Jump to content
Sign in to follow this  
Tomas Milian

LA GATTOPARDATA E' SERVITA.

Recommended Posts

Come avevo ampiamente previsto qualche giorno fa, i clamorosi sconvolgimenti al vertice hanno alla fine partorito il nulla assoluto.

Tutto è cambiato affinchè tutto rimanga com'è.

Restano i Longarini (che saranno sempre vicini alla ternana), resta pummarola (sembra grazie all'anno di contratto gentilmente regalato da zadotti prima dell'arresto), l'allenatore ancora non esiste (ci sarà forse tra 7/10 giorni, tanto per il ritiro pare che non sia fondamentale), soliti discorsi iper-fumosi sul potenziamento del settore giovanile (da fare in particolare con giovani umbri/ternani :lol: ).

In buona sostanza non è cambiato assolutamente nulla. Così è sempre stato e così sempre sarà finchè questa gente sarà al comando.

Ah, hanno detto pure che non vogliono che la ternana faccia la fine del parma. Personalmente pagherei di tasca mia per fare quella fine e non vederli mai, mai, MAI PIU'.

tutto il mio disprezzo per questi odiosi invasori

sto valutando seriamente di non mettere piede allo stadio quest'anno

vedremo cosa accadrà (perché questi sono schizzofrenici), ma se l'antifona è questa e le aspettative dovessero essere confermate, mi associo!

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.