Vai al contenuto
lu bidello

Arrestato Zadotti

Messaggi raccomandati

 

http://www.viterbonews24.it/

 

OPERAZIONE VENTO DI MAESTRALE
Restano ai domiciliari i quattro responsabili dell'impianto di produzione del Cdr
btn-1x1.gif
09 Giu - Viterbo | Lo ha deciso ieri il gip Salvatore Fanti, su conforme parere del pm Massimiliano Siddi. Si tratta di di Francesco Zadotti, direttore amministrativo di Casale Bussi; Daniele Narcini, responsabile dell’impianto; Massimiliano Sacchetti, direttore tecnico della discarica gestita da Ecologia Viterbo; Massimo Rizzo, responsabile della pesa. Sono accusati di associazione per delinquere , frode in pubbliche forniture e truffa. (Nelle foto: l'operazione Vento di Maestrale)

 

In base a questa decisione del GIP Longarini dovrà provvedere a far nominare il nuovo presidente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zadotti scalda la poltrona controvoglia da tre anni,

Probabilmente c'e' stato controvoglia per qualche mese al suo arrivo, poi come ha iniziato a capì come funzionano le cose la voglia j'è venuta e de che tinta. Anche perchè non ce l'avesse avuta si sarebbe dimesso subito all'arresto no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peggio de così, per quanto ce semo abituati a magna merda da anni, io non me so mai ricordato.

Non famo in tempo a finì una stagione de merda pensando de avè raschiato il fondo, che ecco dietro l'angolo i segnali di un nuovo record nello sprofondo.

 

 

ti quoto ma vedo che sei un inguaribile ottimista.

era chiarissimo da mesi che l'anno che sta per arrivare sarebbe stato molto peggio di quello appena trascorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'e' stato controvoglia per qualche mese al suo arrivo, poi come ha iniziato a capì come funzionano le cose la voglia j'è venuta e de che tinta. Anche perchè non ce l'avesse avuta si sarebbe dimesso subito all'arresto no?

mica sö tanto sicuro che conta piü de tanto quello che c´ha voglia o non voglia de fa zadotti... magari me sbaglio é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo fori dalle palle uno intanto...ora sotto con gli altri due fino alla sparizione totale di questa società di merda e che si ricominci da capo e sti cazzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo fori dalle palle uno intanto...ora sotto con gli altri due fino alla sparizione totale di questa società di merda e che si ricominci da capo e sti cazzi..

Gautieri lo preferisci in panchina oppure in campo?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica sö tanto sicuro che conta piü de tanto quello che c´ha voglia o non voglia de fa zadotti... magari me sbaglio é

brau te sbagli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ha detto che non è mai stato contattato quindi....comunque io sono contento cosi, adesso qualcosa dovrà cambiare per forza, l'alternativa era l'immobilismo piu' assoluto e la solita giostra...staremo a vedere peggio non può andare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo fori dalle palle uno intanto...ora sotto con gli altri due fino alla sparizione totale di questa società di merda e che si ricominci da capo e sti cazzi..

spero solo che per sbaglio qualcuno abbia intercettato zadotti anche al telefono collo zio... sarebbe un classico nostrano: intercettazioni per indagä su una schifezza e poi ne vene fori altre 200 ancora piü grosse! fosse la volta bona che se facesse mpö de luce in qualche cantina buia, io ce spero ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto ha detto che non è mai stato contattato quindi....comunque io sono contento cosi, adesso qualcosa dovrà cambiare per forza, l'alternativa era l'immobilismo piu' assoluto e la solita giostra...staremo a vedere peggio non può andare..

guarda, anche io tenderei a pensarla così.

ma ogni giorno che passa mi convinco di più che noi siamo troppo ottimisti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente c'e' stato controvoglia per qualche mese al suo arrivo, poi come ha iniziato a capì come funzionano le cose la voglia j'è venuta e de che tinta. Anche perchè non ce l'avesse avuta si sarebbe dimesso subito all'arresto no?

si ma io parlo de voglia da fa il lavoro del presidente, no voglia de pijà li sordi. se per la stessa cifra je dicevi da fa il boia avrebbe fatto pure quello e con lo stesso entusiasmo... "se non ve va de morì non ce venite sul patibolo!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per mette prescia.

da oggi al 15 togliendo sabato e domenica ci stanno 4 giorni.

convocare cda.

fare cda.

registrare nuovi poteri di firma nelle sedi opportune.

