Vai al contenuto
cesenticerqua

COZZELLA: NO AD UN ALLENATORE PIAGNONE...........

Messaggi raccomandati

Tridente Milinkovic Dugandzic Falletti..centrocampo con Russo Palumbo Cascione difesa con Janse e Vitale terzini di spinta Mecca e Masi centrali Sala portiere volante..zero Euro calcio champagne con Zdnek..che ricordo ai più non è un allenatore ma un maestro di calcio..

co una squadra cuscì chiuderesti il campionato tra i 18 e i 25 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono anni che leggo qui e da non molto sono iscritto, volevo esprimere un pensiero x che davvero non c'è fine allo scempio de sti scellerati xxx che hanno in mano la Ternana. Io andavo allo stadio con mio padre e lo sgabello x mettermi in piedi sopra alla pedana de ferro x chi se la ricorda, x anni abbonato,fino a quando sono arrivati questi che mi hanno solo fatto diventare ribelle ma non mi hanno strappato la fede nel cuore x questi colori magici. Essere ribelli significa disertare lo stadio ma comunque stare incollato alla radiolina anche se sto a rientro x i tordi o a funghi, lo so posso incorrere ad insulti x questo ma ognuno è padrone de fa quello che vuole se crede che ciò che fa sia giusto x la causa. Comunque non mi dilungo oltre ci sarebbe da scrive un libro e comunque spero che la luce del tunnel si comincia a vedere anche se lontana.Ahhhhh.....mi ero dimenticato il motivo che mi a spinto a scrivere , ma come fa cozzy a dire piagnone ad un signore come tesser?.....che avrà i suoi difetti x carità , ma aveva chiesto un difensore bono e stu impappinato gli compra due punte !!!!!...Vabbè lasciamo perde ....vi ringrazio x lo sfogo e vi saluto a tutti e sempre forza fere!!!

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono anni che leggo qui e da non molto sono iscritto, volevo esprimere un pensiero x che davvero non c'è fine allo scempio de sti scellerati che hanno in mano la Ternana. Io andavo allo stadio con mio padre e lo sgabello x mettermi in piedi sopra alla pedana de ferro x chi se la ricorda, x anni abbonato,fino a quando sono arrivati questi che mi hanno solo fatto diventare ribelle ma non mi hanno strappato la fede nel cuore x questi colori magici. Essere ribelli significa disertare lo stadio ma comunque stare incollato alla radiolina anche se sto a rientro x i tordi o a funghi, lo so posso incorrere ad insulti x questo ma ognuno è padrone de fa quello che vuole se crede che ciò che fa sia giusto x la causa. Comunque non mi dilungo oltre ci sarebbe da scrive un libro e comunque spero che la luce del tunnel si comincia a vedere anche se lontana.Ahhhhh.....mi ero dimenticato il motivo che mi a spinto a scrivere , ma come fa cozzy a dire piagnone ad un signore come tesser?.....che avrà i suoi difetti x carità , ma aveva chiesto un difensore bono e stu impappinato gli compra due punte !!!!!...Vabbè lasciamo perde ....vi ringrazio x lo sfogo e vi saluto a tutti e sempre forza fere!!!

bè, prima de sfogatte pe sta cosa te la si tenuta dentro qualche mese :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente se fa per parlare è

Ma io non farei tanto lo schifignoso nei confronti di Zeman

Che rimane un gigante rispetto all'allenatore che alla fine prenderà Cozzella

straquoto.

inoltre - se la vostra preoccupazione è retrocedere - state pure tranquilli che retrocederemo con CHIUNQUE, vista la squadra che si prospetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non arriverà mai, facciamo i seri please.

 

Zeman in serie b è un lusso. Forse la migliore opzione a disposizione.

ecco, messa così è più centrata la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dopo una straordinaria stagione a cagliari credo che gli estimatori non tarderanno a farsi avanti.

 

 

anche per me zeman in A, con tutta la simpatia, comincia a soffrire un po'...... sia per le squadre che gli appioppano, sia perche in italia pur con tutti i difetti prima o poi le misure te le prendono

 

e poi zeman ha senso prenderlo ad inizio campionato per me, non a stagione in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

e poi zeman ha senso prenderlo ad inizio campionato per me, non a stagione in corso

questo è scontato .. se lo prendi te devi fida al 100% e je fai la squadra che vuole lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice Zeman avvistato davanti al Glacia ...

