Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (il topic delle indiscrezioni dei ganci)

Messaggi raccomandati

Ogni anno arcacciano zeman, partendo dal presupposto che se fara' una squadra de munghi e ragazzini e ce penserebbe lui co la bacchetta magica.

Magari venisse da una parte, ma sta cosa la cacciano fori ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti !!!!!.....il mio amico gancio, detto "Slingofer", mi ha appena detto che si riuniranno a "Narni sotterranea"....pare che vojiono vedè che ce sta sotto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova notizia dal gancio che tra poco mi inculerò per tutte le paraculate che mi fà prendere....dice che siamo ai dettagli per il ritorno di TOSCANO E PISACANE.....tutto per volontà di SIMONE LONGARINI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova notizia dal gancio che tra poco mi inculerò per tutte le paraculate che mi fà prendere....dice che siamo ai dettagli per il ritorno di TOSCANO E PISACANE.....tutto per volontà di SIMONE LONGARINI.

 

Te vojo bene e te stimo però se non è vero te lo devi incula per dero lu gancio. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per risparmia cercano un allenatore senza staff, ossia solo lui e il suo secondo, visto che passeranno in prima squadra il preparatore atletico e l'allenatore dei portieri della primavera.

Se è vero, già immagino che scarzacane potrà essere il nuovo mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che per risparmia cercano un allenatore senza staff, ossia solo lui e il suo secondo, visto che passeranno in prima squadra il preparatore atletico e l'allenatore dei portieri della primavera.

Se è vero, già immagino che scarzacane potrà essere il nuovo mister.

 

cose incredibili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.