Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

ma a nessuno viene in mente che stia trattando su due aspetti??:

1- li sordi

2- che tipo di squadra e obiettivo gli danno

 

io credo che lo scoglio siano queste due cose

Mi pare assolutamente impossibile che prima di risolvere un contratto in essere con il novara (e pare anche abbastanza superiore a quello che prenderebbe a terni...) toscano non abbia concordato questi due aspetti. Credo sia molto più probabile che il problema sia pummarola o comunque la perdurante mancanza di chiarezza su chi allestirà la squadra e sui ruoli che pummy eventualmente manterrà in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare assolutamente impossibile che prima di risolvere un contratto in essere con il novara (e pare anche abbastanza superiore a quello che prenderebbe a terni...) toscano non abbia concordato questi due aspetti.Credo sia molto più probabile che il problema sia pummarola o comunque la perdurante mancanza di chiarezza su chi allestirà la squadra e sui ruoli che pummy

eventualmente manterrà in società.

quoto, impossibile che abbia l'accordo con la ternana e non abbia parlato di queste cose con la ternana.....e poi tutti da sportitalia a mari....da oggi anche il corr dell'umbria concordano tutti che la firma sara mercoledi, il problema non e' toscano ma che ruolo dare a Cozzella..... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorni fa avevo detto che il ritorno di Toscano non era vincolato dalla risoluzione col novara , ma lo scoglio era un altro...

 

Mi avete preso per matto ...

 

Mi aspetto qualche dichiarazione al vetriolo tra qualche giorno da parte di qualche esponente societario ... questa è una mia sensazione ...

C'è da dire che oggi è domenica ... già so leci dentro la settimana , figuriamoci nei festivi

Io mi ricordo solo che dicevi che toscano non era stato esonerato e che invece avevano rescisso un mese fa, mentre noi ti dicevamo che doveva rescindere la settimana passata. E cosi e' stato. Per quanto riguarda la ternana invece non so per quali strategie ci sia questo silenzio (ammesso che ci sia una strategia) ma non ci famo li film e le teorie sui massimi sistemi. Toscano e' l'allenatore e valentini il ds. Sono curioso di conoscere il resto dell'organigramma, anche perche' ad oggi 12 luglio non c'e' un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole tue: lo scoglio è un altro.

E figurate se cozzella non ha a che vedere con lo scoglio...

Come può uno scoglio , arginare il mare ... cit.

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo solo che dicevi che toscano non era stato esonerato e che invece avevano rescisso un mese fa, mentre noi ti dicevamo che doveva rescindere la settimana passata. E cosi e' stato. Per quanto riguarda la ternana invece non so per quali strategie ci sia questo silenzio (ammesso che ci sia una strategia) ma non ci famo li film e le teorie sui massimi sistemi. Toscano e' l'allenatore e valentini il ds. Sono curioso di conoscere il resto dell'organigramma, anche perche' ad oggi 12 luglio non c'e' un cazzo

Quello che ho detto non lo ritiro , anzi , lo confermo .

Voi vi fidate delle notizie dei giornali , io di altro . Io dico la mia voi dite la vostra , poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede .

Sul fatto che la firma di Toscano alla Ternana era vincolata da altri fattori che non erano il contratto col novara , cercalo , perché l'ho scritto , così come annunciai l'arrivo di un altro d.s. "vero" con quello sotto contratto sfanculato ( chiedere a tomas Milian) , o per lo meno , emarginato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto un altro papabile sulla panchina rossoverde s'accasa.

Foscarini sta per firmare con il Lumezzane.

Cambia poco, tanto noi c'avemo il cannibale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare assolutamente impossibile che prima di risolvere un contratto in essere con il novara (e pare anche abbastanza superiore a quello che prenderebbe a terni...) toscano non abbia concordato questi due aspetti. Credo sia molto più probabile che il problema sia pummarola o comunque la perdurante mancanza di chiarezza su chi allestirà la squadra e sui ruoli che pummy eventualmente manterrà in società.

 

 

leva il pare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a nessuno viene in mente che stia trattando su due aspetti??:

1- li sordi

2- che tipo di squadra e obiettivo gli danno

 

io credo che lo scoglio siano queste due cose

 

Io non credo

 

Se ha rescisso col novara senza ave' trattato co la ternana ste du cose vuol di che e' ricco de famiglia

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che avevano detto che sarebbero andati in ritiro con buona parte della rosa.

 

allora io penso che domenica si radunano, rinnovano tutti i contratti scaduti, presentano allenatore, ds, 4/5 giocatori, e il figlio del padre se fa fotografà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico contratto scaduto che possono rinnova e' quello di dianda....irmai lo zio sembra che se lo sia preso a cuore, ii con tutto il rispetto per Dianda sta mossa non la capirei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico contratto scaduto che possono rinnova e' quello di dianda....irmai lo zio sembra che se lo sia preso a cuore, ii con tutto il rispetto per Dianda sta mossa non la capirei!

ho letto che sono scaduti i contratti dei dipendenti .... se ho capito bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Lunedì 13 luglio

ha detto giovannetti sul corr dell'umbria che ci sono ancora 48 giorni di calciomercato.

Porta pazienza prima dice luca c'e da sciogliere il nodo sul ds, perche ancora non si sono capite le competenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora io penso che domenica si radunano, rinnovano tutti i contratti scaduti, presentano allenatore, ds, 4/5 giocatori, e il figlio del padre se fa fotografà

E poi te arzi tutto sudato !! :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che nell unica conferenza stampa che fa dichiara pubblicamente che entro il 12 ci sarebbe stato un nuovo allenatore e arrivati al 13 nulla dice perde da sola dinogni minima forma di credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo trovo una cosa positiva e una negativa.

Quella positiva è che abbiamo raggiunto un tale livello di approssimazione, inadeguatezza, incapacità e falsità che dubito molto che possa andare peggio di così.

Quella negativa è che in 12 anni, se questi ci hanno insegnato una cosa, è che una volta raggiunto il fondo hanno sempre iniziato a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che nell unica conferenza stampa che fa dichiara pubblicamente che entro il 12 ci sarebbe stato un nuovo allenatore e arrivati al 13 nulla dice perde da sola dinogni minima forma di credibilità

In tutto questo trovo una cosa positiva e una negativa.

Quella positiva è che abbiamo raggiunto un tale livello di approssimazione, inadeguatezza, incapacità e falsità che dubito molto che possa andare peggio di così.

Quella negativa è che in 12 anni, se questi ci hanno insegnato una cosa, è che una volta raggiunto il fondo hanno sempre iniziato a scavare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.