Vai al contenuto
The Punisher

PROVE TECNICHE TRANS-MISSIONE

Messaggi raccomandati

Alla ualla ci sta poco da che gazzo ridete? Qui come responsorio cendrale del direttorio de teleradio punis la che me so rigordato stamarina che diochristian me sa che me medesmo non posso fa le radiotelewebgronaghe cioe non posso fa tutto io se stavamo a di che io facievo direttorio artisdico come che la facievo che fai tutto no me rifiuto diozeppellin trovate un ch facieva la radiodogana io facievo quella sgritta che modestiamentre era sembre stata una passione mia sgrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balbettava eh......me ricorda un film de Montesano.....ma a quillu je bastaono du scarpe magiche.

 

P.S. Punis attento !!! te stanno a chiede troppi sordi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe chiedere troppo cominciare a produrre dei file audio del

punis? tipo Ermete .... era solo

un esempio questo, non che ci sia correlazione tra il punis e Ermete, intendiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a rutto. La me mandata un massaggio il dott kinder-raus alla quale esso stesso la detto che Felicitano la è guarito frazie al sistema da induzione da le balbettava è esso le a inzegnato lo sblocco

 

 

 

Dopo manda un messale anche qui e dopo una registrazione e decidevamo inzieme se va bene o no poró ve digo facevatevelo anda buana sonnó so gazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla di rispetto ecco a voi Brogodan un amigo vero che esso stesso me pare che me rigordo che un giorno la me date le palate su la gaboccia mia medesma chaiaahahina!! Che settacolo dio falena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi comanda questo sito?

mateo tu fate trope parole in cuesto sito.

io spaco tuto!!!1!!!!11!!!!

benvenuto

mancava classe in questo forum

ora siamo a posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima ignava plebaglia,

 

 

in qualità di studioso delle stranezze delle mondo et delle razze animali che lo popolano, nonchè delli corpi celesti che stanno verso sù, sovente scendo di molti gradini la scala sociale che divide la "di mia" domus dalle vostre tane. Ho principiato a farlo tanti anni fa, quando giovinetto andavo in cerca di femmine della plebe da predare, sifdando l'alea dei brutti incontri, et usare ai fini della ricerca del magno gaudimento. Poi ho continuato per amore della scientia, predando zingari ai fini della sperimentazione del "di mio" sistema per la trasformazione del corpo umano in rame; progetto mai abbandonato, giunto proprio al penultimo step prima dello step finale riguardante la sperimentazione sull'uomo...ma purtroppo in questa "italietta" dai mille e più orpelli, la ricerca della Veritate non interessa i governanti...

 

Nelle mie innumerevoli scorribande nel vostro mondo (che io chiamo "Terra di Sotto") andando a troie conobbi il Cardinale Paliaffo Sbrodani: un simpatico studioso di teologia et custode fierissimo de summa clementia et de virtute della dottrina della fede che, fra un fanciullo e l'altro, soleva dilettarsi con culi adulti registrando un delta negativo in godimento. La summa dei suoi studi è tutta contenuta nelll'unica, magestica, opera che porta la sua effige: "Spaccaculi alla ricerca della pietra incantata" (Sguarciafori Editore, illustrazioni in sangue umano, 723 pagine con inserto staccabile). Ebbene, lo Sbrodani, dal cipiglio eristico ma ricco di bontate, fierissimo et convintissimo misoneista aveva un evidente difetto consistente nella sua balbuzie che minava una facondia nello sproloquio altrimenti di tutto pregio. Presi in cura lui e i suoi figli che soffrivano dello medesimo oscuro male.

