Vai al contenuto
chetestraceki

COPA AMERICA CHILE 2015

Messaggi raccomandati

Ma ad adriatico gliel'ha ordinato il dottore di scrivere su questo topic? Se non gliene frega un cazzo della coppa america, pole scrive su qualsivoglia altro topic o no?

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magna prima de fa a botte.....co mia moglie come da migliore tradizione italiana dietro le tende a vedere lo spettacolo

 

 

:D

 

non sono arrivati i Mounties?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia più importante di questo triste messico-bolivia, è sicuramente l'ingresso di Pablo Escobar al 70'.

:lol::lol::lol::lol: tra l'altro il commentatore ha sottolineato come sia un giocatore da tenere d'occhio! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte questo il livello della partita è stato basso, ma in sè la partita, maschia e veloce, con varie occasioni da ambo le parti (bolivia nel primo tempo, messico nel secondo, soprattutto gli ultimi 20'...quando giocava col 4-2-4), l'ho trovata divertente....che la Bolivia avesse vinto in casa nel 1963 e disputato la finale contro il brasile di ronaldo nel 1997 lo sapevo, ma che avesse disputato altre 3-4 finali di copa america davvero lo ignoravo.....che tigna! non mi sono dispiaciuti i difensori, hurtado e morales sulle fasce, raldes il centrale....anche se in impostazione un macello :lol::lol::lol: anche pedriel e moreno come attaccanti sono discreti...non capisco perchè non mettere dall'inizio escobar e cercare qualcuno a centrocampo che sappia giocare....invece di 4 pedalatori....

 

Messico che giocava con le seconde linee (ricordo che l'11 luglio inizia la Gold Cup negli USA, la coppa vera per i messicani....la concacaf impone alla federazione messicana di giocare con under 22 e qualche fuori quota la Copa America, dove il Messico partecipa su invito, e pretende che la Gold cup sia giocata dalla formazione base...in cambio concede alle squadre di club messicane di giocare la libertadores....anche la Giamaica parteciperà alla Gold Cup, ma credo che in Cile è andata con la formazione titolare.....non oso pensare abbia anche delle riserve eheheh)

 

http://www.calciosudamericano.it/coppa-america-2015-i-convocati-di-paraguay-e-bolivia/

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messico, come sempre, con discreta qualità e molta corsa e velocità...molto meglio quando si è buttato all'attacco....Marquez là dietro non ha fatto danni (poi è uscito), Flores e Aldrete discreti sulle fasce, capaci di arrivare con buona corsa fino in fondo alla fascia laterale (meglio il primo, migliori i piedi del secondo però), bene il centrale Ayala. Buon laterale è Corona, tecnico e guizzante, molto impegno Vuoso, il resto poca roba....a parte Carlos Medina che può dare molto di più....ottimo l'impatto sulla partita dei subentrati, soprattutto di Aquino (che forse andava messo prima), così come Montes e Raul Jimenez (al posto di un inesistente Herrera)

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è troppo tardi per voi perchè andate a dormire :P:D , stasera alle 21 uruguay-jamaica e alle 23.30 argentina-paraguay, per iniziare il gruppo B

Secondo la Gazzetta il sostituto di Suarez, Rolan e' un nuovo Etoo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la Gazzetta il sostituto di Suarez, Rolan e' un nuovo Etoo...

la mancanza del pistolero è un brutto colpo....mi consola che lo vedremo alla Copa Centenario 2016...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è troppo tardi per voi perchè andate a dormire :P:D , stasera alle 21 uruguay-jamaica e alle 23.30 argentina-paraguay, per iniziare il gruppo B

Oggi è sabato... Il primo tempo di Uruguay Giamaica ce la faccio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cile-Ecuador io non gliel'ho fatta, adrià lo ammetto....da una parte meglio così visto il rigore inesistente...purtroppo a quell'orario temo capiterà ancora che crolli....ho visto che gazzetta tv cmq propone repliche pomeridiane....domani non ci sono e purtroppo mi perderò colombia e brasile (che, anche se con dunga, è pur sempre il brasile...)

Oggi annoto che questi grandi sapientoni di calcio non avevano previsto il prevedibile: che la giamaica, al suo esordio assoluto in questa competizione, se la sarebbe giocata, guizzanti e veloci come sono, fino all'ultimo....1-0 uruguay con gol da azione di calcio da fermo e under preso ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto troppo facile per l'argentina...

queste sono squadre che non muoiono mai...hanno un orgoglio e un cuore che noi non avremo mai....il paraguay, in virtù di un secondo tempo coraggioso e arrembante, rischiando i contropiedi argentini rimedia a...Samudio (errore imperdonabile sul primo gol albiceleste e rigore evitabilissimo) recupera i due gol del primo.....2-2 in recupero ai vicecampioni del mondo....cose che noi difficilmente vediamo fare dagli azzurri.....partita divertente stasera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto troppo facile per l'argentina...

infatti...ce stava qualcosa che non me quadrava :D

 

Il tata ci ha messo del suo, con il doppio cambio in avanti invece di togliere subito banega, e poi uno come pastore più di un tempo non te lo puoi permettere a centrocampo, considerando i tre davanti.

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cile-Ecuador io non gliel'ho fatta, adrià lo ammetto....da una parte meglio così visto il rigore inesistente...purtroppo a quell'orario temo capiterà ancora che crolli....ho visto che gazzetta tv cmq propone repliche pomeridiane....domani non ci sono e purtroppo mi perderò colombia e brasile (che, anche se con dunga, è pur sempre il brasile...)

Oggi annoto che questi grandi sapientoni di calcio non avevano previsto il prevedibile: che la giamaica, al suo esordio assoluto in questa competizione, se la sarebbe giocata, guizzanti e veloci come sono, fino all'ultimo....1-0 uruguay con gol da azione di calcio da fermo e under preso ;-)

D'altra parte contro le squadre africane è sempre difficile...vero Cava'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi..non utilizzare il profilo di romairone!!!

Eh? Che succede? Chi mi chiama in causa?

Argentina presuntuosa, giusta la rimonta del Paraguay. Ma è nettamente la squadra più forte e finirà per vincere, vedrete.

Uruguay a fatica sulla Giamaica (orfana di Husain Bolt ahahahahahaha)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? Che succede? Chi mi chiama in causa?

Argentina presuntuosa, giusta la rimonta del Paraguay. Ma è nettamente la squadra più forte e finirà per vincere, vedrete.

Uruguay a fatica sulla Giamaica (orfana di Husain Bolt ahahahahahaha)

Quindi, se non ho capito male, dopo sto post le possibilità di vittoria dell'argentina so praticamente nulle :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se non ho capito male, dopo sto post le possibilità di vittoria dell'argentina so praticamente nulle :lol:

Possono anche andare in vacanza... Anche tu, però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono anche andare in vacanza... Anche tu, però...

vabbè ma se avessi visto la partita invece de annà a dormì dopo carosello :D ,

alla fine del primo tempo, te saresti chiesto contro quale circolo del dopolavoro stesse a giocà l'Argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, c'e' anche da dire che l'allenatore argentino e' stato appena un tintinino presuntuoso.

 

sul 2 a 1 e con gli avversari che correvano il triplo ha tolto Pastore e Aguero per Tevez e Higuain...modulo 6-0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, c'e' anche da dire che l'allenatore argentino e' stato appena un tintinino presuntuoso.

 

sul 2 a 1 e con gli avversari che correvano il triplo ha tolto Pastore e Aguero per Tevez e Higuain...modulo 6-0-4

infatti...una specie di delirio di onnipotenza :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.