Vai al contenuto
Signore dei draghi

FANTACALCIO 2015-2016

Messaggi raccomandati

A me avecce paloschi non me frega un cazzo invece ... Le quotazioni della gazzetta so altissime, tribboli per trova 14 titolari

 

A me avecce paloschi non me frega un cazzo invece ... Le quotazioni della gazzetta so altissime, tribboli per trova 14 titolari

 

Come idea per me non e' male e' ... Anzi !!! Il problema e' che anche per il Paloschi di turno ci vuole una carrettata di crediti.

Per fare quello che proponeva l'illustlissimo Signole dei Dlaghi occorrerebbe avere delle quotazioni più' basse !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché volendo le puoi prendere così, noi le abbiamo prese sempre senza decimali ( ma non arrotondate 13,74 è 13 )

Sempre se SSD non se inventa che mostro "diverso"

SDD diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti devi prostituire

 

Accetta anche Prosciutti,forme di formaggio,pollastre ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Me 22 Giocatori con 250 crediti come l' anno scorso e' ottimale ... considerando che cosi' riesci ad avere se sei "oculato" 15/16 titolari che durante la stagione tra infortuni e squalifiche ti consentono di giocare sempre o quasi in 11 . Per la B farei meno crediti ma 220 mi sembra penalizzante ... io farei 240 che e' un piccolo budget in meno ma consente a tutti di divertirsi comunque ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO PER RISPONDERE A TUTTI.

 

Andando per ordine. La mia proposta circa i voti e le quotazioni di NAPOLI è solo per rendere il live (ovvero vedere in diretta come vanno i voti, chi prende voto, chi ha bonus e malus vari) interessanti. non ci sono altre motivazioni. Se questa funzione non interessa amen. non è un problema. ricordo tuttavia che i voti di MILANO (cioe gazzetta) sono fruibili solo nel pomeriggio dopo l'ultima partita. quelli napoli la mattina invece. quindi con gazzetta si aspetta mezza giornata in piu per i risultati.

 

 

 

Gestione crediti e rosa. Allora leggo che tanti si lamentano che anche con tanti crediti non riescono a mettere 14 giocatori titolari insieme. Se per titolari parliamo di 11 top player la risposta è una sola: GRAZIE AL CAZZO!

 

Siccome nel corso dell'anno scorso si era anche parlato di una proposta quasi assurda ovvero farlo in 16 con tutti giocatori diversi, quindi dover comprare anche i sostituti dei sostituti in pratica, proprio per rendere la cosa piu avvincente e meno "uguale" (considerando che in pratica l'anno passato tevez e higuain erano in praticamente ogni squadra. al pari di altri top player come pogba per dire o candreva e company) la mia idea era di ridurre un pò la spesa disponibile al fine di vedere squadre molto diverse. chi se la voleva rischiare veramente con appena 11 titolari quasi tutti top e chi invece imbastice una squadra in cui è piu tranquillo sull'avere tutti potenziali titolari e può fare strategia anche nello schieramento.

 

Ora detto questo, pensiamoci ancora fino al 2 mattina (il mercato aprirà a mezzogiorno).

 

ripeto, tenete solo presente che due anni fa aumentammo addirittura i crediti pensando di fare meglio e ci trovammo in alcuni casi squadre che si affrontavano uguali per 8 o 9 undicesimi in campo. pertanto in pratica a fare la differenza era solo un giocatore o due.

 

la differenza invece tra serie A e B rimarrà cmq invce un pò più marcata per forza di cose, la prima è per affrontare la coppa italia e rendere le rose della B potenzialmente un pò meno forti della A (poi vabbè non è una scienza esatta) e con ALMENO un top in meno a livello teorico (i big in attacco in particolare stanno tutti attorno ai 30 crediti).

 

 

pertanto esprimetevi (a gesti anche per chi non ce la fa a scrivere) se preferite redazione MILANO o NAPOLI e se preferite 25 giocatori con piu crediti o 22 con meno.

 

 

 

 

 

Secondo Me 22 Giocatori con 250 crediti come l' anno scorso e' ottimale ... considerando che cosi' riesci ad avere se sei "oculato" 15/16 titolari che durante la stagione tra infortuni e squalifiche ti consentono di giocare sempre o quasi in 11 . Per la B farei meno crediti ma 220 mi sembra penalizzante ... io farei 240 che e' un piccolo budget in meno ma consente a tutti di divertirsi comunque ;)

 

 

Io voto Napoli e 22 giocatori con pochi crediti.

Al max se potrebbe abbassà la soglia 1 gol a 60 anzichè 66...

 

 

anch'io sono per il massimo dei crediti, l'anno scorso non sono mai riuscito a giocare in 11 giocatori (un pò colpa delle scelte scellerate un pò per via dei crediti)

 

 

A me avecce paloschi non me frega un cazzo invece ... Le quotazioni della gazzetta so altissime, tribboli per trova 14 titolari

 

 

200 me sembrano pochi. La gazzetta (se usiamo quelle) ha quotazioni alte.
Il difficile e' trovare giocatori "medi" che facciano i titolari visto che che c'è un'unica sessione di mercato...

Poi io ovviamente io sono l'ultimo arrivato e mi adeguo, e' solo x ragionare

Voto x l'opzione con piu crediti, cmq

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non avevate detto

 

3 portieri

7 difensori

7 centrocampisti

5 attaccanti

 

 

????

 

220 crediti in serie B per 25 giocatori è pesantina...

 

 

Non si potrebbe fare 220 per 22 giocatori?

 

 

 

PS

Io non ho capito quando ci sta l'estrazione e su che canale mandano i numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto se esista nel sito un sistema per gestire il mercato modello "asta in busta chiusa", come fanno molti siti di fantacalcio. Perchè l'anno scorso ho visto squadre con attacchi tutti uguali e onestamente non è bellissimo. Per il resto, a me qualsiasi idea che serva a differenziare il più possibile le rose, rendendo più difficile comperare tutti quanti big, è bene accetta. Per il resto, sarei per sfruttare quello che offre il sito, a livello di quotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che cominciando alla terza giornata le quotazioni hanno subito pesanti innalzamenti...

E noi abbassiamo i crediti.. Così la rosa la facciamo con stocazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che cominciando alla terza giornata le quotazioni hanno subito pesanti innalzamenti...

Dipende. Paloschi si sarà alzato ma icardi? Toni? Di Natale? Morata? Tutti quelli che non hanno segnato o hanno giocato male o poco?

 

Vedi klose o altri infortunati

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono sempre chiesto se esista nel sito un sistema per gestire il mercato modello "asta in busta chiusa", come fanno molti siti di fantacalcio. Perchè l'anno scorso ho visto squadre con attacchi tutti uguali e onestamente non è bellissimo. Per il resto, a me qualsiasi idea che serva a differenziare il più possibile le rose, rendendo più difficile comperare tutti quanti big, è bene accetta. Per il resto, sarei per sfruttare quello che offre il sito, a livello di quotazioni

Busta chiusa si può fare ma in 16 è difficilissimo avere 11 titolari sicuri.

 

Il fatto degli attacchi tutti uguali, personalmente, mi trova d'accordo! Motivo per cui sarei per ridurre un po.

 

Ma qui tutti vogliono gioca co le figurine e se non c'hanno dzeko higuain icardi davanti stanno tristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende. Paloschi si sarà alzato ma icardi?

Ma la tua é una fissa per Paloschi ? Perché ? C'è del sentimento ? J'hai prestato li sordi ? Te scopi la sorella ? Il fratello ?

Perché Paloschi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.