Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Contro il Crotone si deve andare in campo concentrati, con la migliore formazione titolare possibile.

SI DEVE VINCERE E PASSARE IL TURNO.

L'eventuale match contro il Milan è importantissimo xche sarebbe una dele tante occasioni da cogliere per risciogliere la passione per la Ternana.

 

C'è da completare il riavvicinamento di tanta gente alla Ternana e allo stadio e questa è una occasione importante.

Da certi soggetti ci si difende anche cosi.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo scelgano le Fere! Dispiace per la Spal, se l'era meritata alla grande....

Sono stati dei polli come diciamo noi in Toscana. Ma come fa un squadra professionistica a non accorgersi che un calciatore era squalificato e non poteva giocare? Non sono una squadra di dilettanti che i loro dirigenti fanno questo mestiere solo per pura passione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati dei polli come diciamo noi in Toscana. Ma come fa un squadra professionistica a non accorgersi che un calciatore era squalificato e non poteva giocare? Non sono una squadra di dilettanti che i loro dirigenti fanno questo mestiere solo per pura passione.

 

 

ho letto la spiegazione su tmw del presidente

 

in realtà la situazione era un po' contorta

 

giustamente ha pure detto che il catania, tra partite comprate e processi, ha trovato il tempo di cavillare su una regoletta del cazzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho letto la spiegazione su tmw del presidente

 

in realtà la situazione era un po' contorta

 

giustamente ha pure detto che il catania, tra partite comprate e processi, ha trovato il tempo di cavillare su una regoletta del cazzo

Sarà stata anche contorta. Ma resto del parere che una squadra professionistica non può commettere errori simili.

 

Poi su quello che ha detto sul Catania sono perfettamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Crotone si deve andare in campo concentrati, con la migliore formazione titolare possibile.

SI DEVE VINCERE E PASSARE IL TURNO.

L'eventuale match contro il Milan è importantissimo xche sarebbe una dele tante occasioni da cogliere per risciogliere la passione per la Ternana.

 

C'è da completare il riavvicinamento di tanta gente alla Ternana e allo stadio e questa è una occasione importante.

Da certi soggetti ci si difende anche cosi.

 

LA TERNANA SIAMO NOI.

Ecco: questo ad esempio è un bellissimo pensiero! Bravo Andrea.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà stata anche contorta. Ma resto del parere che una squadra professionistica non può commettere errori simili.

 

Poi su quello che ha detto sul Catania sono perfettamente d'accordo.

Su questo non ci piove

 

Cmq se non l'hai letta cercala, sta su tmw

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate perché c'hanno anticipato al venerdì se non la trasmettono? Io l'avevo dato per scontato, boh...

perchè così io stò sull'aereo proprio in quel momento e c'ho la certezza matematica de non vedella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè così io stò sull'aereo proprio in quel momento e c'ho la certezza matematica de non vedella!

 

Pure tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3° TURNO ELIMINATORIO – DATE E ORARI

UDINESE –NOVARA DOMENICA 16/08 ORE 18.30 RAISPORT 1
ATALANTA – CITTADELLA SABATO 15/08 ORE 20.45
TORINO –PESCARA DOMENICA 16/08 ORE 21.15 RAISPORT 1
CATANIA – CESENA SABATO 15/08 ORE 20.30
SASSUOLO – MODENA SABATO 15/08 ORE 20.30
TRAPANI – CAGLIARI SABATO 15/08 ORE 20.30
HELLAS VERONA – FOGGIA SABATO 15/08 ORE 20.30
BOLOGNA – PAVIA *VENERDÌ 14/08 ORE 21.00 a Vicenza RAISPORT 1
CHIEVO – SALERNITANA LUNEDÌ 17/08 ORE 19.00
FROSINONE – SPEZIA SABATO 15/08 ORE 20.45
PALERMO – AVELLINO SABATO 15/08 ORE 21.00 RAISPORT 1
ALESSANDRIA – JUVE STABIA SABATO 15/08 ORE 20.30
MILAN – PERUGIA LUNEDÌ 17/08 ORE 21.00 RAI 3
CROTONE – TERNANA VENERDÌ 14/08 ORE 20.45
EMPOLI – VICENZA SABATO 15/08 ORE 18.00
CARPI – LIVORNO * DOMENICA 16/08 ORE 20.30 a Carpi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo successone, oltre il 3 turno sempre a casa

Poi non hanno nemmeno provato a cercare di passare il turno, che ci avrebbe regalato un incontro sensazionale in tutti i sensi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso il bologna ha perso col pavia, l'empoli con il vicenza, e il verona sta pareggiando col foggia :D

ma infatti, oggi come oggi se vinci ad agosto non si niciuno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi no ci conosciamo, però un favore voglio chiedertelo .. gentilmente da ora in poi, quando ti viene in mente di parlare del Toro, potresti staccare il modem e non scrivere niente? Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi no ci conosciamo, però un favore voglio chiedertelo .. gentilmente da ora in poi, quando ti viene in mente di parlare del Toro, potresti staccare il modem e non scrivere niente? Grazie mille

In privato mi ha detto che andrete in zona Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha smentisco in modo perentorio!!! :ganzu:

Bufera ha detto giustamente che questo rimane pursempre calcio d'agosto. Ed è vero. E ci sta di perdere uno a zero come è successo a Ternana ed Empoli poi, è chiaro, uscire non piace mai a nessuno. A questo punto non ci rimane che tifare contro Perugia e Livorno domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha smentisco in modo perentorio!!! :ganzu:

Bufera ha detto giustamente che questo rimane pursempre calcio d'agosto. Ed è vero. E ci sta di perdere uno a zero come è successo a Ternana ed Empoli poi, è chiaro, uscire non piace mai a nessuno. A questo punto non ci rimane che tifare contro Perugia e Livorno domani sera.

non me tirà in mezzo... :D

 

io sdrammatizzo ma me sa che l'unico che cià goduto a perde qui so le olivette fritte senz'osso e forse marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha smentisco in modo perentorio!!! :ganzu:

Bufera ha detto giustamente che questo rimane pursempre calcio d'agosto. Ed è vero. E ci sta di perdere uno a zero come è successo a Ternana ed Empoli poi, è chiaro, uscire non piace mai a nessuno. A questo punto non ci rimane che tifare contro Perugia e Livorno domani sera.

Apposto lu perugia sbanca san siro dopo sto post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha ma mica ho detto che vince il Milan!!! Ho detto che, per consolarci a vicenda, tiferemo contro Livorno e Perugia. Oh, ma siete proprio incredibili eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la lega co sta buffonata de coppa italia vuole ricopiare la FA cup...ma all'italiana

 

li ovviamente se giocain casa della più scarsa....qua no, perché senno quelle forti perdono tempo

 

ripeto, facessero la finale eight e via

Guarda, qualche anno fa quando avevano messo anche la serie d in effetti la FIGC voleva fare così. .ma apriti cielo...i prefetti contrari...se capitava, chesso, fano Milan come lo gestivano l'ordine pubblico? Magari come i loro omologhi inglesi quando il man utd va a giocare in certi campi clamorosi con 6000 spettatori...ma tanto è fiato sprecato ..speriamo le aboliscano tutte le prefetture, ma proprio tutte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.