Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Vabbè ma mo non je buttamo la Santacroce addosso a sto cristiano, aspettamo sti tre o quattro mesi per armettelo in piedi e poi semmai ce lo venderemo.

Non ci sono più i Torquemada di una volta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a fine mercato: terzino sinistro nisba, punta centrale nisba. Preso un esterno in un ruolo zeppo di giocatori e un difensore che però non ha spazio tra gli over. Meccariello già ufficiale al Chievo a giugno (quindi perso a parametro zero) e Ceravolo quasi sicuramente. Me pare proprio un mercato da società che vuole i play-off.

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-ce-laccordo-con-meccariello-331828

 

TERNANA, C'E' L'ACCORDO CON MECCARIELLO

Ivano Mari giovedì 4 febbraio 2016 01:12

 

Raggiunto nella tarda serata quando ormai sembrava tutto saltato

 

Alla fine, anche se dopo tanto penare, l'accordo per il rinnovo contrattuale tra Biagio Meccariello e la Ternana si è trovato. Contratto biennale più l'opzione per il terzo.

 

Nell'articolo di ieri pomeriggio scrivevamo dei vantaggi societari che un rinnovo contrattuale poteva apportare alla Ternana visto che il giocatore già da ora avrebbe potuto firmare un pre-contratto con un'altra società con grave perdita economica per la Ternana e per le brillanti prove che il ragazzo stava mettendo al servizio della squadra nelle ultime giornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-ce-laccordo-con-meccariello-331828

 

TERNANA, C'E' L'ACCORDO CON MECCARIELLO

Ivano Mari giovedì 4 febbraio 2016 01:12

 

Raggiunto nella tarda serata quando ormai sembrava tutto saltato

 

Alla fine, anche se dopo tanto penare, l'accordo per il rinnovo contrattuale tra Biagio Meccariello e la Ternana si è trovato. Contratto biennale più l'opzione per il terzo.

 

Nell'articolo di ieri pomeriggio scrivevamo dei vantaggi societari che un rinnovo contrattuale poteva apportare alla Ternana visto che il giocatore già da ora avrebbe potuto firmare un pre-contratto con un'altra società con grave perdita economica per la Ternana e per le brillanti prove che il ragazzo stava mettendo al servizio della squadra nelle ultime giornate

cosi finisce pure sto tormentone!

Mo aspettamo le paraculate al Mec alle prossime cazzate!

Anche Mari che dice della grave perdita economica se Mec andava via a parametro zero!

Secondo me il chievo non lo prendera piu e il giocatore restera a terni, basta che vi leggete a quanti giocatori scade il contratto a fine giugno!

In questo forum la lista dei senza contratto a giugno 2016 l'ha messa l'utente classe86!

Ce se fanno 4 squadre fortissime per quanti ce ne stanno....

Il Mecca se e' vero che poteva andare in A con i Chievo, ora la serie A non la vedra piu....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosi finisce pure sto tormentone!

Mo aspettamo le paraculate al Mec alle prossime cazzate!

Anche Mari che dice della grave perdita economica se Mec andava via a parametro zero!

Secondo me il chievo non lo prendera piu e il giocatore restera a terni, basta che vi leggete a quanti giocatori scade il contratto a fine giugno!

In questo forum la lista dei senza contratto a giugno 2016 l'ha messa l'utente classe86!

Ce se fanno 4 squadre fortissime per quanti ce ne stanno....

Il Mecca se e' vero che poteva andare in A con i Chievo, ora la serie A non la vedra piu....

a sto punto quella del Chievo era solo una cazzata o quasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto quella del Chievo era solo una cazzata o quasi.

La penso così pure io, anche se penso che comunque, Meccariello (mio personalissimo parere), sia stato ampiamente ricattato grazie all'acquisto di Santacroce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto negativo di Alfredo Pedulla' al mercato della TERNANA

 

 

TERNANA 5

Mediocrità assoluta, ogni parola è di troppo. Come direttore sportivo abbiamo indicato Longarini che ha provato ad affidarsi a un veterano del mestiere negli ultimi giorni. Sintesi di un'improvvisazione strisciante.

