Vai al contenuto
Aghy

SVENDO SCARPINI ADIDAS praticamente NUOVI

Messaggi raccomandati

Svendo, è proprio il caso di scriverlo, degli scarpini adidas per giocare su campo sintetico (calcio a cinque o calciotto).

 

modello:

PREDATOR ABSOLION INSTINCT TF (non sono le "absolado" ma sono il modello più costoso)

 

misura:

46 * (fr); 11 1/2 (us); 11 (uk); 295 (jp)

 

* quando mi servono nuove, compro le scarpe per giocare online da anni, sempre adidas e sempre 46, ma stavolta ho preso una fregatura perché questo modello calza di più e quindi il 46 non mi va bene e mi stanno strette nella parte anteriore. ho provato a giocarci due partite (una a calcetto e una a otto) e non posso continuare ad utilizzarle.

 

Quindi le scarpe misurano 46 ma sono in realtà rivolte a chi utilizza il 45, soprattutto se ha già avuto altri modelli adidas, per fare il paragone.

 

prezzo di mercato, se nuove: oltre 100 euro (io le ho pagate una novantina di euro).

mio prezzo di vendita (semi-usate 2 partite): 40 euro

 

descrizione del prodotto (dal sito dove le ho acquistate e da dove acquisto abitualmente):

http://www.prodirectsoccer.com/products/adidas-Football-Boots-adidas-Predator-Absolion-Instinct-TF-Solar-Red-White-Night-Flash-B35466-94336.aspx?

 

le foto delle scarpe, come sono attualmente, in vendita, e cioè dopo le uniche (e ultime) 2 partite giocate:

 

post-410-0-24247600-1433424009_thumb.jpg post-410-0-63529800-1433424020_thumb.jpg

 

post-410-0-29304000-1433424031_thumb.jpg post-410-0-09194600-1433424043_thumb.jpg

 

post-410-0-22189700-1433424053_thumb.jpg post-410-0-84095600-1433424064_thumb.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla, comunicazione di servizio.

 

faccio un salto a terni il giorno sabato 13 giugno quindi, eventualmente, potrei consegnarle in zona terni solo in quella data lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

46 de piede come Bartizia l'amica de Punisher....

 

mmmmhhhhhhhh

 

Do l'hai prese? Al gay Pride? :D

 

 

 

A parte tutto, mi fa piacere che segui il forum, milinkovic!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.