Vai al contenuto
lu cafone

E ADESSO......!!!

Messaggi raccomandati

Non viene ovviamente, ma ragionando in linea puramente teorica sarebbe come già detto un eventuale buon aggancio per prendere qc giovane dalla primavera della juve (che allena o allenava, non so), che non e' l'ultima arrivata... Poi ci sono fera89 e classe 86 che ne sanno piu di men

Considerato il basso profilo obbligato non sarebbe male

il fatto, come diceva Scoppea, è che quest'anno la salvezza è stata merito di Tesser (che pure ho criticato spesso) essenzialmente per un motivo: la sua esperienza che gli ha permesso di condurre in porto la barca pure in mezzo a molte tempeste.

un allenatore inesperto come Grossoecojone non so come potrebbe reagire di fronte alle quattro sconfitte consecutive rimediate sia all'andata sia al ritorno.

il rischio esonero sarebbe serissimo, e ancora di più sarebbe alto il rischio di perdere il polso della squadra.

e comunque lo dico subito: per me è e rimane sempre un ex pg, quindi le mie paraculate se le capa a prescindere.

lo dichiaro subito, così poi non ci saranno polemiche con i grosso-boys di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo il problema so i grosso-boys di turno...vojo fallì??? è possibile cazzo??? fallì e sparì meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente prendere grosso significherebbe soprattutto rafforzare il legame con la Juve,magari valorizzare i suoi giovani e qualche elemento che già gravità in serie B o in lega pro( tipo appelt pires schiavone e il portiere di cui non ricordo il nome) ,qualcuno sicuramente se ne uscirà fuori con un "ecco mo diventamo la filiale" della Juve,aggiungerei un ricco ma magari...nelle condizioni attuali sarebbe oro visto che seppure sia un simpatizzante viola quindi aberro quei colori,bisogna dire in tutta onestà che la gioventus ha un ottimo settore giovanile oltre che gente come cherubini e paratici di una competenza che in Italia non ha pari,quindi se l' eventuale ingaggio di grosso significa sinergia con i bianconeri ben venga

Detto questo,ovviamente forza barca,forza numero 10 mancino,fagliene 4!!!!!!!

Comunque siamo nel campo delle ipotesi,dei ganci ben informati e di quant' altro,avvoglia quante se ne sentiranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente prendere grosso significherebbe soprattutto rafforzare il legame con la Juve,magari valorizzare i suoi giovani e qualche elemento che già gravità in serie B o in lega pro( tipo appelt pires schiavone e il portiere di cui non ricordo il nome) ,qualcuno sicuramente se ne uscirà fuori con un "ecco mo diventamo la filiale" della Juve,aggiungerei un ricco ma magari...nelle condizioni attuali sarebbe oro visto che seppure sia un simpatizzante viola quindi aberro quei colori,bisogna dire in tutta onestà che la gioventus ha un ottimo settore giovanile oltre che gente come cherubini e paratici di una competenza che in Italia non ha pari,quindi se l' eventuale ingaggio di grosso significa sinergia con i bianconeri ben venga

Detto questo,ovviamente forza barca,forza numero 10 mancino,fagliene 4!!!!!!!

Comunque siamo nel campo delle ipotesi,dei ganci ben informati e di quant' altro,avvoglia quante se ne sentiranno

Meno male va Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crecco andrà alla salernitana...milinkovic e duga non credo saranno confermati così come il prestito di piredda. mi auguro invece che venga riscattato popescu

C'è comunque il diritto di contro-riscatto del cagliari purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già ti iscrivi ai grosso-boys?

:lol:

no..non è quello...è che il fatto che sia stato perugino ce lo dovevamo esse ricordati sempre :D...anche a dortmund e a berlino..immagino che tu abbia spento la tv e sia andato a dormire...anche zampagna è stato ex perugino...eppure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente prendere grosso significherebbe soprattutto rafforzare il legame con la Juve,magari valorizzare i suoi giovani e qualche elemento che già gravità in serie B o in lega pro( tipo appelt pires schiavone e il portiere di cui non ricordo il nome) ,qualcuno sicuramente se ne uscirà fuori con un "ecco mo diventamo la filiale" della Juve,aggiungerei un ricco ma magari...nelle condizioni attuali sarebbe oro visto che seppure sia un simpatizzante viola quindi aberro quei colori,bisogna dire in tutta onestà che la gioventus ha un ottimo settore giovanile oltre che gente come cherubini e paratici di una competenza che in Italia non ha pari,quindi se l' eventuale ingaggio di grosso significa sinergia con i bianconeri ben venga

Detto questo,ovviamente forza barca,forza numero 10 mancino,fagliene 4!!!!!!!