 

Dopo mesi di ossevrazione capii e brevettai il sistema antibalbuzie del Prof. Liungbergh-Gauss. Secondo i "di miei" dottissimi studi empirici, come si legge nella mia opera sull'argomento dedicata ai problemi di pronuncia dei bimbi appartenenti al volgo ("Parla, bestia! - training per far parlare tuo figlio come un vero essere umano ) la balbuzie "est un momento di blocco dello pensiero che non filtra intra la cerevella et fino alla bocca. Lo pensiero non doventa parola et arranchia verso la fronte. Per lo sblocco lo fanciullo deve pronunziare la magica parola e colpire la fronte per la libertate delli pensieri arranchiati che fluiranno verso la bocca per doventare parola"

 

Il segreto sta tutto nella magica parola et nella ricerca. Felicitano è un mio cliente che ha risolto tutti i suoi problemi.

 

A breve una spiegazione empirica.

Modificato da Liungbergh-Gauss
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima ignava plebaglia,

 

 

in qualità di studioso delle stranezze delle mondo et delle razze animali che lo popolano, nonchè delli corpi celesti che stanno verso sù, sovente scendo di molti gradini la scala sociale che divide la "di mia" domus dalle vostre tane. Ho principiato a farlo tanti anni fa, quando giovinetto andavo in cerca di femmine della plebe da predare, sifdando l'alea dei brutti incontri, et usare ai fini della ricerca del magno gaudimento. Poi ho continuato per amore della scientia, predando zingari ai fini della sperimentazione del "di mio" sistema per la trasformazione del corpo umano in rame; progetto mai abbandonato, giunto proprio al penultimo step prima dello step finale riguardante la sperimentazione sull'uomo...ma purtroppo in questa "italietta" dai mille e più orpelli, la ricerca della Veritate non interessa i governanti...

 

Nelle mie innumerevoli scorribande nel vostro mondo (che io chiamo "Terra di Sotto") andando a troie conobbi il Cardinale Paliaffo Sbrodani: un simpatico studioso di teologia et custode fierissimo de summa clementia et de virtute della dottrina della fede che, fra un fanciullo e l'altro, soleva dilettarsi con culi adulti registrando un delta negativo in godimento. La summa dei suoi studi è tutta contenuta nelll'unica, magestica, opera che porta la sua effige: "Spaccaculi alla ricerca della pietra incantata" (Sguarciafori Editore, illustrazioni in sangue umano, 723 pagine con inserto staccabile). Ebbene, lo Sbrodani, dal cipiglio eristico ma ricco di bontate, fierissimo et convintissimo misoneista aveva un evidente difetto consistente nella sua balbuzie che minava una facondia nello sproloquio altrimenti di tutto pregio. Presi in cura lui e i suoi figli che soffrivano dello medesimo oscuro male.

 

Dopo mesi di ossevrazione capii e brevettai il sistema antibalbuzie del Prof. Liungbergh-Gauss. Secondo i "di miei" dottissimi studi empirici, come si legge nella mia opera sull'argomento dedicata ai problemi di pronuncia dei bimbi appartenenti al volgo ("Parla, bestia! - training per far parlare tuo figlio come un vero essere umano ) la balbuzie "est un momento di blocco dello pensiero che non filtra intra la cerevella et fino alla bocca. Lo pensiero non doventa parola et arranchia verso la fronte. Per lo sblocco lo fanciullo deve pronunziare la magica parola e colpire la fronte per la libertate delli pensieri arranchiati che fluiranno verso la bocca per doventare parola"

 

Il segreto sta tutto nella magica parola et nella ricerca. Felicitano è un mio cliente che ha risolto tutti i suoi problemi.

 

A breve una spiegazione empirica.

 

 

Alla che un benevento al Profession Bildeberg che non ci si aveva gapito un gazzo che alla quale esso stesso per me non ear italiaon che non se le ma però me pare che me rigordo che esso stesso avevali sgritte le questioni e che mi mader una vorda disse a cazzaloro: "sentito quillu professorone che cerca le cavie pell'esperimenti e j'hanno bloccato la licenza? Dice che paga bene e subito....chissà pensavo pe matteo..."

