Vai al contenuto
lu cafone

E ADESSO......!!!

Messaggi raccomandati

dopo anni di passiva lettura,mi sono deciso e mi sono iscritto.sperando di contribuire alla crescita con interventi stimolanti e provocazioni costruttive,saluto e abbraccio tutti gli utensili.e naturalmente FORZA FERE.

benvenuto delirio!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sembra coerente

allenatore da Primavera ..squadra che verrà allestita con i livelli di una Primavera

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

concordo

tra l'altro al poro cristo che verrà ad allenare la Ternana gli vogliamo concedere la fiducia che merita

E giudicarlo dai risultati che otterrà

Oppure iniziamo a rompe li coglioni a prescindere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

 

 

concordo

tra l'altro al poro cristo che verrà ad allenare la Ternana gli vogliamo concedere la fiducia che merita

E giudicarlo dai risultati che otterrà

Oppure iniziamo a rompe li coglioni a prescindere?

 

ma no, scherzi?

 

tocca spara' a vista!!!v :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

 

c'è poco da capire Scoppè

è tutto coerente con il bassissimo profilo della prossima stagione

poi se questo si rivela un fenomeno saremo strafelici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza logico che se Longarini resta (come credo) la scelta di un tecnico giovane alla prima esperienza sia lo soluzione unica.

Come sicuramente Milinkovic e Duganzic saranno della rosa. Come credo anche che verranno tanti giovani in prestito. I giovani che quest'anno hanno giocato meno per problemi fisici o scelte di Tessere (Crecco, Piredda) potrebbe anche succedere che le rispettive società li lascino ancora un anno. Sala sarà il portiere titolare, Masi e Meccariello saranno i due difensori che abbiamo già in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza logico che se Longarini resta (come credo) la scelta di un tecnico giovane alla prima esperienza sia lo soluzione unica.

Come sicuramente Milinkovic e Duganzic saranno della rosa. Come credo anche che verranno tanti giovani in prestito. I giovani che quest'anno hanno giocato meno per problemi fisici o scelte di Tessere (Crecco, Piredda) potrebbe anche succedere che le rispettive società li lascino ancora un anno. Sala sarà il portiere titolare, Masi e Meccariello saranno i due difensori che abbiamo già in rosa.

Dimenticavo Falletti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

 

stiamo sempre lì...

 

in senso assoluto avresti ragione, ma poi ragionando, tutti questi che hai nominato hanno dietro una società, dei professionisti e non lo sbando più totale...se x esempio Drago chiede un difensore magari gli prendono uno dell'agrakas ma almeno glielo prendono...le dinamiche che ci sono alla ternana come sappiamo sono molto differenti dalle altre se se non hai esperienza nel gestirle (come ha fatto tesser quest'anno) la vedo dura x un emergente riuscire a crescere insieme alla squadra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra abbastanza logico che se Longarini resta (come credo) la scelta di un tecnico giovane alla prima esperienza sia lo soluzione unica.

Come sicuramente Milinkovic e Duganzic saranno della rosa. Come credo anche che verranno tanti giovani in prestito. I giovani che quest'anno hanno giocato meno per problemi fisici o scelte di Tessere (Crecco, Piredda) potrebbe anche succedere che le rispettive società li lascino ancora un anno. Sala sarà il portiere titolare, Masi e Meccariello saranno i due difensori che abbiamo già in rosa.

crecco andrà alla salernitana...milinkovic e duga non credo saranno confermati così come il prestito di piredda. mi auguro invece che venga riscattato popescu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

c'è poco da capire Scoppè

è tutto coerente con il bassissimo profilo della prossima stagione

poi se questo si rivela un fenomeno saremo strafelici

 

 

va be mepi

 

ho capito il basso profilo, che immagino valga soprattutto x i calciatori, ma Grosso chi lo conosce come allenatore? come si fa a dire di che profilo è? ma poi seriamente, di medio-alto profilo (almeno teorico) chi verrebbe a terni, ora?

 

arriva cmq MI PARE dalla primavera della juve... io lo vedo più come una cosa uscita fuori per il "legame" con cherubini, vero o presunto

 

ah, specifico che a me de Grosso non frega niente, priam che cominciamo.... grosso, piccolo, medio, XXL, non me cambia un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono solo voci, anche se confermate da SKY, quindi lasciano il tempo che trovano, ma se fossero vere l'ipotesi di un allenatore giovane, che ha allenato la primavera della Rube è che solo pochi anni fa fu uno degli eroi di Berlino non mi sembra una decisione poi tanto male.

Probabilmente non se ne farà nulla poiché è fuori budget.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono solo voci, anche se confermate da SKY, quindi lasciano il tempo che trovano, ma se fossero vere l'ipotesi di un allenatore giovane, che ha allenato la primavera della Rube è che solo pochi anni fa fu uno degli eroi di Berlino non mi sembra una decisione poi tanto male.

