Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

Io non ho capito una cosa. Se prendo un giocatore e non lo schiero, nella domenica successiva posso schierarne altri due nello stesso ruolo? Cioè se per esempio quello è un terzino e io non lo voglio schierare però ho finito i difensori, la settimana successiva posso fare come se fosse antani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa. Se prendo un giocatore e non lo schiero, nella domenica successiva posso schierarne altri due nello stesso ruolo? Cioè se per esempio quello è un terzino e io non lo voglio schierare però ho finito i difensori, la settimana successiva posso fare come se fosse antani?

 

uno per due puoi muoverli nel secondo lasso di tempo. non prima. (ne dopo ovviamente)

 

 

discorso diverso per i portieri ma penso sia scontato e sottoprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa. Se prendo un giocatore e non lo schiero, nella domenica successiva posso schierarne altri due nello stesso ruolo? Cioè se per esempio quello è un terzino e io non lo voglio schierare però ho finito i difensori, la settimana successiva posso fare come se fosse antani?

 

Dipende dallo scappellamento. Se gioca di sabato dovrebbe essere a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sa che lascio via

 

Non ho capito, nell'ordine:

-come se contano i punti? Se somma o se fa il cazzo de modificatore?

- Che cazzo so le quotazioni de Napoli co i decimali

- la rosa creata e' bloccata o prima dell'inizio del campionato e' modificabile?

- la gazzetta fa quella roba dei trequartisti, qua se fa?

 

 

 

Se e' una scusa per incontri tra culatta fatevelo tra voi, io so serio.

 

Chi me risponde?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sa che lascio via

 

Non ho capito, nell'ordine:

-come se contano i punti? Se somma o se fa il cazzo de modificatore?

- Che cazzo so le quotazioni de Napoli co i decimali

- la rosa creata e' bloccata o prima dell'inizio del campionato e' modificabile?

- la gazzetta fa quella roba dei trequartisti, qua se fa?

 

 

 

Se e' una scusa per incontri tra culatta fatevelo tra voi, io so serio.

 

Chi me risponde?

 

1. gli scontri sono diretti. ci sono fasce di gol.

 

se fai 65,5 o meno fai 0 gol. da 66 in poi le fasce sono ogni 6 punti (66 1 gol, 72 2 gol e cosi via).

 

ce il modificatore difesa. se la media è >6 +1, se >6,5 +3. se >7 +6

 

2. Le quotazioni napoli so quotazioni. i decimali non li considerare. vai nel mercato della lega (non leggere quello del sito fantagazzetta) ti sarà tutto piu chiaro.

 

3. la rosa è bloccata una volta che la salvi

 

4. non se fanno i trequartisti.

 

 

qui il cazzo deve piacere, i sodomiti sono graditi e chi c'ha le emorroidi che je sfriccicano nonostante la vasellina è particolarmente apprezzato.

 

non hai scelte

 

 

rispondo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo una regola, l'anno scorso non è stata accettata.

ancora si fa in tempo.

 

nella fascia della 0a0 inserire una fascia per far scattare il gol, non so 6 punti per me, ma anche 10... del tipo uno fa 32 e l'altro 65.5 secondo non può finire 0a0 ma 0a1.

 

che dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo una regola, l'anno scorso non è stata accettata.

ancora si fa in tempo.

 

nella fascia della 0a0 inserire una fascia per far scattare il gol, non so 6 punti per me, ma anche 10... del tipo uno fa 32 e l'altro 65.5 secondo non può finire 0a0 ma 0a1.

 

che dite

 

si può fare.

 

si chiama autogl in realtà. in pratica se fai un punteggio basso oltre un tot dai un gol al'altra squadra. in caso di vittoria gia conseguita aggiunge un gol (se fai tipo gia 72 non fai solo 2 gol ma ne fai tre) se invece l'avversario fa tipo 65,5 e tu fai sotto a quella soglia in automatico l'avversario vince 0-1 per un autogl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo una regola, l'anno scorso non è stata accettata.

ancora si fa in tempo.

 

nella fascia della 0a0 inserire una fascia per far scattare il gol, non so 6 punti per me, ma anche 10... del tipo uno fa 32 e l'altro 65.5 secondo non può finire 0a0 ma 0a1.

 

che dite

per me ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si può fare.

 

si chiama autogl in realtà. in pratica se fai un punteggio basso oltre un tot dai un gol al'altra squadra. in caso di vittoria gia conseguita aggiunge un gol (se fai tipo gia 72 non fai solo 2 gol ma ne fai tre) se invece l'avversario fa tipo 65,5 e tu fai sotto a quella soglia in automatico l'avversario vince 0-1 per un autogl

per me ok solo sotto a 66( partite che sarebbero finite zero a zero ) ... da stabilire il divario .... io penso 7/8 punti di differenza per vincere uno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anke x me ottima regola mi piace ma invito SDD a ricapitolare tutte le regole x maggiore chiarezza anke x i novellini del fantacalcio, prima dell'inizio cosi nn ci saranno altri cazzi. OT ROTTUREM DI PALLORUM....

