Vai al contenuto
tomasso

MATTEO MASONI NUOVO PRESIDENTE DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

Per ora ti dico benvenuto e buon lavoro.

Ti aspetta un lavoro non facile grazie ai tuoi predecessori.

 

Non per forza se il proprietario caccia 4 bocchi bisogna esse per forza figli de na mignotta.

Ce basta poco, uno appassionato de calcio che cerca de avvicina' i tifosi invece de caccialli. Interviste semplici e non strafottenti e una gestioni pulita.

 

Poi magari sara' peggio degli altri, ma si vedra con il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ti dico benvenuto e buon lavoro.

Ti aspetta un lavoro non facile grazie ai tuoi predecessori.

 

Non per forza se il proprietario caccia 4 bocchi bisogna esse per forza figli de na mignotta.

Ce basta poco, uno appassionato de calcio che cerca de avvicina' i tifosi invece de caccialli. Interviste semplici e non strafottenti e una gestioni pulita.

 

Poi magari sara' peggio degli altri, ma si vedra con il tempo.

Te informo che questo di mestiere fa l'avvocato, è nato a Napoli e della Ternana non credo gli sia mai fregato un cazzo dal punto di vista sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per forza se il proprietario caccia 4 bocchi bisogna esse per forza figli de na mignotta.

Ce basta poco, uno appassionato de calcio che cerca de avvicina' i tifosi invece de caccialli. Interviste semplici e non strafottenti e una gestioni pulita.

 

sembra talmente un miraggio per come semo stati abituati da ormai tantissimi anni che se arriva uno come l'hai descritto tu,

 

che quasi quasi me ce girerebbero li cojoni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una speranza. Se non c'avemo piu manco quella, all'inizio, campamo tanto male :-(

 

Mica dico che annamo in A e pijamo Gilardino. Me basta uno che ce tene e non fa lo spocchioso. Basta tanto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora ti dico benvenuto e buon lavoro.

Ti aspetta un lavoro non facile grazie ai tuoi predecessori.

va detto che proprio grazie ai suoi predecessori è difficile fare peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiede di registrarsi, ma io al forum della laziE non mi ci registro!

solo lu forumme, solo la ternana!

Manco io so registrato. Se vai su google e digiti lu nome completo de massoni te scappa fori lu link e te li fa legge

Se copi lu link e lo passi a qualcuno non lo apre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io so registrato. Se vai su google e digiti lu nome completo de massoni te scappa fori lu link e te li fa legge

Se copi lu link e lo passi a qualcuno non lo apre.

 

lo sanno tutti che quando non sei qui sei sul forumme della lanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Cerco di tenere i piedi per terra, ma 'sta notizia un po' di speranza me l' ha data. Non è un uomo di longarini, ma una persona scelta appositamente e leggendo le notizie qua e là non mi sembra che sia un "supplente" di Zadotti ma un professionista di un certo spessore....staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto meno dal curriculum e' competente. Sono contento anche io. Peggio di prima non si puo' fare. Almeno si presume che un minimo di rapporto con i tifosi sapra' gestirlo.

 

Ormai qua dentro manco se nominavano berlusconi ci andava bene (calcisticamente parlando!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di tenere i piedi per terra, ma 'sta notizia un po' di speranza me l' ha data. Non è un uomo di longarini, ma una persona scelta appositamente e leggendo le notizie qua e là non mi sembra che sia un "supplente" di Zadotti ma un professionista di un certo spessore....staremo a vedere

 

 

approposito de vedesse,,,..........ahahahahah!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto non falliamo. Ed è già' una buona notizia. Secondo e' uomo di banche istituzionalmente deputato a gestire passaggi di proprietà per conto delle stesse.

Credo sia una nomina dettata dal fatto che curatore e custode esprimono la propria volontà assembleare in luogo del socio che subisce il sequestro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dicci di più elfo!

Ha detto tanto Bartolelli,

credo espressione delle banche,

credo che il tempo necessario per la nomina sia dovuto al fatto che curatore e custode abbiano partecipato in prima persona all'assemblea,

moderatamente contento,

forse la luce alla fine del tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamoci false illusioni! De inculate ce ne avemo prese troppe! Vediamo quel che succede nei prossimi giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tanto Bartolelli,

credo espressione delle banche,

credo che il tempo necessario per la nomina sia dovuto al fatto che curatore e custode abbiano partecipato in prima persona all'assemblea,

moderatamente contento,

forse la luce alla fine del tunnel.

 

cioè?----te poi anche sbilancià un tantino......me devo rasà li capelli dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a primo acchitto non pare un longarini boy. Non mi faccio troppe illusioni, ma se non altro a differenza del marito della stilista qualcosetta de pallone dovrebbe masticarne. Ovviamente se questo sarà l'unico cambiamento di tutta la stagione rimarrà più o meno tutto com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè?----te poi anche sbilancià un tantino......me devo rasà li capelli dici?

tecnicamente parlando...forse e' la vorda bona che se la sciacquano da li cojioni!

Modificato da C'emo credutu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora famo il punto:

 

per qualcuno può essere una soluzione discreta perchè non uomo di longarini, conosce il calcio

per qualcuno può essere una soluzione discreta perchè, visto il passato, può favorire la cessione della società

 

spero nella seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.