è passato a pijà lu gelato da portà a zadotti che lui non po uscì

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è scontato .. se lo prendi te devi fida al 100% e je fai la squadra che vuole lui

 

infatti

 

dicevo dal suo punto di vista...... se non trova una panchina per iniziare la stagione poi non credo che abbia grosse possibilità di entrare a campionato iniziato, magari lo chiamano per il nome ma poi rischia di buttare un'altra stagione

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti

 

dicevo dal suo punto di vista...... se non trova una panchina per iniziare la stagione poi non credo che abbia grosse possibilità di entrare a campionato iniziato, magari lo chiamano per il nome ma poi rischia di buttare un'altra stagione

 

tutto dipenderà da lu gelato del glacia

se je piace se ferma sennò no

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zeman ha già declinato l'invito...stamo a parlà de un cazzo :D....comunque io me accontento de molto meno de 170 mila...speramo che qualcuno me legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice Zeman avvistato davanti al Glacia ...

io invece è almeno una settimana che vedo pisacane passeggiare per il centro con tanto di passeggino. o è lui o è un sosia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto dipenderà da lu gelato del glacia

se je piace se ferma sennò no

 

oddio io lo pijo sempre a pzza europa o dalmazia...... al glacia è parecchio che non vado....non saprei, stamo sulle mani loro :(

 

 

e cmq se non lo vole piagnone zeman era perfetto, credo che manco le abbia le ghiandole lacrimali....

 

me dirai che co zeman ricominceranno le targhe alterne lu lunedi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece è almeno una settimana che vedo pisacane passeggiare per il centro con tanto di passeggino. o è lui o è un sosia.

 

 

credo sia lui, lo aveva scritto pure qualche altro utente (vendrame mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece è almeno una settimana che vedo pisacane passeggiare per il centro con tanto di passeggino. o è lui o è un sosia.

è lui...è lui...vacanza di piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, sono anni che leggo qui e da non molto sono iscritto, volevo esprimere un pensiero x che davvero non c'è fine allo scempio de sti scellerati xxx che hanno in mano la Ternana. Io andavo allo stadio con mio padre e lo sgabello x mettermi in piedi sopra alla pedana de ferro x chi se la ricorda, x anni abbonato,fino a quando sono arrivati questi che mi hanno solo fatto diventare ribelle ma non mi hanno strappato la fede nel cuore x questi colori magici. Essere ribelli significa disertare lo stadio ma comunque stare incollato alla radiolina anche se sto a rientro x i tordi o a funghi, lo so posso incorrere ad insulti x questo ma ognuno è padrone de fa quello che vuole se crede che ciò che fa sia giusto x la causa. Comunque non mi dilungo oltre ci sarebbe da scrive un libro e comunque spero che la luce del tunnel si comincia a vedere anche se lontana.Ahhhhh.....mi ero dimenticato il motivo che mi a spinto a scrivere , ma come fa cozzy a dire piagnone ad un signore come tesser?.....che avrà i suoi difetti x carità , ma aveva chiesto un difensore bono e stu impappinato gli compra due punte !!!!!...Vabbè lasciamo perde ....vi ringrazio x lo sfogo e vi saluto a tutti e sempre forza fere!!!

Benvenuto!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio da TN

 

 

"Tutte le altre operazioni, esclusi il riscatto di Dugandzic, il rinnovo di Milinkovic e i colloqui col Palermo per la definizione della compartecipazione di Viola, sono al momento ferme."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio da TN

 

 

"Tutte le altre operazioni, esclusi il riscatto di Dugandzic, il rinnovo di Milinkovic e i colloqui col Palermo per la definizione della compartecipazione di Viola, sono al momento ferme."

vabbè, se non c'avevano frenesia prima, che volendo qualche contratto potevano pure firmarlo, figurate adesso...

però fa piacere constatare che le operazioni veramente fondamentali (soprattutto Dugandzic e Milinkovic) vengono comunque portate avanti, con priorità assoluta su tutto il resto.

Mi sembra giusto e sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman era stato nominato troppo presto , infatti non se ne fa niente .

Ancora non stiamo a metà luglio , solo allora uscirà il nome del futuro allenatore delle fere , poco prima del ritiro , come da costume marchiciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.