Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Su Pisacane sono state messe in giro tante voci, alcune probabilmente vere, altre palesi cazzate.

Fagli fare 2 partite su buoni livelli e vedrai che se dimenticano tutti l'astio, e considerando le difese degli ultimi 2 anni direi che non ce vole manco molto.

Parliamo sempre di una parte di tifoseria che in cambio de mezzo acquisto decente sarebbe disposta a scordasse 12 anni di insulti e prese per il culo, quindi de che ce meravigliamo?

ho sempre considerato Pisacane un difensore molto forte, sicuramente adatto alla B ma non certo Thiago Silva come pensa di essere lui.

mi è dispiaciuto il MODO in cui se ne è andato, e mi aveva fatto innervosire anche il tira e molla l'anno prima sul rinnovo del contratto.

Voleva avere più soldi degli altri, e un contratto almeno biennale: richieste giuste se sei un professionista ma allora non farti il tatuaggio Fere.

per me un suo ritorno NON sarebbe affatto gradito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quale reato commise a terni?

Ottimo giocatore , ma persona , usiamo un eufemismo , poco simpatica .

Ne cito uno a caso : chiedere info al magazziniere della Ternana che lo conosce ( purtroppo ) molto bene

 

Siccome io però penso un'altra cosa ... a me dei giocatori poco interessa , ribadisco sempre che io non mi innamoro di loro , loro vanno e vengono , l'importante è ciò che fanno in campo , per cui , se tornasse , la cosa importante è che si impegni e sudi per la maglia che indossa .

Le affermazioni sul fatto che lui sia legato in maniera particolare a Terni ed ai tifosi mi fa sbellicare dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore , ma persona , usiamo un eufemismo , poco simpatica .

Ne cito uno a caso : chiedere info al magazziniere della Ternana che lo conosce ( purtroppo ) molto bene

 

Siccome io però penso un'altra cosa ... a me dei giocatori poco interessa , ribadisco sempre che io non mi innamoro di loro , loro vanno e vengono , l'importante è ciò che fanno in campo , per cui , se tornasse , la cosa importante è che si impegni e sudi per la maglia che indossa .

Le affermazioni sul fatto che lui sia legato in maniera particolare a Terni ed ai tifosi mi fa sbellicare dalle risate

condivido .. vale per pisacane come per tutti gli altri ...... loro non sono ne di terni ne di avellino e non si diventa tifosi di una squadra o legati ad una città per averci passato 2 o 3 anni da privilegiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido .. vale per pisacane come per tutti gli altri ...... loro non sono ne di terni ne di avellino e non si diventa tifosi di una squadra o legati ad una città per averci passato 2 o 3 anni da privilegiati

concordo.

infatti lui ha preso per il culo un'intera città facendosi il tatuaggio Fere e facendo dichiarazioni d'amore, che poi evidentemente si sono rivelate false.

per me stesse pure a Cagliari o dove vuole il sig. presunto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.

infatti lui ha preso per il culo un'intera città facendosi il tatuaggio Fere e facendo dichiarazioni d'amore, che poi evidentemente si sono rivelate false.

per me stesse pure a Cagliari o dove vuole il sig. presunto fenomeno.

Il tatuaggio lo porterà sulla propria pelle a vita però....forse se prendono per culo da soli sti fenomeni, e forse qualcuno sopravvaluta quello che pensano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tatuaggio lo porterà sulla propria pelle a vita però....forse se prendono per culo da soli sti fenomeni, e forse qualcuno sopravvaluta quello che pensano

l'avrà cancellato, mi auguro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso come te, considera che falco l'altro giorno su un giornale parlavano che lo voleva il frosinone in A,

Secondo me c'ha il procuratore tanto bravo sto falco, ha fatto la panchina in Con il lecce, la panchina in B.....e lo lo richiedono in A!

Strana sta cosa....

A è vero me ne stavo a dimenticà Mo riniziamo la pugnetta de Falco!!!!

Che spettacolo!!!!!!

Non vedo l'ora!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tatuaggio lo porterà sulla propria pelle a vita però....forse se prendono per culo da soli sti fenomeni, e forse qualcuno sopravvaluta quello che pensano

Ma a Toscano non je stavano su li cojoni quelli tatuati!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti? Masoni? i gemelli? Quante somiglianze...

 

VATTENE. ECTOPLASMA.

Penso che nella storia del calcio mondiale non si sia mai vista una cosa del genere: questi riescono a spostare il confine ogni volta più in là. L'uccisione del calcio a terni continua.

