Vai al contenuto
passaparola

FUNERALI IN POMPA MAGNA PER UN PRESUNTO MAFIOSO A ROMA.

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi spiega perché (pacchianerie ed esibizionismi a parte) la Chiesa avrebbe dovuto negare un funerale cattolico ad un mafioso o presunto tale?

 

"Siamo tutti peccatori" e "ognuno può raggiungere la salvezza eterna"....o ricordo male?

 

 

Dice: ma a Welby gliel'hanno negato.

 

Già, ma ci sono le "regole della casa", chi l'ha chiesto per lui non lo sapeva?

 

 

 

p.s.: per chi non lo sapesse e a scanso di equivoci: sono assolutamente non credente, "laico" (in realtà dovremmo esserlo considerati tutti, tranne i sacerdoti di qualunque religione) e sostenitore del diritto alla libera scelta sulla fine vita.

 

p.p.s: ah, e non sono mafioso né ho amici e parenti (che io sappia :D) nella famigghia.

 

 

Vedo ora che ho scritto "pagna" anziché "magna" nel titolo: admin si può correggere per favore, grazie? :)

Modificato da passaparola
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprì stò topicche poi non volevo avè rotture de coglioni e non l'ho fatto....te potevi fà li cazzi tua passa...ahahhhaha

 

sono d'accordo ed aggiungo anche una cosa: è vero che nella politica se smerdi il tuo nemico pigli i voti ma me stò a chiede: chi cazzo doveva intervenì e quando?

specifico: io vado in tipografia con la foto de qualcuno e ce faccio scrive: hai conquistato terni conquista il paradiso.....

vado in chiesa e lo attacco de fori? chi me lu deve fà staccà giù?

ed ancora: affitto una carrozza: vado in chiesa e ce carico una bara.....chi cazzo deve fermà li cavalli?

 

cioè oggi a distanza de gironi semo tutti d'accordo che è stato uno scempio....ma la domanda è: in diretta chi cazzo doveva intervenì durante un funerale? l'esercito? no spiegatemelo perchè o sò ritardato (e pò esse o non capisco),......vorrei ricordà che al di là di tutto quello che si sapeva e si sà era un funerale (quillu era morto) e non me sembrava ce fossero latitanti a stò funerale

 

diteme diteme sò curioso

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'istituzione che negli anni ha spalleggiato i peggiori dittatori, ha fatto portare i santi sulle spalle ai camorristi ed ndranghetisti, ha difeso gente che se inculava li figliarelli ecc ecc poteva fasse manca il boss degli zingari ?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'istituzione che negli anni ha spalleggiato i peggiori dittatori, ha fatto portare i santi sulle spalle ai camorristi ed ndranghetisti, ha difeso gente che se inculava li figliarelli ecc ecc poteva fasse manca il boss degli zingari ?

 

disamina lucida.....apposta non lo volevo aprì!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disamina lucida.....apposta non lo volevo aprì!

Sta calmo .. Che fai la chirichetto con me ?? :lol:

 

 

Per rispondere alle domande da te poste basta che vai sulla Repubblica on line o su qualsiasi altro quotidiano e leggi , tutta la merda sta a veni galla .. Mancate licenze, mancate autorizzazioni, gente a cui hanno sospeso i domiciliari per farli andare al funerale ... Me piacerebbe sapé a quanto ammonta "l'offerta" fatta dalla famiglia ( anzi clan ) a fine cerimonia ...

 

PS la mia non é una disamina , sono fatti , non è forse vero che la chiesa spalleggiava Pinochet ? Non è forse vero che i camorristi portavano i santi a spalla ? Non è forse vero che i caso di pedofilia sono stati migliaia ? se non é vero cancello tutto

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiesa inteso come prete che officiava l'avrebbero ritrovato su Marte o in qualche sfasciacarrozze.

 

Ridicolo balletto tra marino, questori, curia e company, Alfano (che vabbè di ridicolo ormai e' un sinonimo) , ovviamente già al corrente di quello che sarebbe stato fatto.

E se non lo sapevano e' ancora peggio, spero sapessero che e' morto uno dei peggiori boss di Roma e che verosimilmente avrebbe avuto bisogno di un funerale.

