Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

quantificazione ingaggi e stipendi

Messaggi raccomandati

lo dico da profano , e mi affido a chi, pare sappia tutto di quanto costa il "parco" giocatori della Ternana

 

quanti soldi girano fra confermati, partiti e in attesa di?

 

a questo punto sono curioso di saperlo , con le cifre nero su bianco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da profano , e mi affido a chi, pare sappia tutto di quanto costa il "parco" giocatori della Ternana

 

quanti soldi girano fra confermati, partiti e in attesa di?

 

a questo punto sono curioso di saperlo , con le cifre nero su bianco

il costo degli stipendi si aggira sui 7 milioni circa all'anno...il valore della rosa intorno gli 8 milioni circa...nell'anno 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok

è nella media della serie B? oppure no?

 

Ad occhio sicuramente è piu' basso di Bari, Catania, Spezia e non so chi...

Sempre ad occhio potrebbe esse piu' alto di Vercelli, Lanciano e non so chi...

Secondo me ci sono comunque piu' squadre con monte ingaggio piu' basso del nostro che piu' alto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi però sono dati certi rispetto all'anno di antenucci...quindi con giocatori come rispoli farkas e lo stesso antenucci con stipendi ben oltre la media....credo che nell'anno appena passato il monte stipendi sia stato sensibilmente più basso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una media di 120.000 € lordi siamo a 3 mln. Un altro per staff, impiegati, dirigenti,settore giovanile e spese vive. Secondo me oltre i 4 mln all'anno non si va. Massimo 4,5. Praticamente è quello che le società prendono dai diritti tv e dagli incassi. Con 4 mln vai pari.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una media di 120.000 € lordi siamo a 3 mln. Un altro per staff, impiegati, dirigenti,settore giovanile e spese vive. Secondo me oltre i 4 mln all'anno non si va. Massimo 4,5. Praticamente è quello che le società prendono dai diritti tv e dagli incassi. Con 4 mln vai pari.

 

si può essere ma in una gestione societaria si devono considerare anche altre voci: trasferte per esempio, convenzione stadio (lascia stà che da noi questi fanno quello che glie pare), spese per settore giovanile etcc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si può essere ma in una gestione societaria si devono considerare anche altre voci: trasferte per esempio, convenzione stadio (lascia stà che da noi questi fanno quello che glie pare), spese per settore giovanile etcc...

Le ho scritte:"spese vive e settore giovanile" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad una media di 120.000 € lordi siamo a 3 mln. Un altro per staff, impiegati, dirigenti,settore giovanile e spese vive. Secondo me oltre i 4 mln all'anno non si va. Massimo 4,5. Praticamente è quello che le società prendono dai diritti tv e dagli incassi. Con 4 mln vai pari.

secondo me la media di 120mila euro potrebbe essere anche troppo alta.

L'anno scorso non aveva detto il compianto Zadotti che il salary cap era 80/90 mila euro?

ricordo le battaglie con Ferronetti e Sala per limare gli ingaggi in sede di rinnovo.

Poi certo, Ceravolo mi sembra che prenda 250mila euro all'anno...però secondo me la media ATTUALE non va oltre i 100mila.

Anche perché di giocatori in rosa, dopo il 30 giugno, ne avremo davvero pochi e quasi tutti a basso costo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la media di 120mila euro potrebbe essere anche troppo alta.

L'anno scorso non aveva detto il compianto Zadotti che il salary cap era 80/90 mila euro?

ricordo le battaglie con Ferronetti e Sala per limare gli ingaggi in sede di rinnovo.

Poi certo, Ceravolo mi sembra che prenda 250mila euro all'anno...però secondo me la media ATTUALE non va oltre i 100mila.

Anche perché di giocatori in rosa, dopo il 30 giugno, ne avremo davvero pochi e quasi tutti a basso costo.

Come ho scritto 120.000 lordi!. Quindi la metà netti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120.000 euro non ci scappano neppure hli stipendi della prima squadra.

Dovete considerare sempre che alla cifra netta che va al giocatore ci sono le tasse che sono quasi il doppio.....

Per me tra prima squadra staff e settore giovanile solo di stipendi comprese le tasse in un mese non bastano 250.000 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

120.000 euro non ci scappano neppure hli stipendi della prima squadra.

Dovete considerare sempre che alla cifra netta che va al giocatore ci sono le tasse che sono quasi il doppio.....

Per me tra prima squadra staff e settore giovanile solo di stipendi comprese le tasse in un mese non bastano 250.000 euro....

Oh ma sapete legge??? :D

Ho scritto 120.000 € LORDI ANNUI, DI MEDIA, A GIOCATORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60.000 netti mi sembra anche troppo poco...

In serie B ormai si guadagna poco.

Se prendi la rosa di quest'anno considera che tutti questi che ti scrivo sotto prendevano quasi certamente meno di 3.000 € netti al mese:

Diandà

Gagliardini

Gava

Sala

Russini

Palumbo

e altri che non mi vengono in mente....ma uno tipo Russo quanto pensi prendeva?. Siamo lì...

 

Sopra i 10.000 € NETTI al mese secondo me ci arrivano solo Ceravolo e Avenatti. Il resto tutti sotto.

 

Il LORDO MEDIO ANNUO IN SERIE A sono 250.000 €/300.000 € ;)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milione per tutto il resto, mi sembra davvero poco. Mi sembra che a stipendio oltre la prima squadra ci siano quasi 15 persone, oltre a vari collaboratori. Solo questo con stipendi minimi costa 6/700.000 Euro. Se aggiungiamo trasferte con vitti e alloggi in molti casi di tutte le squadre e il soggiorno dei giovani della prima squadra, molti dei quali stranieri, i costi diretti e indiretti delle partite in casa (solo di steward mi pare di ricordare che si viaggia sopra i 10.000 Euro a partita), credo che il costo vada almeno raddoppiato. Anche il Carpi ad esempio aveva un costo prima squadra di 3 milioni. In generale credo che almeno 5 milioni per un progetto base siano necessari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.