 

P.S. dopo la conferenza stampa mi ero dichiarato purtroppo ottimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti correggo solo su una cosa: non scrivere MAI più su questo forum che Capozucca fa giustamente il suo mestiere.

in una stessa frase le parole "Capozucca", "mestiere" e "giustamente" insieme non possono starci.

magari puoi scrivere che Capozucca fa il suo mestiere (SALVO STRAVOLGIMENTI), ma non puoi mai scrivere che lo fa giustamente.

intendevo dire che Capozucca fa gli interessi della società per la quale lavora. il che è giusto :)

come tutti ho un pessimo ricordo di Capozucca, non intendevo certo riabilitarlo, per così dire :)

 

per quanto concerne Pisacane, spero vada ovunque ma non a Terni. lo stimo nella misura in cui stimo Capozucca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo un mio umilissimo pensiero. Mister Toscano torna a Terni ok. Conosciamo bene il tecnico e sappiamo che non è uno sprovveduto tutt'altro. Questa è l'unica speranza che mi tengo per me: lui poteva percorrere tre strade: contratto con il Novara e poppicorni Sky o Mediaset, andare a Lecce oppure tornare.

A mio avviso, nella piazza di Lecce con il cambio di presidenza e un rinnovato entusiasmo poteva sicuramente fare un bel percorso magari arricchito da una nuova, la quinta promozione. Invece ha optato per Terni, per il ritorno alla Ternana non prendendo in considerazione tale offerta.

Per un allenatore una grande Lega Pro con una B piuttosto incerta ad oggi (non l'iscrizione parlo dell'aspetto tecnico tutto da decifrare) per me non sceglie la seconda opzione va a Lecce. Il nostro mister ha preferito tornare a Terni, poi conosceremo anche le sue motivazioni, questa è l'unica speranza che ho, pensare che abbia un minimo di rassicurazione e non venga al buio, non avrebbe molto senso tale scelta e lui oltre ad essere una persona seria è anche piuttosto intelligente.

Sono contento del ritorno di mister Toscano, non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per i colori sociali che amo in quella stagione della promozione. Il mio auspicio che venga per vendicare sportivamente quella che tutti conosciamo e che di fatto, ci divide, tra pro e contro mister Toscano

Forza mister, l'unica sola certezza che abbiamo, tenemocela da parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo un mio umilissimo pensiero. Mister Toscano torna a Terni ok. Conosciamo bene il tecnico e sappiamo che non è uno sprovveduto tutt'altro. Questa è l'unica speranza che mi tengo per me: lui poteva percorrere tre strade: contratto con il Novara e poppicorni Sky o Mediaset, andare a Lecce oppure tornare.

A mio avviso, nella piazza di Lecce con il cambio di presidenza e un rinnovato entusiasmo poteva sicuramente fare un bel percorso magari arricchito da una nuova, la quinta promozione. Invece ha optato per Terni, per il ritorno alla Ternana non prendendo in considerazione tale offerta.

Per un allenatore una grande Lega Pro con una B piuttosto incerta ad oggi (non l'iscrizione parlo dell'aspetto tecnico tutto da decifrare) per me non sceglie la seconda opzione va a Lecce. Il nostro mister ha preferito tornare a Terni, poi conosceremo anche le sue motivazioni, questa è l'unica speranza che ho, pensare che abbia un minimo di rassicurazione e non venga al buio, non avrebbe molto senso tale scelta e lui oltre ad essere una persona seria è anche piuttosto intelligente.

Sono contento del ritorno di mister Toscano, non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per i colori sociali che amo in quella stagione della promozione. Il mio auspicio che venga per vendicare sportivamente quella che tutti conosciamo e che di fatto, ci divide, tra pro e contro mister Toscano

Forza mister, l'unica sola certezza che abbiamo, tenemocela da parte :)

Ti quoto ma... Ad oggi siamo sicuri abbia firmato con noi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo un mio umilissimo pensiero. Mister Toscano torna a Terni ok. Conosciamo bene il tecnico e sappiamo che non è uno sprovveduto tutt'altro. Questa è l'unica speranza che mi tengo per me: lui poteva percorrere tre strade: contratto con il Novara e poppicorni Sky o Mediaset, andare a Lecce oppure tornare.

A mio avviso, nella piazza di Lecce con il cambio di presidenza e un rinnovato entusiasmo poteva sicuramente fare un bel percorso magari arricchito da una nuova, la quinta promozione. Invece ha optato per Terni, per il ritorno alla Ternana non prendendo in considerazione tale offerta.

Per un allenatore una grande Lega Pro con una B piuttosto incerta ad oggi (non l'iscrizione parlo dell'aspetto tecnico tutto da decifrare) per me non sceglie la seconda opzione va a Lecce. Il nostro mister ha preferito tornare a Terni, poi conosceremo anche le sue motivazioni, questa è l'unica speranza che ho, pensare che abbia un minimo di rassicurazione e non venga al buio, non avrebbe molto senso tale scelta e lui oltre ad essere una persona seria è anche piuttosto intelligente.