 

Sulla chiesa in quanto istituzione ha sbagliato con welby, ovviamente con questi altri era in una verosimile situazione scomoda (come pure il comune ed il governo) perche essendo ultra immischiati (questi hanno cominciato con la banda della magliana, che già all'inizio qualche contatto lo aveva) era un attimo non tanto a prendere una fucilata ma a trovarsi in mezzo ad uno scandalo vero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprì stò topicche poi non volevo avè rotture de coglioni e non l'ho fatto....te potevi fà li cazzi tua passa...ahahhhaha

 

sono d'accordo ed aggiungo anche una cosa: è vero che nella politica se smerdi il tuo nemico pigli i voti ma me stò a chiede: chi cazzo doveva intervenì e quando?

specifico: io vado in tipografia con la foto de qualcuno e ce faccio scrive: hai conquistato terni conquista il paradiso.....

vado in chiesa e lo attacco de fori? chi me lu deve fà staccà giù?

ed ancora: affitto una carrozza: vado in chiesa e ce carico una bara.....chi cazzo deve fermà li cavalli?

 

cioè oggi a distanza de gironi semo tutti d'accordo che è stato uno scempio....ma la domanda è: in diretta chi cazzo doveva intervenì durante un funerale? l'esercito? no spiegatemelo perchè o sò ritardato (e pò esse o non capisco),......vorrei ricordà che al di là di tutto quello che si sapeva e si sà era un funerale (quillu era morto) e non me sembrava ce fossero latitanti a stò funerale

 

diteme diteme sò curioso

 

Beh oddio, sui latitanti presenti andrei cauto

 

A parte che ce stavano facce che Lombroso avrebbe eiaculato, cmq considerato l'ambiente non credo fossero tutte vergini al ballo delle debuttanti ;)

 

 

Ovviamente il buon passaparola e' stato paraculo cm al solito ;) aprendo sto topic in un certo modo.....ah, a scanso di equivoci non so credente manco io.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta calmo .. Che fai la chirichetto con me ?? :lol:

 

 

Per rispondere alle domande da te poste basta che vai sulla Repubblica on line o su qualsiasi altro quotidiano e leggi , tutta la merda sta a veni galla .. Mancate licenze, mancate autorizzazioni, gente a cui hanno sospeso i domiciliari per farli andare al funerale ... Me piacerebbe sapé a quanto ammonta "l'offerta" fatta dalla famiglia ( anzi clan ) a fine cerimonia ...

 

PS la mia non é una disamina , sono fatti , non è forse vero che la chiesa spalleggiava Pinochet ? Non è forse vero che i camorristi portavano i santi a spalla ? Non è forse vero che i caso di pedofilia sono stati migliaia ? se non é vero cancello tutto

 

ho visto la repubblica però non me rispondi alle domande...chi doveva intervenì e quando?

poi se volemo parlà de questo spostando l'attenzione su altro allora te voglio dà un consiglio...stasera verso le 18/18.30 và alla san martino dietro lu bar dell'atleta e và a vedè quanta gente và a cena giù....poi chiedi chi sò quelli...così tanto per mischià tutto!!!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la repubblica però non me rispondi alle domande...chi doveva intervenì e quando?

poi se volemo parlà de questo spostando l'attenzione su altro allora te voglio dà un consiglio...stasera verso le 18/18.30 và alla san martino dietro lu bar dell'atleta e và a vedè quanta gente và a cena giù....poi chiedi chi sò quelli...così tanto per mischià tutto!!!

Ma come chi doveva intervenì ? Le istituzioni! Sennò che cazzo stanno a fa ? A Roma un paio di anni fa vietarono i funerali pubblici al figlio di un boss , gli permisero di farli solo in forma privata con i familiari più stretti ( 1 gradi di parentela )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come chi doveva intervenì ? Le istituzioni! Sennò che cazzo stanno a fa ? A Roma un paio di anni fa vietarono i funerali pubblici al figlio di un boss , gli permisero di farli solo in forma privata con i familiari più stretti ( 1 gradi di parentela )

 

e che intervento è?

a me farebbe girà li coglioni......non sò libero de andà ad un funerale? ma non scherzamo no!!

questa gente deve esse perseguita quanno è viva non quanno more.....