cambiare firme in banca.

fare i pagamenti.

io,conoscennove, comincerei a spicciamme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per mette prescia.

da oggi al 15 togliendo sabato e domenica ci stanno 4 giorni.

convocare cda.

fare cda.

registrare nuovi poteri di firma nelle sedi opportune.

cambiare firme in banca.

fare i pagamenti.

io,conoscennove, comincerei a spicciamme

 

io conoscennove spero in gesù cristo e le sue convocazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per mette prescia.

da oggi al 15 togliendo sabato e domenica ci stanno 4 giorni.

convocare cda.

fare cda.

registrare nuovi poteri di firma nelle sedi opportune.

cambiare firme in banca.

fare i pagamenti.

io,conoscennove, comincerei a spicciamme

ma ha detto cozzy che è tutto a posto! Che non te fidi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma io parlo de voglia da fa il lavoro del presidente, no voglia de pijà li sordi. se per la stessa cifra je dicevi da fa il boia avrebbe fatto pure quello e con lo stesso entusiasmo... "se non ve va de morì non ce venite sul patibolo!"

quello che intendevo dí io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrestano Zadotti, lo tira fuori LONGARINI!!! Poi ancora ar gabbio Zadotti, LONGARINI, LONGARINI!!! via l´allenatore con Cozzella, Cassano vole vení vicino Roma Tiburtina, Cozzella, dentro, Dugandzic, DUGANDZIIIIIIIIIC, MOGOOOOOOOOOOOOOOOOOL, MOGOOOOOOOOOOOOOOOOL, MIRKOOOOOOOOOO DUGAAAAAAANDZIIIIIC, MOGOOOOOOOOOOOOOOL!!!! chiudemo il Liberati, andiamo in Eccellenza!!! Andiamo in Eccellenza!!! Andamo a Norcia a magnä la coppa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando, in questo momento:

 

- più che una squadra di calcio abbiamo elementi sufficienti per fare un torneo de briscola a quattro squadre

- a sedesse sulla panchina il candidato più probabile è un piccione, a patto che non roppa i cojoni sul becchime

- il presidente è ai domiciliari e non pò firma ne' l'iscrizione al campionato nè il pagamento degli stipendi

- parte delle azioni sono sotto sequestro

- il proprietario è un ectoplasma (e questa non è una novità) che vorrebbe venne la squadra e sciacquasse dai cojoni tutti, ma a parte le cazzate raccontate in pubblico per tenè buona la gente e fa scrive i giornali locali, non può vende. O forse de venne non je frega proprio un cazzo, visto che la squadra serve a ben altro, l'importante è non spenne.

- il budget già ridicolo deve esse ancora ridotto, risparmieremo anche sulle trasferte. Si va con mezzi propri.

- il summit per mettere sul tavolo le strategie di mercato è rinviatro sine die, tanto non essendoci una sola strategia che non sia "non spennemo un cazzo" che cazzo lo fai a fa il tavolo?

 

 

Peggio de così, per quanto ce semo abituati a magna merda da anni, io non me so mai ricordato.

Non famo in tempo a finì una stagione de merda pensando de avè raschiato il fondo, che ecco dietro l'angolo i segnali di un nuovo record nello sprofondo.

 

Se esiste una giustizia divina o una forma de kharma dovete soffrì fino all'ultimo secondo e poi reicarnavve in una sanguisuga nata e cresciuta in un centro de cura dell'Hiv.

Se esiste una giustizia umana..... Zadotti mio la stai a scoprì. Fa uno squillo al padrone tuo, che de galere se ne intende.

andiamo dritti dritti in Champions dopo aver vinto un paio de scudetti

Al Ternana stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per mette prescia.

da oggi al 15 togliendo sabato e domenica ci stanno 4 giorni.

convocare cda.

fare cda.

registrare nuovi poteri di firma nelle sedi opportune.

cambiare firme in banca.

fare i pagamenti.

io,conoscennove, comincerei a spicciamme

deposito specimen firme + pagamenti ad esse bravi li possono fare lo stesso giorno

Il resta mi preoccupa un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per mette prescia.

da oggi al 15 togliendo sabato e domenica ci stanno 4 giorni.

convocare cda.

fare cda.

registrare nuovi poteri di firma nelle sedi opportune.

cambiare firme in banca.

fare i pagamenti.

io,conoscennove, comincerei a spicciamme

io conoscendoli, dico che non c'è alcuna possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.