Vai al contenuto
foddy

INDOVINA IL PROSSIMO DS DELLE FERE

  

30 utenti hanno votato

  1. 1. Chi sarà?potrebbe anche essere una de nome Fatima

    • Io
      2
    • Dragonball
      10
    • Valentini
      0
    • Cozzella
      1
    • Uno dell est Europa il quale cognome finisce per ic
      4
    • The punish
      13


Messaggi raccomandati

Un grade granzie a tutti e a lugaresivattane alla che ci se ci dici il premio

All'ora io so siguro che se divendo aids de la terranana la vingemo le questioni come su Fila2015 che diomadonna so un femomeno so un capetto io vingo sembre a livello difficilissimo co il Capri in Coop Campioni diomadonna è fagile in finale a livello difficilissimo ho vindo 41-0 co un truchetto che la me lo sgoperto da solo lo volevi sape? Va be te lo digo

Finale coop cambioni

Capri-Riverpool

Pio il riverpool è il capri me fa 41 ballini ma che alla Ualla a un cendellinesimo de cendimetro da la fine metto pausa vai su incrostazioni E SGAMBIO I COMANTI E PIO IL CAPRI E DOPO LALBITRO FISCHIA LA FINE

GAMBIONI DE UROPA DIO MADONNA INNFINALE IL CAPRI BATTE 41-0 il river Pool so un ferormomeno a sto gioghetto non ce stanno gazzi

 

Dio moro da lu ride!!! Il Capri!!! :rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito il punisher a cozzella, mi sembrava un pò meno sconclusionato e oculato nelle scelte, ma vabbè.

Vedremo a giorni se si tratta di frasi di rito o davvero la montagna ha partorito il topolino...anzi la sorca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giornalaro leccaculo starà già a fasse le pippe per la permanenza de sto mungu...e via passare all'incasso sioriiiiii!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito il punisher a cozzella, mi sembrava un pò meno sconclusionato e oculato nelle scelte, ma vabbè.

Vedremo a giorni se si tratta di frasi di rito o davvero la montagna ha partorito il topolino...anzi la sorca.

rs_634x1024-130903131923-634.scarlett-Jo

 

ecco il mio ds preferito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punis ha preso ormai il sopravvento... che sia lui il famoso "maestro di sostegno" di pummarola invece di valentini? Le capacità ci sono tutte.

De sicuro è più comprensibile quello che dice The Punisher piuttosto de quello che dice Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.