Vai al contenuto
RESPiRO

Notizie dal ritiro

Messaggi raccomandati

Quello che mi preoccupa è la frase: "quello che noi diciamo e facciamo è molto impopolare, ma per il bene della ternana." PIù "IMPOPOLARE" di quanto fatto fino oggi, cosa ce sta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la coppa italia riguarda una partita sola, quella in casa con il bassano, risultato fisso 2. giocano con la primavera.

 

Al momento giocheremmo così: Sala; Masi Meccariello Valjent; Vitale Palumbo (XXX) (XXX); Avenatti Falletti Ceravolo

 

Forse bastano due primavera per gli 11 iniziali, poi però niente cambi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Negli ultimi giorni non è arrivata nessuna richiesta per la cessione della società". Apposto, è fatta!

Ha pure detto che Avenatti, per il momento, non si muove. Bhe almeno questo un po mi conforta. Ha pure detto che non servono i soldi della sua cessione per fare la Ternana, e ha pure lanciato una frecciatina a chi magari si è affacciato (cagliari?) dicendo che per Avenatti non sono arrivate richieste con offerte serie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le fanno a fa' le conferenze stampa se non hanno un cazzo da dire. Me sta a fa gira i cojoni anche Toscano

 

tutto apposto nessuna fretta, ma se una società con ambizioni -1000 a che serve fa lu calciomercato de corsa? aspettamo l'ultimi giorni per 3-4 innesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole..parole...parole...

Fatti zero.... meglio l'eccellenza di questa dirigenza

 

Ve prego almeno qui niente rime. c'è tanto spazio per scrivere e non si paga.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno che uno potrebbe riacquistare una briciola, mica tanto! una briciola de entusiasmo ristamo da capo a massacracce i coglioni, e porco dio che bucchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia della campagna abbonamenti è chiara: riempire lo stadio di figa, così la gente almeno ha UN buon motivo per andarci.

 

THIS IS MARKETING!

 

almeno sbavano dietro li calciatori al liberati e all'antistadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addio possibilità di andare in europe League

E io che mi stavo già preoccupando del possibile mancato rilascio della licenza UEFA..Meglio così, un pensiero in meno..

Modificato da Norcia rosso-verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero... è una roba così paradossale quella che ci sta capitando che uno trova pure difficoltà a commentarla.

Due conferenze stampa su due per non dire un cazzo. Porca miseria, è veramente complicato parlare per un totale di due o tre ore senza dire nulla. Io non lo saprei fare forse, qualcosa di sensato mi scapperebbe, anche magari solo per sbaglio o per sfinimento. Invece a loro no. Chapeau!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque davvero... è una roba così paradossale quella che ci sta capitando che uno trova pure difficoltà a commentarla.

Due conferenze stampa su due per non dire un cazzo. Porca miseria, è veramente complicato parlare per un totale di due o tre ore senza dire nulla. Io non lo saprei fare forse, qualcosa di sensato mi scapperebbe, anche magari solo per sbaglio o per sfinimento. Invece a loro no. Chapeau!

La cosa vergognosa é che dopo 13 anni, la serie b ha fatto dimenticare chi sono questi e non si contesta piú. Questo é vergognoso. Molti ormai sono dicentati filosocietari e questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scelte devono essere ben ponderate. Perché tutta questa fretta... Vogliamo fare come al fantacalcio, che arrivati alla lettera D già avete fatto tutta la rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sunto della conferenza:

- non cacciamo una lira

- la società non se vende

- cozzella può prende tutti li contatti che vuole, ma se non firmamo noi non conta un cazzo

- qualcuno in qualsiasi reparto c'è giocherá

- portamo più femmine allo stadio così la gente guarda la fica e non pensa a quella valle de lacrime in mezzo al campo

 

Me pare de aver detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa mi stupisce: longarini junior è tornato..non me lo aspettavo....dice che abbia chiesto de fà la conferenza a luci spente così nuessuno lu vedeva

conferme: se non li conoscessi direi pure che ragionano benino.....12 anni però non se scordano quindi siamo nella merda totale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.