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come chi doveva intervenì ? Le istituzioni! Sennò che cazzo stanno a fa ? A Roma un paio di anni fa vietarono i funerali pubblici al figlio di un boss , gli permisero di farli solo in forma privata con i familiari più stretti ( 1 gradi di parentela )

 

Appunto

 

Ma te pare che il ministero dell'interno non sapeva niente? Vabbè Alfano ma qc co un minimo de capoccia ce starà pure....

 

Questo era uno dei maggiori boss di roma, non stanno solo a corleone....

 

Ovviamente hanno fatto finta di niente, avendone qc scheletro nell armadio, e mo' dicono de esse incazzati.... Per me e' pure peggio che lo stato (perche non parlamo de un rubapolli locale) dice che non sapeva niente. Questa e' la cosa veramente allucinante. In un posto serio Alfano era sparito (se proprio arrivavano a metterlo in qc ministero)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che intervento è?

a me farebbe girà li coglioni......non sò libero de andà ad un funerale? ma non scherzamo no!!

questa gente deve esse perseguita quanno è viva non quanno more.....

 

Mohica, qui non e' che parlamo del funerale de pora zia

E' un boss, e questo funerale (tipo messicano) e' stata una dimostrazione di forza e di impunita nei confronti non tanto dello stato (che e' colluso) ma della gente in generale

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo aprì stò topicche poi non volevo avè rotture de coglioni e non l'ho fatto....te potevi fà li cazzi tua passa...ahahhhaha

 

sono d'accordo ed aggiungo anche una cosa: è vero che nella politica se smerdi il tuo nemico pigli i voti ma me stò a chiede: chi cazzo doveva intervenì e quando?

specifico: io vado in tipografia con la foto de qualcuno e ce faccio scrive: hai conquistato terni conquista il paradiso.....

vado in chiesa e lo attacco de fori? chi me lu deve fà staccà giù?

ed ancora: affitto una carrozza: vado in chiesa e ce carico una bara.....chi cazzo deve fermà li cavalli?

 

cioè oggi a distanza de gironi semo tutti d'accordo che è stato uno scempio....ma la domanda è: in diretta chi cazzo doveva intervenì durante un funerale? l'esercito? no spiegatemelo perchè o sò ritardato (e pò esse o non capisco),......vorrei ricordà che al di là di tutto quello che si sapeva e si sà era un funerale (quillu era morto) e non me sembrava ce fossero latitanti a stò funerale

 

diteme diteme sò curioso

 

Domani vado a prende un elicottero e ci lancio semi di girasole a piazza Tacito.

:unsure:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che intervento è?

a me farebbe girà li coglioni......non sò libero de andà ad un funerale? ma non scherzamo no!!

questa gente deve esse perseguita quanno è viva non quanno more.....

Tu, io , non siamo liberi di fa un cazzo se semo amici di un boss ! Ed é giusto !

Mori, sei credente, la chiesa te lo concede , ok fai il funerale ma non una manifestazione atta a consacrarti

 

Come dice Razzotico a Roma tutti stanno impicciati (mafia capitale docet ) e questi hanno riscosso un po' de favori ... Mo dopo che la merda é stata smossa tutti fanno finta di non sapere, de sta incazzati ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

 

Ma te pare che il ministero dell'interno non sapeva niente? Vabbè Alfano ma qc co un minimo de capoccia ce starà pure....

 

Questo era uno dei maggiori boss di roma, non stanno solo a corleone....

 

Ovviamente hanno fatto finta di niente, avendone qc scheletro nell armadio, e mo' dicono de esse incazzati.... Per me e' pure peggio che lo stato (perche non parlamo de un rubapolli locale) dice che non sapeva niente. Questa e' la cosa veramente allucinante. In un posto serio Alfano era sparito (se proprio arrivavano a metterlo in qc ministero)

 

Esatto.

Stanno a dirottà lo scandalo sulla chiesa, ma quello è il minimo.

Il problema è tutta la politica e tutte le istituzioni.

 

Roma non è Corleone, Roma è la capitale d'Italia cazzo, quel funerale è stato un cazzotto sullo stomaco di tutti gli italiani e una vergogna agli occhi di tutto il mondo.

 

Scusate, rivado a vomitare, buon proseguimento.

:vomito::vomito::vomito::vomito:

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carro funebre trainato da cavalli

 

Banda che suona la colonna sonora del padrino

 

Lancio di petali di rosa da elicottero con volo non autorizzato

 

Funzione in chiesa con tariffa stabilita

 

Il funerale dei miei sogni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu, io , non siamo liberi di fa un cazzo se semo amici di un boss ! Ed é giusto !

