Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Ahahahahaha niente, non ho detto niente nè fatto pronostici. Che poi sono davvero improbabili alla prima partita ufficiale. Ho solo fatto cronaca: Loro bella squadra, ma tecnicamente Fere superiori. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

Vabbe' via...rientro lunedì mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

Poi non te lamentá delle bestemmie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo voi questo sarebbe un pronostico, bardasci?!?!

Non una considerazione tecnica che tutti sono in grado di fare?

Via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno perso la B ai playoff e dunque sono una buona squadra. Detto questo, la Ternana (ancorchè decimata) è in grado di vincere e passare il turno.

é passato n'anno e ancora non l'hai capito.

na limitazione dei messaggi pre-gara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toscano a quale minuto è stato espulso?

54° del secondo tempo perché ha provato a picchiare Nolè, autore del gol del momentaneo 1-2. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi invidio un po': Finalmente tornate a giocare. Io dovrò aspettare una settimana ancora: Non ce la faccio piùùùùù!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq alcune squadre di B hanno faticato, altre sono addirittura uscite....noi avevamo un brutto cliente alla fine è stata una buona vittoria

loro però avevano sulle gambe "il peso" della preparazione precampionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a Crotone il 15 credo alle 20:30

Confermo!

Comunque non ho mai capito i criteri decisionali per stabilire chi gioca in casa o in trasferta. Pensavo contasse la posizione in classifica o il campionato di appartenenza, invece credo di sbagliarmi visto che siamo arrivati davanti al Crotone lo scorso campionato! Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.