

Sempre detto che era forte e infatti era fortissimo!

Un top in questa categoria

 

 

Arfattece

:D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no razzo, lo dico convinto...dai tempi di Mascella non si sa quanti brocchi passati a terni , ne parlavo come potenziali campioni!

Ribadisco, solo con Viola c'ho preso!

Dai, torniamo al topic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, no razzo, lo dico convinto...dai tempi di Mascella non si sa quanti brocchi passati a terni , ne parlavo come potenziali campioni!

Ribadisco, solo con Viola c'ho preso!

Dai, torniamo al topic!

Ma te stavo a prendere in giro. Mi avrebbe fatto piacere vederlo con una squadra piu consona alle su caratteristiche, a me era pure simpatico. Fine OT

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapriamo ufficialmente le danze?

 

Fossi io il CAPO SUPREMO UNICO :

 

Via subito Avenatti Masi Janse Signorelli (rotto)

 

Prendere due punte forti, un terzino sinistro e uno destro che diano il cambio a Vitale e a Zanon se necessario, un centrale che sostituisca la partenza di Masi, un centrocampista titolare da affiancare a Coppola e Busellato che non possono tirare avanti fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei una punta forte come il pane, un centrale difensivo e un difensore sinistro! A centrocampo sposterei Valjent! Ma tanto sono tutte pie illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prenderei una punta forte come il pane, un centrale difensivo e un difensore sinistro! A centrocampo sposterei Valjent! Ma tanto sono tutte pie illusioni!

 

No Valjent è difensore, lo dice lui e lo dice il campo. Non inventamoce li mostri. Da quando c'è lui abbiamo migliorato nettamente la qualità della nostra difesa! NON SI TOCCA E NON SI SPOSTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando muoviamoci come sempre l'ultimo giorno di mercato e prendiamo gli scarti. Se vogliamo salvarci dobbiamo prendere i giocatori giusti subito alla riapertura del mercato di gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece credo proprio che Valjent sia un ottimo centrocampista centrale adattato in difesa: colpo di testa, visione di gioco e piedi buoni. A fianco Busellato e Coppola. Compri un buon centrale difensivo ed un attaccante da 7-8 gol nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece credo proprio che Valjent sia un ottimo centrocampista centrale adattato in difesa: colpo di testa, visione di gioco e piedi buoni. A fianco Busellato e Coppola. Compri un buon centrale difensivo ed un attaccante da 7-8 gol nel girone di ritorno

Esatto; credo che a centrocampo abbiamo pochi centimetri e Valjent con la sua prestanza fisica sarebbe ottimo; d'altra parte un buon centrale difensivo ci servirebbe tantissimo proprio al posto di Valjent!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riapriamo ufficialmente le danze?

 

Fossi io il CAPO SUPREMO UNICO :

 

Via subito Avenatti Masi Janse Signorelli (rotto)

 

Prendere due punte forti, un terzino sinistro e uno destro che diano il cambio a Vitale e a Zanon se necessario, un centrale che sostituisca la partenza di Masi, un centrocampista titolare da affiancare a Coppola e Busellato che non possono tirare avanti fino a giugno.

ce servono cosi tanti giocatori che non ce basta neanche un anno intero de calciomercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'attaccante bono chi te lub da? Sti giocatori se pijano a luglio e mo se ne voli uno discreto o che non trova spazio in A devi caccià fori belli sordi.

A pensa che uno bono stava a Teramo e noi semo annati a pijà quillu ciummellu in Uruguay........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovincello saccio fà prima de pensà ai giocatori devi:

 

- nominare un direttore sportivo di categoria insomma uno conosciuto che nel calcio a certi livelli ci stà da anni

- nominare forse ancor prima del ds un direttore generale anche lui che conosca il calcio e possibilmente questa categoria

- poi scelti loro la squadra viene da sè

 

de certi personaggi fanne a meno visto che oltre ad essere "niente" nel calcio per me portano pure merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta al posto di Avenatti che, è evidente a tutti, ha bisogno di cambiare aria. a me piace tantissimo Fioretti della Maceratese. Uno col gol nel sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo che lo dico.

Valjent ottimo difensore centrale.... Sarebbe anche un ottimo mediano, in particolare giocando a due, se DEGNAMENTE SOSTITUITO DIETRO.

Con la rosa attuale la mia squadra base è un 4-1-4-1, con Valjent davanti alla difesa come giocava desailly nel Milan di Capello ( tra l'altro anche simili nel fisico e nelle movenze). Beccheresti pochissimi gol. Però è ottimo anche come centrale difensivo. Ma davanti alla difesa per me sarebbe un crac.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta al posto di Avenatti che, è evidente a tutti, ha bisogno di cambiare aria. a me piace tantissimo Fioretti della Maceratese. Uno col gol nel sangue.

Ma secondo te quelli della pseudosocietà sanno che nella Maceratese c'è un certo Fioretti......

Beato te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei perché ha sempre quel tipo di sangue.....

però, se hai un osservatore decente, non un fenomeno, trovi buoni giocatori senza spendere un'eresia...

Modificato da AntonioTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovincello saccio fà prima de pensà ai giocatori devi:

 

- nominare un direttore sportivo di categoria insomma uno conosciuto che nel calcio a certi livelli ci stà da anni

- nominare forse ancor prima del ds un direttore generale anche lui che conosca il calcio e possibilmente questa categoria

- poi scelti loro la squadra viene da sè

 

de certi personaggi fanne a meno visto che oltre ad essere "niente" nel calcio per me portano pure merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centrale forte per portare Valjent a centrocampo e giocare col 3 5 2 , una punta affidabile che faccia almeno 7 -8 gol nel girone di ritorno.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.