Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

solo io mi accontenterei di vincere un campionato alla Clag? fare calcio spettacolo con Zeman e poi fare la fine del Cagliari non credo sia molto divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione Mimmo addirittura lunedì??fonte cdu.

No ma con calma,che fretta....lo dice pure la canzone.

Che fretta cera maledetta primavera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io mi accontenterei di vincere un campionato alla Clag? fare calcio spettacolo con Zeman e poi fare la fine del Cagliari non credo sia molto divertente

Il problema è fa un campionato alla Clagluna e retrocedere alla Zeman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scritto che mercoledì ci sarà la firma di Toscano. Se per mercoledì si intende domani, mancano davvero poche ore, io mi sono rassegnato e le notizie non le cerco più per il momento, visto che pure dai diretti interessati si sentono solo chiacchiere da bar.

Toscano avrà sicuramente lavorato al suo progetto tecnico in questi giorni, quindi una volta definito chi opererà sul mercato non è impossibile che già nei primi giorni di ritiro possano aggregarsi nuovi elementi. Sicuramente Toscano dovrà fare le convocazioni per il ritiro, quindi non credo che possa slittare ancora la data della ufficialità del nuovo tecnico.

E' stato posticipato il ritiro, credo e spero per meglio organizzare l'organigramma e preparare il programma sportivo, certo è inutile fare il ritiro con un terzo della squadra. Ergo tra domani e lunedì potrebbero arrivare anche 4 o 5 giocatori già contattati magari da Toscano stesso. Quello che mi sembra strano è che ci siano persone a lavorare per la Ternana (Toscano e Valentini) senza essere ancora sotto contratto, quindi gratuitamente. E quello che altrettanto è strano è che oltre la Ternana, che sappiamo in MUTISMO stampa, nessun altra società tramite i loro DS o nessun altro procuratore ha fatto trapelare qualche interesse per i propri calciatori da parte della Ternana appunto... Bhe insomma se si realizza tutto entro i prossimi giorni, come tutti SOGNIAMO allora significa che possiamo pure dire benvenuto Masoni!

Ma io sono talmente scettico che ormai non mi meraviglierei di nulla, e non aspettandomi nulla di buono, sicuramente sta volta non ci rimarrò male per eventuali brutte sorprese: tutto quello che verrà per me sarà una "buona nuova"!

ECCO COME STAMO RIDOTTI.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo scritto 5 giorni fa che Toscano firmava tra mercoledì e giovedì. Avevo scritto che visto lo spostamento di 2 settimane dell'inizio del campionato e visto che il ritiro è stato posticipato di una settimana, Toscano è tornato dalla famiglia e salirà a Roma mercoledì oppure giovedì...

Qualcuno ha ribattuto che i giornalisti non sanno fare il loro mestiere e che non conoscono le notizie....

Penso che se il campionato è stato spostato al 5 settembre è anche normale che il ritiro sia spostato di una settimana...

Secondo me questa nuova società farà le cose fatte bene... diamo tempo al tempo...

Riporto dal sito: http://corrieredellumbria.corr.it/ un articolo pubblicato ieri sera:

 

La firma sul contratto con la Ternana di Domenico Toscano e dei membri del suo staff, ossia il vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta, avverrà a Roma tra mercoledì e giovedì. Subito dopo il “Cannibale” e i suoi collaboratori raggiungeranno Terni, visto che domenica sera i rossoverdi attualmente sotto contratto si raduneranno presso il “Garden Hotel”. La presentazione di allenatore e staff tecnico potrebbe slittare a lunedì, quando i giocatori si sottoporranno a visite mediche e test atletici prima della partenza per ilritiro di Norcia, in programma il giorno seguente. Masi e compagni resteranno in Valnerina da martedì 21 luglio a martedì 11 agosto (anche se il ritorno a Terni potrebbe avvenire alla vigilia dell’esordio in Tim Cup, fissato per domenica 9 agosto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che si va avanti a 48 ore e a "tra mercoledì e giovedì".

