Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma ci credo poco, anche perché il lanciano, se partono marilungo, piccolo e mammarella, che fa? Ritira la squadra?

 

Lanciano, momento difficile per Maio. Via libera alle cessioni. http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=772459

Momento difficile per Franco Maio, presidente della Virtus Lanciano. La proprietà dopo i tanti investimenti effettuati in passato sta attraversando un periodo di magra e a gennaio, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbe dare il via libera a diverse cessioni. Guido Marilungo ha già un accordo col Perugia, Raffaele Pucino giocherà nell'Avellino, Carlo Mammarella piace molto al Pescara, mentre l'attaccante Antonio Piccolo è nel mirino sia dello Spezia che del Novara.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Ceravolo, mi voglio gustare la conferenza stampa di Simone a proposito di cose fatte x bene!

A punta con AVENATTI/GONDO per un attacco arrapante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che Ceravolo sia stato messo sul mercato.

A tutti gli effetti ci si è messo da solo visto che tra sei mesi gli scade il contratto e che quindi tra quattro giorni può firmare con chi vuole ;)

menomale, qualcuno che ragiona obiettivamente ancora c'e.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a quanto ho capito vendiamo uno dei nostri migliori giocatori (per di più in attacco...) e tutti quelli che invece la buttano dentro vanno altrove (vedi marilungo a merdugia e, dicono, Antenucci ad Ascoli...)

 

Nulla di nuovo....

 

Certo che, in confronto, le piaghe d'Egitto erano un soggiorno all-inclusive in un centro benessere...

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se il contratto scade a giugno chi lo vuole lo prende a parametro zero tra poco

più che altro acri (su input della società) doveva rinnovare i contratti in scadenza

non averlo fatto significa bruciare soldi

bella minusvalenza del cazzo!

complimenti vivissimi

alla prossima conferenza stampa (se verrà mai fatta) qualche giornalaio locale dovrebbe porla questa domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marilungo e' il giocatore che npn mando il latina di Bteda in serie A!

Sulla carta e' un grosso giocatore, pero ha ragione purinum, ha avuto l'ultimo infortunio che sembrava doveva smettere con il calcio, se dovesse essere guarito e' un grosso acquisto, ritrova Bisoli che l'aveva a Cesena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma voi siete sicuri che sia Acri a fare il mercato? Non vi insospettisce il suo silenzio e la sua latitanza? Specie dopo la conferenza stampa del piccolo kapò... Non una intervista, non una frase a un qualunque sito del cazzo. Sono sfuggite a me o è intervenuta la lupara bianca dei Longarini? Chiederanno aiuto ad altri consulenti?

secondo me hai ragione, Acri sta piu fuori che dentro, si faranno aiutare da qualcuno ( spero non dai montemari) fotse tornera fuori quel ds che sembrava doveva prendere il posto di cozzella!

Intendiamoci, io non so un cazzo, e' solo un ipotesi!

Pero c'hai ragione puri....acri e' letteralmente scomparso dalla scena!

Boh...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non fece praticamente un cazzo manco a Cesena...

Più che altro il Perugia sta raccontando su tutti i coinvolti nel calcioscommesse. Una squadra a misura di Goretti. Da esserne fieri dei propri eroi.

fu solo determinante per lo spareggio latina-cesena .....ripeto, sotto certi punti di vista ricorda Comandini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non fece praticamente un cazzo manco a Cesena...

Più che altro il Perugia sta raccontando su tutti i coinvolti nel calcioscommesse. Una squadra a misura di Goretti. Da esserne fieri dei propri eroi.

 

da un pò si allena con loro anche Guberti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo tutti a vole ceravolo, quando l'anno scorso nel topic a lui dedicato io e altri 2 pigliavamo le paraculate.....perche' lo difendevamo!

Mah

 

vero, verissimo....per me non è una punta: non ha il fiuto del golle e sotto porta se magna l'impossibile....detto questo però come esterno a me non dispiace ed in questa scarsa serie B uno che salta l'uomo come lui ce ne sò pochi...vicino ad una bella prima punta potrebbe fare bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma voi siete sicuri che sia Acri a fare il mercato? Non vi insospettisce il suo silenzio e la sua latitanza? Specie dopo la conferenza stampa del piccolo kapò... Non una intervista, non una frase a un qualunque sito del cazzo. Sono sfuggite a me o è intervenuta la lupara bianca dei Longarini? Chiederanno aiuto ad altri consulenti?

 

de sicuro con questi c'è solo che non ce toglieremo mai una gioia......detto questo sono d'accordo con te....uno che non si è mai sentito se non quest'estate...bordate contro di lui tant'è che mi sarei aspettato le sue dimissioni; poi però chi cazzo l'avrebbe fatto lavorà più? quindi in silenzio allineato con il mercato fatto da non se sà chi......mamma mia!!

considerare poi che a lanciano smobilitano ed un organico che come noi avrebbe bisogno di più di un ritocco qualcuno già si sarebbe dovuto accasare da noi con 4 spicci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, verissimo....per me non è una punta: non ha il fiuto del golle e sotto porta se magna l'impossibile....detto questo però come esterno a me non dispiace ed in questa scarsa serie B uno che salta l'uomo come lui ce ne sò pochi...vicino ad una bella prima punta potrebbe fare bene!

Come esterno è di livello mediocre come punta centrale...sa saltare l'uomo è vero, è sufficientemente smaliziato, ma avete visto a Brescia? Due tiri 1 loffa e 1 completamente sballato, due passaggi in area dopo aver saltato l'uomo sull'esterno uno più sballato, lento e a casaccio dell'altro...io se lo vendono non me strappo le vesti, anzi...poi se vogliamo dire che in rosa noi abbiamo ben di peggio, lo possiamo tranquillamente dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come esterno è di livello mediocre come punta centrale...sa saltare l'uomo è vero, è sufficientemente smaliziato, ma avete visto a Brescia? Due tiri 1 loffa e 1 completamente sballato, due passaggi in area dopo aver saltato l'uomo sull'esterno uno più sballato, lento e a casaccio dell'altro...io se lo vendono non me strappo le vesti, anzi...poi se vogliamo dire che in rosa noi abbiamo ben di peggio, lo possiamo tranquillamente dire..

 

guarda per essere onesti però ad un certo punto fà un bel numero salta il difensore e tira a porta con il sinistro: il portiere è bravo e mette in angolo; aggiungerei che tornava da un infortunio quindi non in forma al 100%; neanche io me strappo le vesti ma pensando a chi prenderanno per sostituirlo me vene da piagne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.