Comunque siamo nel campo delle ipotesi,dei ganci ben informati e di quant' altro,avvoglia quante se ne sentiranno

escludendo un momento l'antipatia personale su Grossoecojone, posso anche essere d'accordo con te sul ragionamento che fai.

credo però che potrebbe sorgere un problema nel momento in cui dovessi esonerarlo (ipotesi non del tutto remoto) come accadde con Cuccureddu quindici anni fa.

anche lui era sponsorizzatissimo dalla vecchia signora e al momento dell'esonero mi ricordo che si vociferava che la triade non fosse per niente soddisfatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escludendo un momento l'antipatia personale su Grossoecojone, posso anche essere d'accordo con te sul ragionamento che fai.

credo però che potrebbe sorgere un problema nel momento in cui dovessi esonerarlo (ipotesi non del tutto remoto) come accadde con Cuccureddu quindici anni fa.

anche lui era sponsorizzatissimo dalla vecchia signora e al momento dell'esonero mi ricordo che si vociferava che la triade non fosse per niente soddisfatta.

la triade nostra non c'ha niente da invidià a niciuno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..non è quello...è che il fatto che sia stato perugino ce lo dovevamo esse ricordati sempre :D...anche a dortmund e a berlino..immagino che tu abbia spento la tv e sia andato a dormire...anche zampagna è stato ex perugino...eppure :D

infatti a zampagna ho sempre rimproverato l'incoerenza di quella scelta, che unita al fallimentare girone di ritorno dell'annus horribilis (l'unico giocato con questa maglia) non me lo fa considerare tra le bandiere delle Fere. DISCORSO SERIO.

perché a Dortmund cosa è successo? c'ho una certa età a dopo il novantesimo io vado sempre a dormì. :lol:

P.S.: tu me sei simpatico anche se fai parte dei Rispoliboys e dei Grossoboys.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti a zampagna ho sempre rimproverato l'incoerenza di quella scelta, che unita al fallimentare girone di ritorno dell'annus horribilis (l'unico giocato con questa maglia) non me lo fa considerare tra le bandiere delle Fere. DISCORSO SERIO.

perché a Dortmund cosa è successo? c'ho una certa età a dopo il novantesimo io vado sempre a dormì. :lol:

P.S.: tu me sei simpatico anche se fai parte dei Rispoliboys e dei Grossoboys.

rispoli boys....socio fondatore. grosso boys ancora niente....aspetto notizie da cozz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non je la faccio .....

e cmq su cherubini che se mette a tavolino con cozzella ce credo parecchio.......anche perchè se e dico se potrà dare una mano da queste parti lo farà con il foligno che stà ricostruendo tutto da capo!

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a fare un'ipotesi....la juve nell'affare brignoli ci da qualche giovane in prestito secco perciò vuole avere un allenatore che è sicuro che li faccia giocare...ecco spiegato il nome di grosso. sicuramente è una mia cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva Grosso , saranno contenti gli juventini del forum .... :lol: :lol: :lol:

 

Ad ogni modo , se la cosa si concluderà , si tratterà sicuramente di un "pacco" della juve e fino a qui non ci sarebbe niente di male .... l'importante però è che abbia le capacità , non come successe anni fa con cuccureddu .

 

Altra cosa fondamentale , sono gli obiettivi della società , di conseguenza gli acquisti .... l'allenatore viene in second'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo anni di passiva lettura,mi sono deciso e mi sono iscritto.sperando di contribuire alla crescita con interventi stimolanti e provocazioni costruttive,saluto e abbraccio tutti gli utensili.e naturalmente FORZA FERE.

BENVENUTO! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non je la faccio .....

e cmq su cherubini che se mette a tavolino con cozzella ce credo parecchio.......anche perchè se e dico se potrà dare una mano da queste parti lo farà con il foligno che stà ricostruendo tutto da capo!

 

LONGARINI VATTENE

Be come no,ce lì vedo i giovani della primavera o quelli che hanno fatto la,serie b e la,lega pro anda' a gioca' a Foligno nei dilettanti,è il sogno loro.....già stanno pe strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che mi dicono ma non riporto sennò dopo se non sono vere qualche CAPRA inizia a dire che ho detto le cazzate.....allora se è sicuro lo dico...finchè non è niente di certo stò zitto.

a cafo' nn so venuti sotto la curva xche l'hai presi a paraculate aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AUSILIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE DICONO LU GANCIO E LA GANCIA? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mo mo ce devo parla bene aaaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso è un campione del mondo. Ed io applaudo ai campioni del mondo 2006 (altro discorso la valutazione sull'opportunità che si prenda un allenatore inesperto). IL MANICO è tutto in B, Tesser l'ha dimostrato quest'anno, ma si sa, allora si deve fare il contrario (posto che in una società simile una persona seria o esperta, col nome, non viene....adesso questi personaggetti da avanspettacolo sono noti anche in serie B, difficile riescano a cojonà qualcuno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Foscarini per dieci anni al Cittadella non ha preteso somme da capogiro.

Eventualmente Vittorio Pozzo, anche se temo avrà problemi a Terni pe' come se pettina! :D

 

A parte gli scherzi, non saprei foscarini fuori dal cittadella cosa possa fare. Alla fine cmq lavora ogni anno con giovani o sconosciuti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Verdelli dopo l'esperienza con noi che fa nella vita?

è stato traumatizzato e non s'è più ripreso.

invece Vavassori che era più esperto c'ha messo solo 5 anni per avere il coraggio di sedersi di nuovo in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.