 

Alla che mamma me voleva manda da bilderGrauss che me facieva lezione tipo ripedizioni pe la scola grazie mammah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissima ignava plebaglia,

 

 

in qualità di studioso delle stranezze delle mondo et delle razze animali che lo popolano, nonchè delli corpi celesti che stanno verso sù, sovente scendo di molti gradini la scala sociale che divide la "di mia" domus dalle vostre tane. Ho principiato a farlo tanti anni fa, quando giovinetto andavo in cerca di femmine della plebe da predare, sifdando l'alea dei brutti incontri, et usare ai fini della ricerca del magno gaudimento. Poi ho continuato per amore della scientia, predando zingari ai fini della sperimentazione del "di mio" sistema per la trasformazione del corpo umano in rame; progetto mai abbandonato, giunto proprio al penultimo step prima dello step finale riguardante la sperimentazione sull'uomo...ma purtroppo in questa "italietta" dai mille e più orpelli, la ricerca della Veritate non interessa i governanti...

 

Nelle mie innumerevoli scorribande nel vostro mondo (che io chiamo "Terra di Sotto") andando a troie conobbi il Cardinale Paliaffo Sbrodani: un simpatico studioso di teologia et custode fierissimo de summa clementia et de virtute della dottrina della fede che, fra un fanciullo e l'altro, soleva dilettarsi con culi adulti registrando un delta negativo in godimento. La summa dei suoi studi è tutta contenuta nelll'unica, magestica, opera che porta la sua effige: "Spaccaculi alla ricerca della pietra incantata" (Sguarciafori Editore, illustrazioni in sangue umano, 723 pagine con inserto staccabile). Ebbene, lo Sbrodani, dal cipiglio eristico ma ricco di bontate, fierissimo et convintissimo misoneista aveva un evidente difetto consistente nella sua balbuzie che minava una facondia nello sproloquio altrimenti di tutto pregio. Presi in cura lui e i suoi figli che soffrivano dello medesimo oscuro male.

 

Dopo mesi di ossevrazione capii e brevettai il sistema antibalbuzie del Prof. Liungbergh-Gauss. Secondo i "di miei" dottissimi studi empirici, come si legge nella mia opera sull'argomento dedicata ai problemi di pronuncia dei bimbi appartenenti al volgo ("Parla, bestia! - training per far parlare tuo figlio come un vero essere umano ) la balbuzie "est un momento di blocco dello pensiero che non filtra intra la cerevella et fino alla bocca. Lo pensiero non doventa parola et arranchia verso la fronte. Per lo sblocco lo fanciullo deve pronunziare la magica parola e colpire la fronte per la libertate delli pensieri arranchiati che fluiranno verso la bocca per doventare parola"

 

Il segreto sta tutto nella magica parola et nella ricerca. Felicitano è un mio cliente che ha risolto tutti i suoi problemi.

 

A breve una spiegazione empirica.

 

Ill.mo Maestro

Le risulta che l'Arte Sonora del Canto sia di giovamento al fenomeno della balbuzie?

 

mi sovviene una sapida barzelletta al riguardo

 

un guardiano di uno stabilimento assiste ad un incendio nella fabbrica; egli è , tapino, balbuziente e quando chiama i pompieri , nel tentativo di urlare "la fabbrica va a fuoco" , inciampa nelle parole ripetutamente per minuti e minuti , rendendosi incomprensibile

al chè il solerte funzionario dei vigili del fuoco sollecita il guardiano

"se ha problemi di balbuzie lo dica cantando"

 

allora il guardiano "la fabbrica va a fuocooooo " (cantato a mò di stornello romanesco)

 

e il vigile del fuoco "paraponziponzipòòòò"

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punisher, stamattina andando verso Roma ho incontrato sto pullman.

 

 

E' per le trans-missioni vostre o Bogdani ha messo su un tour operator pe quelli che je piace lu battocchio?

