Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

Siete ammirabili. Per la pazienza e per l'ironia con la quale sopportate quest'assurda situazione.

Tranquillo. Quest'anno finalmente abbiamo una società. E i risultati si vedranno.......

Masoni è un uomo di calcio e la famiglia Lomgarini x la prima volta si interessa di Ternana direttamente....

Io sono molto fiducioso anche perché sanno instaurando rapporti con la Juventus. .......

Vedrete ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Quest'anno finalmente abbiamo una società. E i risultati si vedranno.......

Masoni è un uomo di calcio e la famiglia Lomgarini x la prima volta si interessa di Ternana direttamente....

Io sono molto fiducioso anche perché sanno instaurando rapporti con la Juventus. .......

Vedrete ......

 

io già stò a picchio dritto considera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo. Quest'anno finalmente abbiamo una società. E i risultati si vedranno.......

Masoni è un uomo di calcio e la famiglia Lomgarini x la prima volta si interessa di Ternana direttamente....

Io sono molto fiducioso anche perché sanno instaurando rapporti con la Juventus. .......

Vedrete ......

Si hanno aperto anche le braccia alla tifoseria e alla Terni tutta, dandoci precise informazioni giornaliere sulle scelte che stanno operando per creare il nuovo staff, la rinata società e la squadra. siamo tutti entusiasti di come stanno andando le cose, siamo il modello di società da seguire per avere risultati lusinghieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si hanno aperto anche le braccia alla tifoseria e alla Terni tutta, dandoci precise informazioni giornaliere sulle scelte che stanno operando per creare il nuovo staff, la rinata società e la squadra. siamo tutti entusiasti di come stanno andando le cose, siamo il modello di società da seguire per avere risultati lusinghieri.

 

piglio la bandiera e vado a famme due giri intorno alla fontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

Per fortuna scrivi SEMBRA!!! :D

Mangia è un super raccomandato, pluriesonerato, sicuramente supervalutato.

Però le sue squadre giocano un buon calcio, se ha i giocatori tutti nei giusti ruoli.

Sicuramente è abituato a giocare molto con i giovani, che nella sua pur breve carriera fin qui ha allenato molti anni, e i buoni risultati con la Nazionale U.21 lo testimoniano. Il suo problema (come si legge in giro) è che fa della testardaggine il suo credo, come Zeman: si gioca per lo sport e la gloria, gli schemi non si adattano ai giocatori, è il contrario: se si perde pazienza, lui non cambia! Ed è per questo che nella sua carriera fra i professionisti ha inanellato belle vittorie ma molte sconfitte, superiori per quantità agli altri risultati.

A riguardare qualche sua intervista su youtube e per quanto mi ricordo io non mi sembra un individuo particolarmente simpatico!

 

Aho ho scritto tutta sta roba non perchè so che arriva Mangia, ma solo perchè fa callo a roma e non è consigliabile uscire dalla propria sala al lavoro... Ergo chiccosa dovrò pure fare anche io... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna scrivi SEMBRA!!! :D

Mangia è un super raccomandato, pluriesonerato, sicuramente supervalutato.

Però le sue squadre giocano un buon calcio, se ha i giocatori tutti nei giusti ruoli.

Sicuramente è abituato a giocare molto con i giovani, che nella sua pur breve carriera fin qui ha allenato molti anni, e i buoni risultati con la Nazionale U.21 lo testimoniano. Il suo problema (come si legge in giro) è che fa della testardaggine il suo credo, come Zeman: si gioca per lo sport e la gloria, gli schemi non si adattano ai giocatori, è il contrario: se si perde pazienza, lui non cambia! Ed è per questo che nella sua carriera fra i professionisti ha inanellato belle vittorie ma molte sconfitte, superiori per quantità agli altri risultati.

A riguardare qualche sua intervista su youtube e per quanto mi ricordo io non mi sembra un individuo particolarmente simpatico!

 

Aho ho scritto tutta sta roba non perchè so che arriva Mangia, ma solo perchè fa callo a roma e non è consigliabile uscire dalla propria sala al lavoro... Ergo chiccosa dovrò pure fare anche io... :P

Credo che fosse ironico verso di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

 

 

Per fortuna scrivi SEMBRA!!! :D

Mangia è un super raccomandato, pluriesonerato, sicuramente supervalutato.

Però le sue squadre giocano un buon calcio, se ha i giocatori tutti nei giusti ruoli.

Sicuramente è abituato a giocare molto con i giovani, che nella sua pur breve carriera fin qui ha allenato molti anni, e i buoni risultati con la Nazionale U.21 lo testimoniano. Il suo problema (come si legge in giro) è che fa della testardaggine il suo credo, come Zeman: si gioca per lo sport e la gloria, gli schemi non si adattano ai giocatori, è il contrario: se si perde pazienza, lui non cambia! Ed è per questo che nella sua carriera fra i professionisti ha inanellato belle vittorie ma molte sconfitte, superiori per quantità agli altri risultati.