Piuttosto la società che tanto viene elogiata dovrebbe finire di pagare Avenatti -----> http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-caso-avenatti-la-ternana-non-ha-completato-i-pagamenti-al-river-niente-ritiro-per-l-uruguaiano-13978

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che si va avanti a 48 ore e a "tra mercoledì e giovedì".

Piuttosto la società che tanto viene elogiata dovrebbe finire di pagare Avenatti -----> http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-caso-avenatti-la-ternana-non-ha-completato-i-pagamenti-al-river-niente-ritiro-per-l-uruguaiano-13978

ma siamo sicuri che abbiamo debiti solo con gli uruguaiani e con il Comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono settimane che si va avanti a 48 ore e a "tra mercoledì e giovedì".

Piuttosto la società che tanto viene elogiata dovrebbe finire di pagare Avenatti -----> http://www.ternananews.it/in-primo-piano/tn-caso-avenatti-la-ternana-non-ha-completato-i-pagamenti-al-river-niente-ritiro-per-l-uruguaiano-13978

 

Eh già... poi dice che non pagà quelli che stanno in una black list porta parecchia sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che questi so condannare sempre per quello che hanno fatto in questi anni ( tutto e il peggio possibile immsginabile).

Pero quando il milan prese Ibra dal Barcellona lo pago in 3 anni, quando prese Balotelli il pagamento era in 5 anni, quindi non ci vedo nulla di strano se la ternana deve ancora qualcosa alla "vecchia" squadra di Avenatti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere che questi so condannare sempre per quello che hanno fatto in questi anni ( tutto e il peggio possibile immsginabile).

Pero quando il milan prese Ibra dal Barcellona lo pago in 3 anni, quando prese Balotelli il pagamento era in 5 anni, quindi non ci vedo nulla di strano se la ternana deve ancora qualcosa alla "vecchia" squadra di Avenatti......

L'importante e' che non glieli dovemo da ancora tutti. Senno' visto che dovemo fa la squadra coi 3 milioni de avenatti vuol dire chr c'attaccamo al cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avevo scritto 5 giorni fa che Toscano firmava tra mercoledì e giovedì. Avevo scritto che visto lo spostamento di 2 settimane dell'inizio del campionato e visto che il ritiro è stato posticipato di una settimana, Toscano è tornato dalla famiglia e salirà a Roma mercoledì oppure giovedì...

Qualcuno ha ribattuto che i giornalisti non sanno fare il loro mestiere e che non conoscono le notizie....

Penso che se il campionato è stato spostato al 5 settembre è anche normale che il ritiro sia spostato di una settimana...

Secondo me questa nuova società farà le cose fatte bene... diamo tempo al tempo...

Riporto dal sito: http://corrieredellumbria.corr.it/ un articolo pubblicato ieri sera:

 

La firma sul contratto con la Ternana di Domenico Toscano e dei membri del suo staff, ossia il vice Michele Napoli e il preparatore atletico Pietro La Porta, avverrà a Roma tra mercoledì e giovedì. Subito dopo il Cannibale e i suoi collaboratori raggiungeranno Terni, visto che domenica sera i rossoverdi attualmente sotto contratto si raduneranno presso il Garden Hotel. La presentazione di allenatore e staff tecnico potrebbe slittare a lunedì, quando i giocatori si sottoporranno a visite mediche e test atletici prima della partenza per ilritiro di Norcia, in programma il giorno seguente. Masi e compagni resteranno in Valnerina da martedì 21 luglio a martedì 11 agosto (anche se il ritorno a Terni potrebbe avvenire alla vigilia dellesordio in Tim Cup, fissato per domenica 9 agosto).

Allora se lo dici te stamo dentro ma botte de ferro!!!

Tutto normale!!

Anzi sto a pensa che l'altre 21 società di b so più stupide de noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma,Varese,Venezia,Grosseto,Reggina,Catania praticamente in lega pro,real Vicenza,Monza,ecc. Ci sono circa duecento giocatori svincolati,noi non ci possiamo muovere perché' dobbiamo incassare dalla cessione di avenatti? I contributi di lega ( che quest anno sono pure maggiori perché' e' previsto un bonus dal quarto anno di militanza) e Sky,non sono sufficienti per pagare solo gli ingaggi che tra l'altro altro non è' che paghi tutto e subito?