Sono contento del ritorno di mister Toscano, non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per i colori sociali che amo in quella stagione della promozione. Il mio auspicio che venga per vendicare sportivamente quella che tutti conosciamo e che di fatto, ci divide, tra pro e contro mister Toscano

Forza mister, l'unica sola certezza che abbiamo, tenemocela da parte :)

 

la penso pari pari a te. L'unica spranza è Toscano, se viene qualche motivazione valida dovrà averla, quindi mi affido a questa unica speranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto. Mi pare che se toscano voleva allenare in serie b potrva farlo solo con la ternana. Non ci stava la fila. Detto cio' forza mimmo e famo sta societa' e sta cazzo de squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando un'altra settimana così dal 21 in poi non ardamo li resti. 30 partite fra amichevoli campionato e coppa. almeno 12 giocatori da prende quindi un acquisto quasi ogni 3 giorni. stamo positivi. ce se attufano le cose.

 

BU.DE.MA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendevo dire che Capozucca fa gli interessi della società per la quale lavora. il che è giusto :)

come tutti ho un pessimo ricordo di Capozucca, non intendevo certo riabilitarlo, per così dire :)

 

per quanto concerne Pisacane, spero vada ovunque ma non a Terni. lo stimo nella misura in cui stimo Capozucca.

ti correggo ancora: Capozucca fa gli interessi suoi, non quelli della società per la quale lavora.

per lo meno a Terni si è regolato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto. Mi pare che se toscano voleva allenare in serie b potrva farlo solo con la ternana. Non ci stava la fila. Detto cio' forza mimmo e famo sta societa' e sta cazzo de squadra

infatti anche a me sembra che le cose stessero così.

Toscano aveva offerte importanti in legapro, ma nessuna in serie B salvo la Ternana.

Lui si è sempre dichiarato giustamente ambizioso, quindi non vuole essere considerato un allenatore da legapro, perciò ha scelto l'unica possibilità che aveva di tornare in B.

Mi ricorda un po' il percorso fatto da un altro allenatore, Edy Reja, che a un certo punto, compiuti i 60 anni mi pare, ha deciso che non avrebbe più accettato offerte dalla serie B ma solo ed esclusivamente dalla serie A, dove prima non lo chiamavano quasi mai.

Reja poi si è tolto belle soddisfazioni in serie A, anche se la sua scelta all'inizio poteva apparire rischiosa.

Auguro a Mimmo che sia stata la scelta giusta per lui, perché lo sarebbe anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto. Mi pare che se toscano voleva allenare in serie b potrva farlo solo con la ternana. Non ci stava la fila. Detto cio' forza mimmo e famo sta societa' e sta cazzo de squadra

infatti anche a me sembra che le cose stessero così.

Toscano aveva offerte importanti in legapro, ma nessuna in serie B salvo la Ternana.

Lui si è sempre dichiarato giustamente ambizioso, quindi non vuole essere considerato un allenatore da legapro, perciò ha scelto l'unica possibilità che aveva di tornare in B.

Mi ricorda un po' il percorso fatto da un altro allenatore, Edy Reja, che a un certo punto, compiuti i 60 anni mi pare, ha deciso che non avrebbe più accettato offerte dalla serie B ma solo ed esclusivamente dalla serie A, dove prima non lo chiamavano quasi mai.

Reja poi si è tolto belle soddisfazioni in serie A, anche se la sua scelta all'inizio poteva apparire rischiosa.

Auguro a Mimmo che sia stata la scelta giusta per lui, perché lo sarebbe anche per noi.

Forse è meglio essere un allenatore vincente in lega pro, in attesa di chiamate dalla B più avanti considerando anche che Toscano è giovane come allenatore, che essere un medio basso di B. Questo secondo me ovviamente, magari lui ha fatto considerazioni e conseguenti scelte differenti. Io mi "aggrappo a lui" e spero vivamente che il nuovo o vecchio DS, chi sia sia, stia lavorando per costruire la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilá che dell allenatore scarso che abbiamo preso, io spero vivamente che la societá abbandoni presto la ternana, magari facendoci anche fallire. Siamo gli unici nel panaroma nazionale che da dieci anni non facciamo una presentazione della squadra con i tifosi per i saluti, l ultima fú al parco rosselli con agarini per non parlare della spettacolare presentazione che fece alberto gianni in notturna allo stadio con 5000 tifosi presenti. Siamo gli unici a non fare mercato, gli unici con una societá assente che non comunica. Vedere ltre piazze anche in lega pro che si riuniscono d estate per salutare la nuova squadra, fa rabbia. Persino il bassano fa la presentazione ai tifosi. Vi tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.