Vai al contenuto
LUCACIARA85

NEGRITA TUBERCOLOSI !!!!!

Messaggi raccomandati

La musica è musica, il calcio o il campanilismo è un'altra cosa. I Negrita invece so' stupidi (come anche quelli che sul loro profilo Facebook insultano loro e i perugini, quelli che insultano a mitraglia intendo, perché la critica entro certi limiti ai Negrita invece ci sta. Comunque per me, da oggi, possono mori de fame.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a Monteprandone martedì!!! Così cogliamo l'occasione pe da' du' boccatoni anche a quarghe ascolanu... :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEGRITA.............

 

1° MA CHE LAVORO FATE??.................NO PERCHE' COME GENERE MUSICALE SOLO I DISPERATI VE STANNO A SENTI'...

2° DICE CHE SETE DE AREZZO...................MA NN VE NE CECATE??

3° MA COME CAZZO VE VESTITE.....ARSOMIJATE ALLA BANDA BASSOTTI...

4° ADESSO SOTTO CO L'INSULTI.....

- MA ANNATE A MORI' AMMAZZATI

- STRACCIA DE CELEBROLESI

-UNA PLEURITE PRIMA DE UN CONCERTO NON SAREBBE MALE

- ANCHE UN VOMITINO DE SANGUE PISTU

- CHE NON POZZIATE ARRIVA' A FERRAGOSTO......

 

BENVENUTI A TERNI............CITTA' DELL' AMORE.........

 

 

 

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parti invertite je stavamo a fa un monumento su qualche rotonda e mannati primi su la itpareid

 

 

ma infatti, basta

 

scarsa professionalità....mendicato un po' de consenso...ma mo basta, senno' famo ride noi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.
Mamma mia che polverone!
Ieri ho guidato per 13 ore e non ho potuto seguire bene il putiferio che si è scatenato qua dentro.

Chiedo SCUSA a tutti i Ternani. Ho sbagliato e non succederà più. Non era mia intenzione offendervi e neanche offendere la vostra città. Non ho niente contro Terni. Figuriamoci!
Aggiungo solo che la frase incriminata ha fatto parte di uno spirito ironico che da sempre è compreso nel nostro modo di fare e di essere, che di solito punta a far sorridere le persone e che sempre genera una buona vibra tra noi e chi ci ascolta. Mai con cattiveria. Mai con l'intenzione di ferire.
Spiace solo che tutto questo sia venuto fuori a distanza di 6 giorni dal concerto. Poteva finire lì. La sera stessa. Era una bischerata fine a se stessa. Fuori luogo, ma innocentemente fine a se stessa. Invece qlcuno ha preferito ingigantirla postandola a distanza di giorni su siti locali dove il campanile è importante. Fomentando.
Tant'è... Ci sta.
La vita è bella perché è avariata.
Dice un mio amico.
Chi ci conosce sa come siamo e cosa pensiamo veramente.

Ancora scuse a chi si è sentito offeso.

Pau

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A parti invertite je stavamo a fa un monumento su qualche rotonda e mannati primi su la itpareid

 

 

 

Dalla parte di chi crede che la musica unisce non credo. Forse da parte di 4 cretini che stanno ovunque, forse da parte di quelli che aggrediscono mogli e figli e poi so solidali coi padri che perdono il lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una cazzata,c'ha messo un po troppo per scusarsi,ma basta, a leggere i commenti di qualcuno sulla loro pagina c'è da cecassene.

E cmq a sentire i loro fanboy è una cosa che fanno da sempre e ovunque...bell'abitudine del cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una cazzata,c'ha messo un po troppo per scusarsi,ma basta, a leggere i commenti di qualcuno sulla loro pagina c'è da cecassene.

E cmq a sentire i loro fanboy è una cosa che fanno da sempre e ovunque...bell'abitudine del cazzo

 

 

Mi hanno detto che già dai tempi di ArezzoWave lo facevano, quando ancora erano pressochè sconosciuti. Evidentemente non sono affatto cresciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah credo che il mondo della musica sforni un sacco di coglioni. Questi almeno sono totalmente sconosciuti: ma ricordate quando Antonello Venditti, pensando con quella capoccia bacata che i siciliani odiasseso i calabresi e che al concerto non ci fossero calabresi, disse "il fatto che esista la Calabria e' la prova che Dio non esiste"? . Sto coglione ha dovuto mettere la scorta per diverso tempo.

Beh Venditti è Leader indiscusso del fuoriluogo e delle figure di merda

Qualche estate fa in concerto a Preci riuscì a dire:

- mi fa sempre piacere venire nelle Marche.........

- (una volta dettogli dell'errore)........beh dai Umbria, Marche, è sempre la stessa faglia

- presentando una canzone scritta per i bambini sfortunati che soffrono per vari motivi nominò i bambini africani, indiani, napoletani...... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh Venditti è Leader indiscusso del fuoriluogo e delle figure di merda

Qualche estate fa in concerto a Preci riuscì a dire:

- mi fa sempre piacere venire nelle Marche.........

- (una volta dettogli dell'errore)........beh dai Umbria, Marche, è sempre la stessa faglia

- presentando una canzone scritta per i bambini sfortunati che soffrono per vari motivi nominò i bambini africani, indiani, napoletani...... :azz:

Vabbè Preci manco la considero, non è territorio mio, c'è so annato un barde corde a fa lu villano li Lu castoro, se quilli 4 gatti se so risentiti je ce sta bene!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che i Negriti sono uno dei miei gruppi preferiti, ma mi hanno deluso. Le loro scuse poi sono state quasi peggio del loro gesto. Sparateve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.