ORA E SEMPRE FORZA MUPPET FC

per me ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si può fare.

 

si chiama autogl in realtà. in pratica se fai un punteggio basso oltre un tot dai un gol al'altra squadra. in caso di vittoria gia conseguita aggiunge un gol (se fai tipo gia 72 non fai solo 2 gol ma ne fai tre) se invece l'avversario fa tipo 65,5 e tu fai sotto a quella soglia in automatico l'avversario vince 0-1 per un autogl

Per me si può fare, ma metterei una distanza minima. Tipo almeno 6 punti fra l'uno e l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto le molteplici possibilità di opzione di fantagazzetta, sarebbe infatti opportuno un bel riepilogone!!!

 

attendiamo fiduciosi sua maestà SDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contrario , se fino a 66 so 0 punti . basta

se una squadra ammazza per 90 minuti l'altra, prendendo magari 4 pali e 2 traverse se nza segna , che vince 1-0 per l'impegno ?

 

senno voglio pure l'opzione 3 angoli un rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contrario , se fino a 66 so 0 punti . basta

se una squadra ammazza per 90 minuti l'altra, prendendo magari 4 pali e 2 traverse se nza segna , che vince 1-0 per l'impegno ?

 

senno voglio pure l'opzione 3 angoli un rigore

 

In realtà serve per evitare che uno non consegni la formazione per 3 mesi e magari ritrovarsi con 4 a prendere voto. Un 22 contro un 65,5 in effetti é da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà serve per evitare che uno non consegni la formazione per 3 mesi e magari ritrovarsi con 4 a prendere voto. Un 22 contro un 65,5 in effetti é da ridere

ho capito ma se le regole so quelle , che poi con il salva formazione basta postarla alla prima giornata

io preferirei gestire situazioni simili come eccezzioni , se uno non la posta per mesi si da un bonus all'altro "a mano

 

è una mia opinione sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contrario , se fino a 66 so 0 punti . basta

se una squadra ammazza per 90 minuti l'altra, prendendo magari 4 pali e 2 traverse se nza segna , che vince 1-0 per l'impegno ?

 

senno voglio pure l'opzione 3 angoli un rigore

Stronculi' semo nel 2015 .... basta restare ancorato agli anni '90 . Largo al cambiamento !!!

 

P.S. Negli anni '90 gli Anal Intruder erano ancora poco in voga ... ma nell' ultimo decennio ... come sai bene ;) sono ormai in ogni casa !!!

 

Mica poli avalla' solo li cambiamenti che te pare !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculi' semo nel 2015 .... basta restare ancorato agli anni '90 . Largo al cambiamento !!!

 

P.S. Negli anni '90 gli Anal Intruder erano ancora poco in voga ... ma nell' ultimo decennio ... come sai bene ;) sono ormai in ogni casa !!!

 

Mica poli avalla' solo li cambiamenti che te pare !!!!

Fate come cazzo ve pare , tanto quest'anno le cazzate ce le semo arcorde tutte ... Li voti a Napoli, meno soldi, più giocatori .. Mo le fasce sullo 0-0 ! A me m'avete tutti rotto li cojoni !

Meno lu spoletino , il mio pulcino ...

 

Ps : il derby dell'insulto non esiste più, dal 2016 largo al derby dell'ammore !!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come cazzo ve pare , tanto quest'anno le cazzate ce le semo arcorde tutte ... Li voti a Napoli, meno soldi, più giocatori .. Mo le fasce sullo 0-0 ! A me m'avete tutti rotto li cojoni !

Meno lu spoletino , il mio pulcino ...

 

Ps : il derby dell'insulto non esiste più, dal 2016 largo al derby dell'ammore !!

Se me ce volete famo un triangolare ..... anzi se arcapezzamo Ussaro dalla serie B famo un GRUOSSSSSSS Quadrangolare :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto chiacchiera sto stronculino. Ciuccia li cazzi a destra e a manca insieme al suo inseparabile amico spoletino,se riempono la bocca de sborra e poi pomiciano tra de loro e non je sta bene mai un cazzo...no quelli je stanno bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto chiacchiera sto stronculino. Ciuccia li cazzi a destra e a manca insieme al suo inseparabile amico spoletino,se riempono la bocca de sborra e poi pomiciano tra de loro e non je sta bene mai un cazzo...no quelli je stanno bene...

Senti a me regazzi, quando tu mettevi le patate io da mó che magnavo li gnocchi

 

E fattelo basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti a me regazzi, quando tu mettevi le patate io da mó che magnavo li gnocchi

E fattelo basta

Per quest'anno te posso incontrà solo in coppa italia (spero) a te e a quel frocetto spoletino ma il prossim anno ve rompo il culo in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà serve per evitare che uno non consegni la formazione per 3 mesi e magari ritrovarsi con 4 a prendere voto. Un 22 contro un 65,5 in effetti é da ridere

 

ma se uno non consegna la formazione a sto punto je se da la partita persa a tavolino a prescinde.

Dalla terza formazion non consegnata, partita persa e -1 in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.