PRESIDENTE Longarini 5

DS Longarini 5

AREA COMUNICAZIONE 6

 

Voto negativo anche per qualche squadra avversaria: Ascoli, Como, Lanciano, Latina, Livorno, Modena e Vicenza.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/86118-serie_b_i_voti_a_presidente_e_diesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo il mio 7 al mercato della Ternana. In serie B il gruppo è tutto, e questo gruppo con Breda viaggia a una media che se mantenuta gli permetterà di chiudere il campionato ampiamente sopra i 50 punti, ossia la nostra Champions League. L'averlo mantenuto significa aver operato bene in questo mercato.

 

Il voto sarebbe stato 8 con l'arrivo di un ottimo terzino di riserva in grado di giocare su entrambe le fasce (l'unica vera lacuna di questa rosa), 9 con l'acquisto di Antenucci, giocatore che ti avrebbe permesso di avere una rosa alla pari con squadre come Avellino e Cesena, attualmente superiori a noi solo grazie al rendimento del loro parco attaccanti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo il mio 7 al mercato della Ternana. In serie B il gruppo è tutto, e questo gruppo con Breda viaggia a una media che se mantenuta gli permetterà di chiudere il campionato ampiamente sopra i 50 punti, ossia la nostra Champions League. L'averlo mantenuto significa aver operato bene in questo mercato.

Alla luce dell'esclusione di Masi e delle prevedibili ripercussioni sul gruppo quindi dovresti correggere in 4 tendente al 2 (gemelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce dell'esclusione di Masi e delle prevedibili ripercussioni sul gruppo quindi dovresti correggere in 4 tendente al 2 (gemelli)

Dipende dal ruolo di Masi nello spogliatoio, ruolo che non conosco. Ruolo immagino marginale visto che parliamo del quarto centrale in rosa nella gerarchia della squadra.

 

Sulla questione Montemari, come ho scritto in altri Topic, qualora fosse confermato un loro rapporto ufficiale e formale con la società tornerò a non mettere più piede al Liberati come nel periodo Pre-Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal ruolo di Masi nello spogliatoio, ruolo che non conosco. Ruolo immagino marginale visto che parliamo del quarto centrale in rosa nella gerarchia della squadra.

 

Sulla questione Montemari, come ho scritto in altri Topic, qualora fosse confermato un loro rapporto ufficiale e formale con la società tornerò a non mettere più piede al Liberati come nel periodo Pre-Toscano.

Credo che sull'operatività del duo non ci siano più dubbi ormai. Ma se aspetti che la società di via Aleardi (PG) si esprima in un comunicato per darne ufficialità... Aspetta e spera... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sull'operatività del duo non ci siano più dubbi ormai. Ma se aspetti che la società di via Aleardi (PG) si esprima in un comunicato per darne ufficialità... Aspetta e spera... :(

In teoria esiste una cosa chiamata giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 9: in questo mondo piatto, in questo piatto mondo, la Ternana riesce sempre a fare di ogni cosa spettacolo. Sta avanti decenni, inutile negarlo. Il piccolo Principe, geniale ed incompreso, recita la parte di capo compagnia da par suo, sfornando battute e cazzate rimanendo sempre magnificamente serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dal ruolo di Masi nello spogliatoio, ruolo che non conosco. Ruolo immagino marginale visto che parliamo del quarto centrale in rosa nella gerarchia della squadra.

 

Ma che c'entra scusa?

Il gruppo lo fanno le persone

E nel gruppo unito le riserve hanno la stessa importanza dei titolari o presunti tali

Anzi spesso un panchinaro può fare più gruppo di un titolare che magari sta sul cazzo a mezza squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando gestisci la tua squadra come se fosse una delle tue aziende e c'hai i soldi che ti escono dalla orecchie è naturale che ti comporti in questo modo....non sono persone ma numeri. sul ruolo dei gemelli non lo so, credo che basti anche solo dominicis per fare queste cose...umanamente mortificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confermo il mio 7 al mercato della Ternana. In serie B il gruppo è tutto, e questo gruppo con Breda viaggia a una media che se mantenuta gli permetterà di chiudere il campionato ampiamente sopra i 50 punti, ossia la nostra Champions League. L'averlo mantenuto significa aver operato bene in questo mercato.

