Vai al contenuto
Dvd

Offerta pacchetto Sky Calcio per i già abbonati da almeno tre anni

Messaggi raccomandati

 

Per me sarà la scusa per iniziare a frequentare qualche bar nel nuovo quartiere in cui mi trasferiro' a breve, la prendo con filosofia....

 

Ma ce vedi anche la Ternana?

 

io andrò ad un Irish Pub.......conosco lu proprietario (Irlandese vero) e ottima birra.........daje la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ce vedi anche la Ternana?

 

io andrò ad un Irish Pub.......conosco lu proprietario (Irlandese vero) e ottima birra.........daje la

 

Ma sci, la Ternana... Ma qui la serie B non la segue nessuno e comunque sarebbe illegale se trasmettessero le partite di B perché i diritti in Francia non li ha comprati nessuno.

 

Me la vedo in altro modo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma sci, la Ternana... Ma qui la serie B non la segue nessuno e comunque sarebbe illegale se trasmettessero le partite di B perché i diritti in Francia non li ha comprati nessuno.

 

Me la vedo in altro modo...

 

anche perchè ce sta poco da vede sulla Ternana...........non c avemo manco i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è sky ma da inizio agosto su gazzetta TV fanno vedere la B inglese, la Championship (c'è il Leeds tra le altre)

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/23-07-2015/championship-10-motivi-amarla-nobili-decadute-a-wembley-gazzetta-tv-59-120673395305.shtml

Razzo ti adoro.......quindi posso seguirmi il Brighton!!!!! C'mon Seagulls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una volta so stato a vede Brighton-Gillingham di coppa di lega......all'AMEX STADIUM........magari ad aveccelo noi......

 

 

la championship e cmq le leghe inferiori sono il vero calcio...la premier è bella ma è diverso ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tornando alla champions.. con merdaset premium è possiile comprare singoli eventi senza dover pagare l'abbonamento mensile?

io non ho ben chiaro come funziona.

Io sapevo che addirittura bisognava pagare un ulteriore ticket per vedere la champions... cmq non me ne frega un cazzo a me della champions e non mi passa minimamente per la capoccia passà a Mediaset.

Comunque tanto per dire, Mediaset fa vedere solo 4 partite in diretta e le altre 4 in differita perchè non hanno canali disponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tornando alla champions.. con merdaset premium è possiile comprare singoli eventi senza dover pagare l'abbonamento mensile?

Credo di si.

Io non lo farò perchè facendo un lavoro dove faccio i turni (primo-secondo e notte) non me conviene perchè come lo scorso anno ne avrò viste 3 intere de partite della juve. Perciò quando farò il secondo aspetto la mezzanotte e me vedrò la replica su sky. Tanto su sky c'ho la B gratis l europa league per mi fratello e mi padre che so della fiorentina e tutti i campionati maggiori. Sti cazzi... Poi dagli ottavi in poi se la juve passerà il turno la faranno vedere su canale 5. Altro motivo per non farlo so Piccinini e pardo...odiosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, vedè le partite in replica mi è sempre stato un pò sul culo a dire il vero... puoi anche isolarti in una camera iperbarica ma tanto lo stronzo che ti dice il risultato lo trovi sempre! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di si.

Io non lo farò perchè facendo un lavoro dove faccio i turni (primo-secondo e notte) non me conviene perchè come lo scorso anno ne avrò viste 3 intere de partite della juve. Perciò quando farò il secondo aspetto la mezzanotte e me vedrò la replica su sky. Tanto su sky c'ho la B gratis l europa league per mi fratello e mi padre che so della fiorentina e tutti i campionati maggiori. Sti cazzi... Poi dagli ottavi in poi se la juve passerà il turno la faranno vedere su canale 5. Altro motivo per non farlo so Piccinini e pardo...odiosi!

Pardo quoto

 

Ormai cabaret

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZDF ( canale 537 di Sky ) ha annunciato che , dopo Bayer Lazio della settimana scorsa , il 21 ottobre trasmettera in chiaro Juve Gladbach

il commento è in tedesco ma piuttosto che niente ...

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZDF ( canale 537 di Sky ) ha annunciato che , dopo Bayer Lazio della settimana scorsa , il 21 ottobre trasmettera in chiaro Juve Gladbach

il commento è in tedesco ma piuttosto che niente ...

Mi sa che il canale è 546.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.