Probabilmente non se ne farà nulla poiché è fuori budget.

Se Grosso è fuori budget stamo attenti quando ce sona il cellulare che potrebbero chiamare qualcuno de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

va be mepi

 

ho capito il basso profilo, che immagino valga soprattutto x i calciatori, ma Grosso chi lo conosce come allenatore? come si fa a dire di che profilo è? ma poi seriamente, di medio-alto profilo (almeno teorico) chi verrebbe a terni, ora?

 

arriva cmq MI PARE dalla primavera della juve... io lo vedo più come una cosa uscita fuori per il "legame" con cherubini, vero o presunto

 

ah, specifico che a me de Grosso non frega niente, priam che cominciamo.... grosso, piccolo, medio, XXL, non me cambia un cazzo

sicuro ce vai a cena assieme e ce fai pure i selfie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Grosso è fuori budget stamo attenti quando ce sona il cellulare che potrebbero chiamare qualcuno de noi...

Può essere che mi sbaglio, ma un campione del mondo che ha giocato in Italia con l'Inter di Moratti e la Rube di Conte e ha cominciato la carriera di allenatore con la primavera della squadra che ha vinto gli ultimi 4 scudetti non credo che piji 4 spicci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che mi sbaglio, ma un campione del mondo che ha giocato in Italia con l'Inter di Moratti e la Rube di Conte e ha cominciato la carriera di allenatore con la primavera della squadra che ha vinto gli ultimi 4 scudetti non credo che piji 4 spicci!!!

Non credo possa prendere più di Tesser...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio un discorso prettamente logico e tecnico, non entro nelle dinamiche societarie tanto è noto stranoto e arcinoto. Faccio solo una considerazione: la Serie B è giusto che sia fucina di talenti e giovani mister in cerca di un futuro.

Me pare che Sarri, Mandorlini, Di Francesco per citare alcuni so partiti da qui dalla cadetteria. Rimpiazzare Tesser sotto tutti i punti di vista sarà complicatissimo secondo me, per certi versi quasi impossibile. Ripartire da un allenatore alle prime armi è logica, chi ti ci viene a Terni di quelli magari con più esperienza? Stamo ancora a fine maggio avoja ad commentà fino a fine agosto, abbiamo mantenuto la B che per me equivale ad un miracolo, ora navighiamo a vista come sempre, per me meglio un allenatore dal profilo tipo il suo che vuole emergere e magari porta un par de giovani della Juventus che non ce farebbero schifo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca arcaccia' fori lo striscione del derby "Grosso e cojone"? :D

infatti quando penso a Grosso penso sempre a quello striscione :lol:

comunque sarà felice di venire ad allenare in un ambiente che già lo conosce bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa prendere più di Tesser...

Ad occhio penso di si, Tesser è un allenatore con diversi esoneri, che ha fatto bene a Novara, Trieste e Terni, Grosso da calciatore ha potuto strappare i migliori contratti del momento è da calciatore ha incominciato con un eccellente biglietto da visita, poi che te dico (ehm scrivo) può darsi che mi sbaglio, ma mi viene l'idea che sia un nome troppo altisonante per il famoso barbon cap.

Poi da qui a scrivere che verrà o non verrà ce ne passa, e se fosse vera la chiacchiera non mi dispiacerebbe, poiché come scrive anche Scoppea, dovrebbe essere una persona ben salda nell'ambiente calcio quindi sarebbero più gli aspetti positivi che quelli negativi.

 

Poi il campo emette sempre i suoi verdetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non viene ovviamente, ma ragionando in linea puramente teorica sarebbe come già detto un eventuale buon aggancio per prendere qc giovane dalla primavera della juve (che allena o allenava, non so), che non e' l'ultima arrivata... Poi ci sono fera89 e classe 86 che ne sanno piu di men

Considerato il basso profilo obbligato non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere se verrà o meno ma fammi capire, anzi fatemi capire se il pensiero è unanime: cosa vi dovreste aspettare come nuovo allenatore della Ternana? Cioè me pare una cosa normalissima puntare su un giovane (nel senso di cv calcistico che ha iniziato da poco la carriera) che vuole emergere. Se volete ve elenco pure i casi:

Rastelli ad Avellino è partito dai dilettanti, Drago era il secondo di Menichini a Crotone, Stellone del Frosinone pari pari anche se categoria superiore a Rastelli la partenza, Iuliano era l'allenatore della primavera a Latina così Oddo a Pescara, Panucci a Livorno è arrivato dopo una sorta di stage con Capello in Russia, Scazzola con la Pro uguale è alle primissime armi, D'Aversa ha iniziato in questo campionato ad allenare con la Virtus Lanciano...certi commenti non li capisco proprio :)

Concordando con te su ciò che scrivi,si può dire che:se lo vedo da campione del mondo,ancora godo,esulto,se lo vedo da ex grifo,smadonno e la vedo come un'altra provocazione di via aleradi(pg)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.