 

Il voto sarebbe stato 8 con l'arrivo di un ottimo terzino di riserva in grado di giocare su entrambe le fasce (l'unica vera lacuna di questa rosa), 9 con l'acquisto di Antenucci, giocatore che ti avrebbe permesso di avere una rosa alla pari con squadre come Avellino e Cesena, attualmente superiori a noi solo grazie al rendimento del loro parco attaccanti.

Io spero che scherzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria esiste una cosa chiamata giornalismo.

Che scherzi? Il grande e rinomato giornalismo di inchiesta ternano!!!!! Report je fa una pippa a questi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto negativo di Alfredo Pedulla' al mercato della TERNANA

 

 

TERNANA 5

Mediocrità assoluta, ogni parola è di troppo. Come direttore sportivo abbiamo indicato Longarini che ha provato ad affidarsi a un veterano del mestiere negli ultimi giorni. Sintesi di un'improvvisazione strisciante.

PRESIDENTE Longarini 5

DS Longarini 5

AREA COMUNICAZIONE 6

 

Voto negativo anche per qualche squadra avversaria: Ascoli, Como, Lanciano, Latina, Livorno, Modena e Vicenza.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/86118-serie_b_i_voti_a_presidente_e_diesse

 

 

Io confermo il mio 7 al mercato della Ternana. In serie B il gruppo è tutto, e questo gruppo con Breda viaggia a una media che se mantenuta gli permetterà di chiudere il campionato ampiamente sopra i 50 punti, ossia la nostra Champions League. L'averlo mantenuto significa aver operato bene in questo mercato.

 

Il voto sarebbe stato 8 con l'arrivo di un ottimo terzino di riserva in grado di giocare su entrambe le fasce (l'unica vera lacuna di questa rosa), 9 con l'acquisto di Antenucci, giocatore che ti avrebbe permesso di avere una rosa alla pari con squadre come Avellino e Cesena, attualmente superiori a noi solo grazie al rendimento del loro parco attaccanti.

Il mio voto al mercato della Ternana e' 5.

 

Tolti i giovani, solo 3 movimenti:

  • ovvia la partenza di DIANDA,
  • una mezza scommessa TROIANIELLO
  • e una scommessa SANTACROCE.

(Ovviamente sono "scommesse" non per le loro qualita' ma per le loro condizioni fisiche. Uno ha 33 anni e faceva la riserva a Salerno, l'altro non gioca con continuita' da anni e a gennaio s'e' allenato con il Modena che poi non gli ha fatto il contratto).

 

Pessima la vicenda MASI.

 

_ _ _

 

Il voto sarebbe stato:

5,5 se Masi fosse stato prestato invece che messo fuori lista.

6 con l'acquisto di un terzino sinistro, anche under ma da serie B (visto che l'unico e' Vitale, considerando che Lo Porto non sembra ancora pronto per giocare).

6,5 con l'acquisto di un centravanti di categoria

7 con l'acquisto di Antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mio voto al mercato della Ternana e' 5.

 

Tolti i giovani, solo 3 movimenti:

  • ovvia la partenza di DIANDA,
  • una mezza scommessa TROIANIELLO
  • e una scommessa SANTACROCE.

(Ovviamente sono "scommesse" non per le loro qualita' ma per le loro condizioni fisiche. Uno ha 33 anni e faceva la riserva a Salerno, l'altro non gioca con continuita' da anni e a gennaio s'e' allenato con il Modena che poi non gli ha fatto il contratto).

 

Pessima la vicenda MASI.

 

_ _ _

 

Il voto sarebbe stato:

5,5 se Masi fosse stato prestato invece che messo fuori lista.

6 con l'acquisto di un terzino sinistro, anche under ma da serie B (visto che l'unico e' Vitale, considerando che Lo Porto non sembra ancora pronto per giocare).

6,5 con l'acquisto di un centravanti di categoria

7 con l'acquisto di Antenucci.

più che 5... un 4 e mezzo sarebbe perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il mio voto al mercato della Ternana e' 5.

 

Tolti i giovani, solo 3 movimenti:

  • ovvia la partenza di DIANDA,
  • una mezza scommessa TROIANIELLO
  • e una scommessa SANTACROCE.

