Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ha indovinato primo

Ravviviamo un Po questo calciomercato avaro

Ma se fosse vero cosa ne pensereste( a parte marcoal la cui risposta è scontata)?

Sarei felice,professionista serio,l'unica cosa che mi fa girare il cazzo e'colui che ha voluto smantellare una squadra alla quale bastavano uno per reparto per rinforzarla, no la rivoluzione.

Pozzi arde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

l'unica cosa che serve è un bellu psichiatra, da retta lè!! ;-))

A proposito de pissichiatra. Ma un utente che ce psicanalizza nei topic quando arriva?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de pissichiatra. Ma un utente che ce psicanalizza nei topic quando arriva?!

 

tocca mette una connessione giù l'ospedale psichiatrico. Dice che de solito se la fanno a la borghesiana....:-)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono voluto togliere una curiosità e ho riguardato i comunicati dell'anno scorso. In ritiro siamo partiti in 15, compresi 4 dei primavera che ci sono anche quest'anno. Alla data di oggi, 29 luglio, l'anno scorso avevamo ufficializzato Bastrini, russo, Sala e Gava. Poi il 30 è arrivato Crecco e il 1 agosto Ferronetti. A Dianda abbiamo rinnovato il contratto l'11 agosto. E il campionato comincia due settimane più tardi

Cazzo, stamo avanti!!! :-)

ferronetti il primo agosto di quale anno doveva venire ? Modificato da EfFERAto
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se torna il Dianda di prima dell'infortunio è sicuramente uno dei migliori esterni della B , l'ha ampiamente dimostrato , per quel poco che l'abbiamo potuto vedere prima che si facesse male .

La tua è una valutazione negativa solo perché è uno dei giocatori di Toscano , non per questioni tecniche .

Insisti nelle sentenze , invece di esprimere opinioni , non credo che longarini faccia della beneficienza

La mia valutazione é negativa perché é obbiettivamente un giocatore di lega pro come il suo allenatore. Se poi vi piace vivere sempre nel passato e riprendere tutti i calciatori che a terni hanno fatto la serie c, mi fa piacere per voi. Ricordo che facciamo la serie b.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal rosicone attaccate al tram

Marcoal quest anno aspetterá solo e soltanto l esonero di chi allena la mia squadra sperando che con il cambio allenatore Ci si possa salvare al piú presto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal quest anno aspetterá solo e soltanto l esonero di chi allena la mia squadra sperando che con il cambio allenatore Ci si possa salvare al piú presto.

Marcoal senza offesa e rancore ma solo con tanta schiettezza :

Ma perché non te la fai definitivamente danculo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal senza offesa e rancore ma solo con tanta schiettezza :

Ma perché non te la fai definitivamente danculo?

Ancora é presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcoal quest anno aspetterá solo e soltanto l esonero di chi allena la mia squadra sperando che con il cambio allenatore Ci si possa salvare al piú presto.

ma, scusa...senza offesa...toscano te s'èscopata la moglie? no, perchè non c'è post dove non riesci a non parla male dell'allenatore: se se parla de cacciagione smerdi l'allenatore, se se parla d macchine, caghi il cazzo a toscano, se se parla de primo uomo su la luna, spacchi li cojoni all'allenatore, se se parla de calciomercato e de dianda, scuoti il cazzo a toscano....mo 'emo capito che non te piace toscano; anche a altri non piace e pure a me le minestre riscaldate fanno un po' schifo, ma se ogni intervento ce butti dentro toscano.....non te pare che sia un po' esagerato? se ce stanno li longarini sarà colpa de toscano? oh, senza offesa.... :birra::birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-4-3 Toscano

 

------------Sala-----------

--Masi---Meccariello---(Ferraro?)

Dianda--Valjent--Palumbo--Vitale

--Falletti---Avenatti---Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.