Mori, sei credente, la chiesa te lo concede , ok fai il funerale ma non una manifestazione atta a consacrarti

 

Come dice Razzotico a Roma tutti stanno impicciati (mafia capitale docet ) e questi hanno riscosso un po' de favori ... Mo dopo che la merda é stata smossa tutti fanno finta di non sapere, de sta incazzati ecc

 

bene, d'accordo.....però in diretta, quindi non il giorno dopo, come sedoveva intervenì.....io vado da uno che affitta le carrozze e la piglio,,,,me dici alfano, marino o chi per loro come cazzo faceva a sapè dò finiva stà carrozza?............o sarà ma o questi la segui passo passo o sarebbe dura!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, d'accordo.....però in diretta, quindi non il giorno dopo, come sedoveva intervenì.....io vado da uno che affitta le carrozze e la piglio,,,,me dici alfano, marino o chi per loro come cazzo faceva a sapè dò finiva stà carrozza?............o sarà ma o questi la segui passo passo o sarebbe dura!

 

Mohica e' il funerale di un boss

 

Se more un boss io spero che uno stato normale (forse sbaglio qui) ce sia qc (servizi segreti o roba simile) che a qst cose gli sta dietro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene, d'accordo.....però in diretta, quindi non il giorno dopo, come sedoveva intervenì.....io vado da uno che affitta le carrozze e la piglio,,,,me dici alfano, marino o chi per loro come cazzo faceva a sapè dò finiva stà carrozza?............o sarà ma o questi la segui passo passo o sarebbe dura!

Adesso nessuno sapeva niente.....questo l avranno pedinato 40 anni fino alla morte e tu per due giorni non continui a seguire i movimenti dei parenti e del funerale fino a sepoltura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mohica e' il funerale di un boss

 

Se more un boss io spero che uno stato normale (forse sbaglio qui) ce sia qc (servizi segreti o roba simile) che a qst cose gli sta dietro

 

uno stato normale per me glie deve stà dietro quanno campa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uno stato normale per me glie deve stà dietro quanno campa....

Da mo che je stanno dietro, ma non riecono ad incastralli !!

 

Certe organizzazioni, uno stato serio e non corrotto fino al midollo, nottetempo le fa sparire fino al 10° grado di parentela....se afferri quello che voglio dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reprise....E sempre se ero uno stato serio e non corrotto, a quella vecchia rom che sul sagrato della chiesa strillava "Guardate come muore un re" je staccavo la capoccia seduta stante.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mo che je stanno dietro, ma non riecono ad incastralli !!

 

Certe organizzazioni, uno stato serio e non corrotto fino al midollo, nottetempo le fa sparire fino al 10° grado di parentela....se afferri quello che voglio dire.

 

comprendo ma fatico a condividere...ognuno ha una sua storia e poi esse un figlio de puttana se nasci in una famiglia modello ed esse una brava persona se nasci da un padre mafioso....e senon sò riusciti ad incastrallo quanno era vivo lo dovevano incastrà da morto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la chiesa si conferma una volta di più istituzione ridicola e lo stato in questo caso le fa da contraltare

che volemo di'...

 

 

Capisco che per spara contro la chiesa ogni occasione e' bona, ma qua secondo me e' stato molto piu ridicolo lo stato della chiesa, che, VOLENTI O NOLENTI, ha delle sue regole interne (giuste o sbagliate che siano) che la caratterizzano. Magari ipocrite, ma quelle sono, come ha detto pure passaparola. Ho già scritto sopra che non sono credente ;)

 

Lo stato si e' mostrato ridicolo in particolare nella gestione del dopo, facendo finta (ovviamente) di cadere dalle nuvole...cosa gravissima data la "statura" criminale del personaggio.

La vecchia che ha urlato quella cosa ha detto, tragicamente, la verità, perche quello e' il messaggio che da qst cosa e' passato.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

uno stato normale per me glie deve stà dietro quanno campa....

Ovvio.

 

Ma pure qst manifestazioni sono dannose.

 

Tutti pronti ad incularsi il pretino che in un paese della Calabria fa portare la statua al boss ...ovviamente a km da quel luogo. Non parlo di te mohica

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.