A riguardare qualche sua intervista su youtube e per quanto mi ricordo io non mi sembra un individuo particolarmente simpatico!

 

Aho ho scritto tutta sta roba non perchè so che arriva Mangia, ma solo perchè fa callo a roma e non è consigliabile uscire dalla propria sala al lavoro... Ergo chiccosa dovrò pure fare anche io... :P

Credo che fosse ironico verso di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che fosse ironico verso di me

C'ha poco da esse ironico... :D Qui ogni minima informazione bisogna subito cercare di verificarla... Co' sta fame di info che abbiamo.

Credo comunque possa in qualche modo essere una strategia, Philip Kotler la insegna in una delle sue teorie di marketing: sai quelle pubblicità fatte ad episodi, che inizialmente, alle prime puntate non si riesce a capire di cosa si parla... Ecco un'altra sua teoria dice che se tu hai un oggetto nuovo e lo fai diventare desiderato parlandone molto ma sempre senza dettagli, senza poter concretamente disquisire, apprezzare, o comunque criticare l'oggetto, quando quest'ultimo diviene concreto chi ne ha parlato e se ne è ingolosito lo percepisce sempre come fantastico, contemplandone molte volte solo le positività. Come fa la APPLE per i suoi prodotti negli ultimi anni. O come in america fanno per moltissimi prodotti... Addirittura fanno ste campagne marketing per le "offerte sottocosto", che appena escono tutti ne usufruiscono acquistando anche prodotti che non gli sono necessari. Spero di essere stato comprensibile.

Ecco, Masoni è un grande studioso, non mi stupirebbe che avesse appreso queste tecniche di marketing e stesse facendo questa operazione per cogliere tutti di sorpresa quando "si concretizzeranno gli oggetti" (calciatori, tecnici, ds, ecc.), tanta da far accorrere tutti con entusiasmo, realizzando così il riavvicinamento del pubblico alla squadra (uno degli obiettivi chiaramente dichiarati in conferenza stampa 5 gg fa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha poco da esse ironico... :D Qui ogni minima informazione bisogna subito cercare di verificarla... Co' sta fame di info che abbiamo.

Credo comunque possa in qualche modo essere una strategia, Philip Kotler la insegna in una delle sue teorie di marketing: sai quelle pubblicità fatte ad episodi, che inizialmente, alle prime puntate non si riesce a capire di cosa si parla... Ecco un'altra sua teoria dice che se tu hai un oggetto nuovo e lo fai diventare desiderato parlandone molto ma sempre senza dettagli, senza poter concretamente disquisire, apprezzare, o comunque criticare l'oggetto, quando quest'ultimo diviene concreto chi ne ha parlato e se ne è ingolosito lo percepisce sempre come fantastico, contemplandone molte volte solo le positività. Come fa la APPLE per i suoi prodotti negli ultimi anni. O come in america fanno per moltissimi prodotti... Addirittura fanno ste campagne marketing per le "offerte sottocosto", che appena escono tutti ne usufruiscono acquistando anche prodotti che non gli sono necessari. Spero di essere stato comprensibile.

Ecco, Masoni è un grande studioso, non mi stupirebbe che avesse appreso queste tecniche di marketing e stesse facendo questa operazione per cogliere tutti di sorpresa quando "si concretizzeranno gli oggetti" (calciatori, tecnici, ds, ecc.), tanta da far accorrere tutti con entusiasmo, realizzando così il riavvicinamento del pubblico alla squadra (uno degli obiettivi chiaramente dichiarati in conferenza stampa 5 gg fa).

Questi a Philip Kotler gli fanno una pippa. Son dodici anni che non sappiamo cosa vogliono comunicarci :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi a Philip Kotler gli fanno una pippa. Son dodici anni che non sappiamo cosa vogliono comunicarci :) :)

 

pensa al giorno che ci sveleranno tutto quello che può essere ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

sei una merda! :lol::lol::lol:

fai cucì perchè sai che li fagiani stanno nascosti dietro lu pagliaro: tu gli butti lu granturco e quelli corrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo allenatore della Ternana è Garcia Ignacio Barroso detto Ucarcamagnu. L'ultima volta è stato avvistato in Curva Sud, settore H, in fondo a destra. Accanto a lui Remondino dos Santos e Maria Rosa ferreio!.

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta pensare che a un mio post, ha risposto purinum sul perche toscano non aveva ancora firmato dicendo dei problemi economici che aveva con il novara!

