Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ecco la prima parte della puntata speciale di "Che calcio vuoi?!" con la presenza in studio di Luca Marchetti, il re del calciomercato di Sky. Ovviamente siamo alle prime voci, ma abbiamo cercato di fare col Luca il punto della situazione, per Avenatti, Ceravolo, Vitale ecc...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' on-line anche la seconda parte della puntata speciale di "Che calcio Vuoi?!" con il punto sulle fere e sulle voci di mercato di Luca Marchetti (Sky) ospite d'eccezione negli studi di ONTV a Terni. Grazie di cuore all'amico Luca della sua preziosa presenza...



  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio, i nomi più interessanti sono stati già scartati.

In pratica pare si stia puntando su due riserve del Latina (una delle quali fa panchina a Dumitru, per dire).

Se il buongiorno si vede dal mattino...

Basta che non ci rimollano dumitru stesso... dopo aver comprato duganzic tutto e' possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a denigrare il croato uomini di scarsa fede rossoverde ma quando Dugandzic diventerà finalmente titolare (visto che è la punta più forte che abbiamo) e farà coppia con Jefferson (il probabile rincalzo di Gennaio) con Falletti trequartista ; un autentico tornado rossoverde si abbatterà sul campionato.

 

o almeno me lo auguro!!!!

 

Buon anno a tutti !! :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a denigrare il croato uomini di scarsa fede rossoverde ma quando Dugandzic diventerà finalmente titolare (visto che è la punta più forte che abbiamo) e farà coppia con Jefferson (il probabile rincalzo di Gennaio) con Falletti trequartista ; un autentico tornado rossoverde si abbatterà sul campionato.

 

o almeno me lo auguro!!!!

 

Buon anno a tutti !! :evil:

 

il pippone del mio cuore :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggo di Gava alla pro patria, e taurino ad un'altra squadra di lega pro che ora nn ricordo.

Qualcuno nei fantasmi di via aleardi,opera nel mercato in uscita...chi,e come,non e'dato sapere.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' on-line anche la seconda parte della puntata speciale di "Che calcio Vuoi?!" con il punto sulle fere e sulle voci di mercato di Luca Marchetti (Sky) ospite d'eccezione negli studi di ONTV a Terni. Grazie di cuore all'amico Luca della sua preziosa presenza...

 

grazie per aver dato spazio ai voti di questo forum in trasmissione livia, da tifoso l'ho apprezzato molto (anche se personalmente de voti n'ho potuti da pochissimi, come le partite che ho visto :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta di essere una società normale. L'attacco non funziona: fa gioco, ma non segna. Vendere avenatti sarebbe una follia, perché lo svenderesti. Uno scambio di prestiti è possibile, ma non certo semplice. Rimane la possibilità di comprare un volpone d'area, disposto ad alternarsi con i due attuali titolari. Oppure quella di vendere ceravolo, che cmq rischi di perdere a zero a giugno, per comprare in sostituzione un giocatore di pari livello, ma con una migliore propensione al goal, da far giocare titolare insieme ad avenatti.

Sul discorso di Ceravolo non sono d'accordo...visto che dalle parole del presidente si è intuito che non caccerà più molti soldi mi spieghi come fai con i soldi della cessione di ceravolo (che tra 4 mesi lo puoi prendere a 0 quindi lo compri a neanche metà del suo valore di mercato)a comprate un giocatore di pari livello ma con una propensione maggiore al gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che considero dare via ceravolo una grandissima cazzata in questo momento, perchè pur non segnando ha un peso offensivo non indifferente, credo che mi strapperò i capelli così come non l'ho fatto con antenucci. tanto il problema non sono di certo i giocatori, ma tutto il resto, quindi non credo che cambierà un granchè con o senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul discorso di Ceravolo non sono d'accordo...visto che dalle parole del presidente si è intuito che non caccerà più molti soldi mi spieghi come fai con i soldi della cessione di ceravolo (che tra 4 mesi lo puoi prendere a 0 quindi lo compri a neanche metà del suo valore di mercato)a comprate un giocatore di pari livello ma con una propensione maggiore al gol?

Ovviamente sono d'accordo. Se hai intenzione di investire bei soldoni, per comprare una punta di pari livello, magari più smaliziata sotto porta, la vendita di ceravolo ci può stare. Se questa intenzione non c'è, dare via ceravolo e comprare al suo posto un'incognita sarebbero davvero molto pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA ROBERT ACQUAFRESCA alla Ternana

Il centravanti Robert Acquafresca potrebbe essere il primo acquisto della Ternana nella sessione invernale di riparazione. Il prossimo 4 gennaio le Fere si ritroveranno per iniziare la preparazione post sosta ed il centravanti dovrebbe esserci per cominciare la nuova avventura. In uscita dal Bologna il calciatore avrebbe rifiutato il Modena per accettare la nuova destinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA ROBERT ACQUAFRESCA alla Ternana

Il centravanti Robert Acquafresca potrebbe essere il primo acquisto della Ternana nella sessione invernale di riparazione. Il prossimo 4 gennaio le Fere si ritroveranno per iniziare la preparazione post sosta ed il centravanti dovrebbe esserci per cominciare la nuova avventura. In uscita dal Bologna il calciatore avrebbe rifiutato il Modena per accettare la nuova destinazione

le bombe alla crema di scoppea :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA ROBERT ACQUAFRESCA alla Ternana

Il centravanti Robert Acquafresca potrebbe essere il primo acquisto della Ternana nella sessione invernale di riparazione. Il prossimo 4 gennaio le Fere si ritroveranno per iniziare la preparazione post sosta ed il centravanti dovrebbe esserci per cominciare la nuova avventura. In uscita dal Bologna il calciatore avrebbe rifiutato il Modena per accettare la nuova destinazione

 

 

se vuole andare all'europeo deve giocà. Conte è stato chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili scusate un chiarimento, ma tanto lo so che voi siete piuttosto ferrati in materia. Ci sta qualcuno che mesà il regolamento non lo conosce e continua a scrive che Signorelli può essere ceduto. Manco per il gazzo :D Signorelli ha giocato con l'Empoli e la Ternana in questa stagione, giocando, giiiiiiiocandooooooo, cioè scendendo in campo. Dunque due so le soluzioni: o armane a Terni o torna ad Empoli de sicuro non può essere ceduto, questo dice il regolamento. Il regolamento se vuoi fare un certo tipo di mestiere devi conoscerlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili scusate un chiarimento, ma tanto lo so che voi siete piuttosto ferrati in materia. Ci sta qualcuno che mesà il regolamento non lo conosce e continua a scrive che Signorelli può essere ceduto. Manco per il gazzo :D Signorelli ha giocato con l'Empoli e la Ternana in questa stagione, giocando, giiiiiiiocandooooooo, cioè scendendo in campo. Dunque due so le soluzioni: o armane a Terni o torna ad Empoli de sicuro non può essere ceduto, questo dice il regolamento. Il regolamento se vuoi fare un certo tipo di mestiere devi conoscerlo :D

credo che funzioni come era per antenucci lo scorso anno....dire che può essere ceduto non è errato, credo vada solo completata la frase, perchè può ritornare solo all'empoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che funzioni come era per antenucci lo scorso anno....dire che può essere ceduto non è errato, credo vada solo completata la frase, perchè può ritornare solo all'empoli

 

il punto è che se è rotto torna alla base Empoli, se è sano e arruolabile dal 4 gennaio ben venga visto che soprattutto fuori casa potresti giocare con un centrocampo a tre un filino più coperto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.