 

 

post-3353-0-36455300-1440756822_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahahahahahah oddio crepooooo

Ahahahahahahahahah manco a fallo apposta "bogtrans tour"

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLA UALLA A TUTTIFRUTTI dio madonna e un bongampionato a tutte FIRMALmente se gomincia che diomadonna se non te levi stalvolta scocciamo lu chiappe a tutto e tutti che la che ce avemo felicitano alla quale esso stesso era un vero radiogommista alla quale un settacolo lo dovevi sendì che fa le radiotonache come cioe per me stalvolta sgocciamo lu culo a tutte e tutti so anni che ce provamo ma co impregno e soffierenza a la fine il lavoro de tutti i giorni che so anni che ce provamo ma a la fine co impregno e sofferenzia il lavoro de tutti i giorni che so anni che ce provavamo ma a la fine co impregno e sofferenzia il lavoro de tutti i giorni che so anni che me sa che la ero endrato in lup alla quale DIOMADONNA CHE MOZIONE PURE I LUPPI FACCIO

 

 

è arrivato il provino de Felicitano De Carolis alla quale non ve digo...diomadonna che portamendo che eleganzia che pronunzia che settacolo!

 

 

La redenzione sportiva del punis infando ecco le mosse de calciomerdato:

 

 

TERNANNA: ALLENATTI ANGORA ROSSOFESTE PE UN ANDRANNO E POI BO. PRESO BABBALU'

di The Pushiner Matterio di PArtirizie

 

 

se volevi legge l'articoli che le ultime notizie su Philippe Allenatti deve abbonatti comungue la nontizia è bona che la è vero che alla quale sticazzi de Allenatti quando che ai preso un femomeno come Babbalù diomadonna tira certe sgannonate da controcampo che diogristiano quando che esso stesso tira e torna e acasa e dopo è natale e capidanno e sandostefano e la madonna ingoronata e a marzio tu vai al cimena e vedi i filmi e dopo passi davandi a lo stadio e guardi bene e ANGORA VIBBRA LA TRAVERSA DIO BABBAJARO

 

Co Babbalù avemo risvolto tutti i problemi

 

 

 

 

INDERRUZIONE PUBBRICITARIA alla quale li sponsor che la trovati Cazzarola

 

 

ANNUNCIO LETTERRARRIO

 

E' in liberìa il nuovo libro de Agostino Finamore che racconta la storia de un che se ingulava le questioni giu lacciaieria e che esso ne piava un pezzo troppo gruoss e non che ce riusciva a sgappà via per la che pesava troppo e era troppo GRUOSS come pezzo proprio cioe esso lo carica su la carretta ma che va vermamende piano e lungo la strada arrivano certi e le portano via un pezzo per vorda e esso a la fine arriva a casa ma non ci è rimasto quasi piu un gazzo: "Il vecchio e il rame"

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in liberìa il nuovo libro de Agostino Finamore che racconta la storia de un che se ingulava le questioni giu lacciaieria e che esso ne piava un pezzo troppo gruoss e non che ce riusciva a sgappà via per la che pesava troppo e era troppo GRUOSS come pezzo proprio cioe esso lo carica su la carretta ma che va vermamende piano e lungo la strada arrivano certi e le portano via un pezzo per vorda e esso a la fine arriva a casa ma non ci è rimasto quasi piu un gazzo: "Il vecchio e il rame"

 

c'ho le lacrime

Modificato da Ryoga_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in liberìa il nuovo libro de Agostino Finamore che racconta la storia de un che se ingulava le questioni giu lacciaieria e che esso ne piava un pezzo troppo gruoss e non che ce riusciva a sgappà via per la che pesava troppo e era troppo GRUOSS come pezzo proprio cioe esso lo carica su la carretta ma che va vermamende piano e lungo la strada arrivano certi e le portano via un pezzo per vorda e esso a la fine arriva a casa ma non ci è rimasto quasi piu un gazzo: "Il vecchio e il rame"

 

c'ho le lacrime

 

aiuto

 

:rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.