(Ovviamente sono "scommesse" non per le loro qualita' ma per le loro condizioni fisiche. Uno ha 33 anni e faceva la riserva a Salerno, l'altro non gioca con continuita' da anni e a gennaio s'e' allenato con il Modena che poi non gli ha fatto il contratto).

 

Pessima la vicenda MASI.

 

_ _ _

 

Il voto sarebbe stato:

5,5 se Masi fosse stato prestato invece che messo fuori lista.

6 con l'acquisto di un terzino sinistro, anche under ma da serie B (visto che l'unico e' Vitale, considerando che Lo Porto non sembra ancora pronto per giocare).

6,5 con l'acquisto di un centravanti di categoria

7 con l'acquisto di Antenucci.

 

 

mi aggancio al tuo post solo per una domanda..... ma come fa un calciatore a non essere pronto per giocare in qst serie B? ma è proprio scarso? non puo' fare manco la riserva?

 

perché me pare che parecchie altre squadre non è che abbiano li roberticarlos.... il brescia gioca con un sacco di ragazzini

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi aggancio al tuo post solo per una domanda..... ma come fa un calciatore a non essere pronto per giocare in qst serie B? ma è proprio scarso? non puo' fare manco la riserva?

 

perché me pare che parecchie altre squadre non è che abbiano li roberticarlos.... il brescia gioca con un sacco di ragazzini

Io non lo so, il terzino sinisro Alessio Lo Porto non l'ho mai visto gioca'.

Intendevo di' solamente che ho notato che spesso e volentieri Lo Porto e' finito in tribuna. Non l'hanno fatto gioca' nemmeno quando e' mancato Vitale (ha giocato Meccariello fuori ruolo). Dopo 24 partite in pratica e' l'unico della rosa senza minutaggio (Monteleone ha una presenza, e gioco' anche bene).

 

Dunque considerando che Vitale e' l'unico difensore di piede sinistro che ha giocato quest'anno, immaginavo che a gennaio Lo Porto fosse finito in prestito da qualche parte in serie C (io la chiamo ancora cosi' :) ) e che al suo posto fosse arrivato un altro vice-Vitale, anche un under, ma meno acerbo.

 

Vabbe' mo e' arrivato Santacroce...

 

Pare Lo Porto abbia rifiutato Martina Franca, vabbe' cazzi sui. Se continuera' a fa' belle magnate de tribuna.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello ha rinnovato fino al 2018 (ufficiale).

 

L'operazione santacroce ha avuto esito positivo, ripeto, esito positivo. Roger.

Ma semo sicuri che non e' Santacroce che paga la Ternana pe allenasse? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma semo sicuri che non e' Santacroce che paga la Ternana pe allenasse? :-)

c ho pensato pure io..:-))

oh regà ogni tanto famoce pure na risata xch va bene tutto ma qui stamo a diventa più pesanti de na puntata de la vita in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedulla' che è il giornalista più esperto del calciomercato ha espresso un giudizio condivisibile,non mi rimane nulla da,aggiungere se non quello della ciliegina sulla,torta di aver preso un giocatore che non guoca da 8-9 mesi e che se tutto va bene sarà pronto tra due tre mesi( se pensiamo a grossi che veniva da un periodo di inattività minore e ci ha messo un paio di mesi prima di raggiungere una forma accettabile) al posto di masi che è abile e arruolato nonché già perfettamente integrato nel gruppo

Purtoppo vedo che c' è gente che ancora guarda al nome non considerando che l' aspetto fisico è fondamentale,come a dire è inutile avere maradona se non se move e santacroce non è neanche sto fenomeno

Poi basta guardare il nostro miglior acquisto chi è? Che ha in curriculum importante?

Ovvviamente sto parlando di furlan,per non fare altri mille esempi di squadre che hanno vinto il campionato( ultimamente carpi e Frosinone ora il Crotone) senza nomi altisonanti,lapadula il capocannoniere che era stato in nazionale?

Sinceramente gli darei un bel 4,.considerando anche che hai preso un altro giocatore il cui ruolo è ampiamente coperto,nonché per il danno d' immagine creato alla,ternana dove ora difficilmente d.s di una certa caratura accetterebbero un incarico( difatti hanno già rifiutato) e per il possibile danno che potresti aver creato ad un gruppo coeso

Praticamente se non facevano nulla,era meglio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.