Prima non l'aveva detto nessuno.....appena l'ha scritto purinum tutti i giornali locali hanno dato sta notizia, cosi come tmw ternananews e tutti l'altri....mahhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, l'altro giorno sembrava fatta per Foscarini ,ma secondo ciò che scriveva la stampa(non sulla base di ciò che io so ) ternana e infatti io la giudicavo l'unica alternativa valida a Toscano tra quelli in giro , visto che , sempre secondo loro , per il cannibale ormai fosse tutto saltato.

 

Su Toscano io azzardai il suo scontato ingaggio molto tempo indietro ( visto che sei andato a vedere il topic , scorri anche molte pagine indietro ) , mi esposi in maniera abbastanza incauta , e quello che ho scritto sopra rappresenta quello che so , poi tutto è opinabile e smentito ogni giorno , non vendo verità,ma cito informazioni che mi arrivano

Poi magari domani ingaggeranno Gregucci , oppure qualcun altro , ma questo io so e fino a che non ci sarà l'ufficializzazione , ogni voce va presa per quella che è

 

:D

 

 

Si hanno aperto anche le braccia alla tifoseria e alla Terni tutta, dandoci precise informazioni giornaliere sulle scelte che stanno operando per creare il nuovo staff, la rinata società e la squadra. siamo tutti entusiasti di come stanno andando le cose, siamo il modello di società da seguire per avere risultati lusinghieri.

 

intanto t'ha detto che salvo stravolgimenti per il ritiro dovremmo avere addirittura un allenatore!!! stamo contenti!

 

 

piglio la bandiera e vado a famme due giri intorno alla fontana

 

 

se stai co lu SI monto co te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seriebnews - Mimmo Toscano sarà il prossimo allenatore delle "Fere"
07.07.2015 16:30 di Riccardo Fidenzi articolo letto 155 volte
Fonte: Seriebnews
ed2c45ca340660be384a52359e56e4de-52410-d

Il sito Seriebnews.com azzarda: "La Ternana avrà a breve il suo nuovo allenatore. Si tratta di un ritorno al passato, infatti, secondo informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, a breve sarà ufficiale l’arrivo di mister Mimmo Toscano sulla panchina rossoverde. Si attende solo il comunicato da parte della società".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriebnews - Mimmo Toscano sarà il prossimo allenatore delle "Fere"

07.07.2015 16:30 di Riccardo Fidenzi articolo letto 155 volte
Fonte: Seriebnews
ed2c45ca340660be384a52359e56e4de-52410-d

Il sito Seriebnews.com azzarda: "La Ternana avrà a breve il suo nuovo allenatore. Si tratta di un ritorno al passato, infatti, secondo informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di seriebnews.com, a breve sarà ufficiale l’arrivo di mister Mimmo Toscano sulla panchina rossoverde. Si attende solo il comunicato da parte della società".

 

in esclusiva.....infatti non lo sa nessuno :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++Ansa. 17.01.32+++ Angelo Gregucci è il nuovo allenatore della Ternana. Per lui un contratto triennale, a conferma della volontà di instaurare, con la Società e la piazza ternana, un rapporto duraturo ed inscindibile.

Gregucci si è detto entusiasta della scelta compiuta:"porterò a Terni tutto il mio sapere calcistico. Sarà dura ma possiamo fare grandi cose. Niente ci è precluso, neanche il salto di categoria. In fondo io sono un vincente".

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::biastimo::biastimo::biastimo::paura2::paura2::paura2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non va di dire "ho le mie fonti" o simili oppure con certezza.. Mi limito a dire che è stato scelto Mangia. Un nome non accostato alla Ternana. Il.motivo è che sa lavorare con i.giovani ed è questo l'elemento determinante prevalso. Poi che è slittato di due giorni il raduno sarebbe proprio per dargli la possibilità di farsi un'idea migliore è iniziare a lavorare. Speriamo bene forza Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non va di dire "ho le mie fonti" o simili oppure con certezza.. Mi limito a dire che è stato scelto Mangia. Un nome non accostato alla Ternana. Il.motivo è che sa lavorare con i.giovani ed è questo l'elemento determinante prevalso. Poi che è slittato di due giorni il raduno sarebbe proprio per dargli la possibilità di farsi un'idea migliore è iniziare a lavorare. Speriamo bene forza Fere

quoto.

ho la stessa notizia pure io dal mio gancio.

tra l'altro mi risulta che il secondo sia Bevi, che da sempre è un suo uomo fidato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto.

ho la stessa notizia pure io dal mio gancio.

tra l'altro mi risulta che il secondo sia Bevi, che da sempre è un suo uomo fidato

 

 

o anche Dormi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.