Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016

Messaggi raccomandati

Si ma parlamo della stagione 18/19

La 17/18 ce la semo giocata per sto sorteggio demmerda

 

vabbé Matte', ma se pensi a com'eravamo messi prima della semifinale della Juve di due anni fa, stamo a picchio dritto. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... io spero che, da qui a febbraio qualcosa cambi (mi riferisco a Roma e Lazio). Ho paura per la Viola perché mi sembra bella ma troppo sterile: il tikitaka nella propria metà campo lo pole fa anche la Real Quadrelli ( :tfucc::lol: ). Spero nel Napoli. Sulla Juve non mi esprimo.

:tribola:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come so cambiati li tempi da quando portavamo tutti l'anni le italiane nelle finali e una coppa la riportavamo sempre a casa... non vorrei fa il kiwi della situazione (anche perché in questo caso è pessimista anche lui :D) ma per me è ancora presto per fasciarsi la testa. secondo me in coppa campioni possono giocarsela tutt'e due...

ronaldo a la difesa della roma rischia de cacciaje le mutanne uno a uno e poi va a segnà. senza dubbio la roma dovrebbe ripetere una partita difensiva come contro il napoli e il real anche quando è in giornata non è incontenibile come il barcellona. se totti recupera come si deve per me potrebbe essere una sopresa in positivo.

riguardo la juve, il bayern sta ancora a ride per vidal e koman... se je segnano tutt'e due rumenigge da la tribuna fa l'elicottero co lu picchio. tutto sommato la juve non è più quella d'inizio campionato e per me in coppa campioni se la gioca con chiunque. certo la mentalità dovrebbe essere un po' diversa da siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la Juve a Siviglia. Il Siviglia quest'anno ha battuto in casa il Barca. Ma leggevo di una grande Juve, forse una delle migliori partite europee. L'unica nota negativa è stato Morata ubriaco e l'essersi presentati con 12 giocatori disponibili. In panchina c'era solo Rugani.

 

Comunque sarà dura, a sto punto da febbraio si penserà solo al campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come so cambiati li tempi da quando portavamo tutti l'anni le italiane nelle finali e una coppa la riportavamo sempre a casa... non vorrei fa il kiwi della situazione (anche perché in questo caso è pessimista anche lui :D) ma per me è ancora presto per fasciarsi la testa. secondo me in coppa campioni possono giocarsela tutt'e due...

 

ronaldo a la difesa della roma rischia de cacciaje le mutanne uno a uno e poi va a segnà. senza dubbio la roma dovrebbe ripetere una partita difensiva come contro il napoli e il real anche quando è in giornata non è incontenibile come il barcellona. se totti recupera come si deve per me potrebbe essere una sopresa in positivo.

 

riguardo la juve, il bayern sta ancora a ride per vidal e koman... se je segnano tutt'e due rumenigge da la tribuna fa l'elicottero co lu picchio. tutto sommato la juve non è più quella d'inizio campionato e per me in coppa campioni se la gioca con chiunque. certo la mentalità dovrebbe essere un po' diversa da siviglia.

Deve recuperà tipo Benjamin Button :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICADO OFICIAL | 04/01/2016




El presidente del Real Madrid C. F., Florentino Pérez, comparecerá hoy en el estadio Santiago Bernabéu a las 19:30 h tras la reunión de la Junta Directiva.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che colpe abbia avuto in questa stagione Benitez. Il Real è terzo ed ancora in lotta per conquistare la liga e la Champions. Aveva senso cambiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed anni fa fecero lo stesso errore con Capello.

Si ma capello dopo poco (2/3 anni) usura la squadra e lo spogliatoio.... Ancelotti molto meno... Boh perezbe' veramente una crastica, se non fosse per i soldi mamma mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che colpe abbia avuto in questa stagione Benitez. Il Real è terzo ed ancora in lotta per conquistare la liga e la Champions. Aveva senso cambiare?

Troppi gol presi. Come a Napoli. Attacco atomico ma difesa di marzapane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi gol presi. Come a Napoli. Attacco atomico ma difesa di marzapane....

 

Purtroppo, quando a centrocampo fai giocare Kroos, Modric e Kovacic (mi ha detto un mio collega che a Valencia c'erano questi), in difesa ci possono stare anche Nesta e Claudio Gentile. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma aldilà degli uomini schierati, Benitez ha sempre trascurato gli schemi e i meccanismi difensivi. Un po' come Zeman, se vogliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che colpe abbia avuto in questa stagione Benitez. Il Real è terzo ed ancora in lotta per conquistare la liga e la Champions. Aveva senso cambiare?

A Madrid sponda real se arrivi secondo o megli se non vinci almeno un titolo sei da esonero!!!

Giusto che sia così, chi investe sul real li fa girà li sordi quilli veri peró!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu porco co la cravatta l'anno scorso se lamentava pe lu fattaturato della juve

Lu real c'ha lu fattaturato piu alto del mondo

 

FATTE DANCULO CICCIONE DEMMERDA!

A CASA!!! GRASSOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu porco co la cravatta l'anno scorso se lamentava pe lu fattaturato della juve

Lu real c'ha lu fattaturato piu alto del mondo

 

FATTE DANCULO CICCIONE DEMMERDA!

A CASA!!! GRASSOOO

 

SUPPLI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma aldilà degli uomini schierati, Benitez ha sempre trascurato gli schemi e i meccanismi difensivi. Un po' come Zeman, se vogliamo.

Ma anche no. E' del tutto ovvio chr non hai mai visto una squadra di benitez prima che venisse in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no. E' del tutto ovvio chr non hai mai visto una squadra di benitez prima che venisse in italia.

 

Allora è tonto due volte. Non curare la parte tattica in Italia mi sembra una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.