Siamo l' unica squadra che al 14 luglio non abbiamo un operatore di mercato,a memoria non mi ricordo un precedente simile neanche tra le squadre che poi sono fallite o non si sono iscritte,l' allenatore lo puoi anche presentare il giorno del ritiro( comunque fatto abbastanza inusuale) ma un cristiano che opera sul mercato c'è lo devi avere ,veramente siamo giunti ad un punto di ridicolezza incredibile,una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parma,Varese,Venezia,Grosseto,Reggina,Catania praticamente in lega pro,real Vicenza,Monza,ecc. Ci sono circa duecento giocatori svincolati,noi non ci possiamo muovere perché' dobbiamo incassare dalla cessione di avenatti? I contributi di lega ( che quest anno sono pure maggiori perché' e' previsto un bonus dal quarto anno di militanza) e Sky,non sono sufficienti per pagare solo gli ingaggi che tra l'altro altro non è' che paghi tutto e subito?

Siamo l' unica squadra che al 14 luglio non abbiamo un operatore di mercato,a memoria non mi ricordo un precedente simile neanche tra le squadre che poi sono fallite o non si sono iscritte,l' allenatore lo puoi anche presentare il giorno del ritiro( comunque fatto abbastanza inusuale) ma un cristiano che opera sul mercato c'è lo devi avere ,veramente siamo giunti ad un punto di ridicolezza incredibile,una vergogna

come scritto ieri, spostano il confine sempre più in là. rendono possibile l'impossibile. l'uccisione del calcio a terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergogna e pazienza senza limiti. anche Toscano che ritengo persona seria e che conosce la piazza come può correre tale rischio e mettersi in queste condizioni....ammesso che sia lui l'allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E so 12, mettiamo l'ipotesi che prima o poi la Ternana cambierà società, passeranno altri 5 6 anni ad andare bene, sommandoli ai 12 ecco che si sfiorano i 20 anni!!

Io come tanti altri ce invecchiamo, la Ternana e il tifo rossoverde diventerà dietrologia,tolti i campionati in cui passa lu carro dei vincitori, diventeremo una piazza come Foligno, niente di più !!!

Pora Ternana mia, che brutta fine che stamo a fa, perlopiù completamente da veri e propri inermi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E so 12, mettiamo l'ipotesi che prima o poi la Ternana cambierà società, passeranno altri 5 6 anni ad andare bene, sommandoli ai 12 ecco che si sfiorano i 20 anni!!

Io come tanti altri ce invecchiamo, la Ternana e il tifo rossoverde diventerà dietrologia,tolti i campionati in cui passa lu carro dei vincitori, diventeremo una piazza come Foligno, niente di più !!!

Pora Ternana mia, che brutta fine che stamo a fa, perlopiù completamente da veri e propri inermi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la realtà è questa.....e ce chiedemo come avemo fatto ad arrivà a stò punto?

con una società come questa dopo 12 anni de calcio fatto così sarebbero tutti a stracci......andro che cazzi!!!

 

 

voglio l'eccellenza voglio la libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che non sarà toscano il prossimo allenatore

LO PENSO ANCHE IO! ANZI NE SONO CONVINTO OGGI.

 

Sbagli di grosso.

SPERO MOLTO DI SBAGLIARMI ANCHE IO... E nel contempo mi auguro che la vostra fiducia sia ben riposta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rimarrei sorpreso neanche io se alla fine Toscano non sarà il nostro allenatore. Questi stronzi di mosse Kansas City ne hanno fatte talmente tante che ormai ho perso il conto! Ci fanno parlare per mesi di una cosa e poi matematicamente ne avviene un'altra.

 

VOGLIO FALLIRE. VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non sia favorevole al ritorno di toscano credo che nel caso dovesse non venire la situazione sarebbe drammatica per il semplice motivo che toscano non si impegnerebbe mai senza un certo tipo di garanzie perché sa benissimo che un esonero o una retrocessione lo farebbero uscire dalle panchine della serie b per diverso tempo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.