Vai al contenuto
ZITTIMBò

maglie 2015/2016, topic di evasione

Messaggi raccomandati

A me non piacciono le strisce tanto larghe!! Mejo lunghe e fine!!

 

Scherzo, cmq non me piaciono perdero, me sa mejo la maglia del 2003/2004 per me la più bella!!

Neanche a me, ne troppo larghe ne troppo fine.

 

L'ideale è 5 righe du fronte, tre verdi e due rosse o viceversa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo non ce sia lo sponsor sul petto o che in caso se possano comprá senza.

ps. me ripeto, statece co la testa sul prezzo de vendita!

 

I prezzi credo che piu o meno siano imposti..... Penso possa variare il ricarico del venditore....secondo me saranno almeno 65/70 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi credo che piu o meno siano imposti..... Penso possa variare il ricarico del venditore....secondo me saranno almeno 65/70 euro

controlla sul sito del ternana store

me sá che sui 60 ce stanno 'scontate' quelle della passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controlla sul sito del ternana store

me sá che sui 60 ce stanno 'scontate' quelle della passata stagione

Non sapendolo me so tenuto basso, anche se di solito quello delle "grandi" costano sugli 80e passa... Pensavo che le ns costassero un po' meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

80/90

bè dipende, a Tiraspol la maglia dello Sheriff l'ho pagata 14 euro mentre a Cluj quella del CFR tra i 30 ed i 40... negli store ufficiali :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè dipende, a Tiraspol la maglia dello Sheriff l'ho pagata 14 euro mentre a Cluj quella del CFR tra i 30 ed i 40... negli store ufficiali :P

io quella del bochum una decina d'euro. del borussia dortmund la presi ad una cifra poco superiore e in generale le maglie prese l'anno successivo hanno prezzi parecchio più bassi. le originali a prezzo pieno costano molto di più... per me troppo

 

http://www.bundesliga-trikots.com/bundesliga-trikot-shop/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè dipende, a Tiraspol la maglia dello Sheriff l'ho pagata 14 euro mentre a Cluj quella del CFR tra i 30 ed i 40... negli store ufficiali :P

 

 

 

:D

 

se ricapiti a Tiraspol ( e se rioesci a ritorna' :)) me ne prendi una? :D

 

io ovviamente conosco shop più alla mano....tipo spagna-francia-UK..... costano pure de più de 80-90

 

 

io quella del bochum una decina d'euro. del borussia dortmund la presi ad una cifra poco superiore e in generale le maglie prese l'anno successivo hanno prezzi parecchio più bassi. le originali a prezzo pieno costano molto di più... per me troppo

 

http://www.bundesliga-trikots.com/bundesliga-trikot-shop/

 

 

costano troppo pure x me...tanto più che le cambiano ogni anno..... e che uno si affeziona solo alle maglie storiche, non a tutte

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quella del bochum una decina d'euro. del borussia dortmund la presi ad una cifra poco superiore e in generale le maglie prese l'anno successivo hanno prezzi parecchio più bassi. le originali a prezzo pieno costano molto di più... per me troppo

 

http://www.bundesliga-trikots.com/bundesliga-trikot-shop/

a si si, se le prendi dell'anno prima vai a ridurre parecchio... quella del Rayo Vallecano allo store ufficiale a Vallekas la presi dell'anno prima a 40 tipo, quella del Celtic da un rivenditore dello sponsor a Londra, meno de 20 euro, quella del Fenerbaçe dell'anno prima 15 euro a Istanbul, quella dello Sparta Praga 20 euro a Praga... gli esempi che avevo fatto prima era de maglie della stagione in corso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

:D

 

se ricapiti a Tiraspol ( e se rioesci a ritorna' :)) me ne prendi una? :D

 

io ovviamente conosco shop più alla mano....tipo spagna-francia-UK..... costano pure de più de 80-90

 

 

 

 

costano troppo pure x me...tanto più che le cambiano ogni anno..... e che uno si affeziona solo alle maglie storiche, non a tutte

non ce l'ho in programma ma se ce ricapito te faccio sapè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso le maglie del Catania della stagione precedente al loro store a mio figlio che fa la collezione e le ho pagate 12 € l'una

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima è bella. la seconda è ok.

 

la terza, come temuto, ha gli stessi colori della prima, dalla quale dunque non si distingue, e non vorrei che la utilizzassero al posto della prima.

 

la prima non va sostituita da una terza.

 

post-410-0-21556900-1441905061_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima è bella. la seconda è ok.

 

la terza, come temuto, ha gli stessi colori della prima, dalla quale dunque non si distingue, e non vorrei che la utilizzassero al posto della prima.

 

la prima non va sostituita da una terza.

 

attachicon.gif12004828_10207563636319807_6647614055446351051_n.jpg

la terza è quella pe lu sinnaco

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima è bella. la seconda è ok.

 

la terza, come temuto, ha gli stessi colori della prima, dalla quale dunque non si distingue, e non vorrei che la utilizzassero al posto della prima.

 

la prima non va sostituita da una terza.

 

attachicon.gif12004828_10207563636319807_6647614055446351051_n.jpg

non me pare che la prima e la terza abbiano gli stessi colori, se i colori de sta foto non sò sfalzati... sembra finalmente me sò tolto lo sfizio de vedè una maglia della ternana co sto benedetto verde scuro!!!!!!!!! posso pure morì contento :sigh::sigh::sigh::sigh::wub::wub::wub::wub::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me pare che la prima e la terza abbiano gli stessi colori, se i colori de sta foto non sò sfalzati... sembra finalmente me sò tolto lo sfizio de vedè una maglia della ternana co sto benedetto verde scuro!!!!!!!!! posso pure morì contento :sigh::sigh::sigh::sigh::wub::wub::wub::wub::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbu::sbavo::sbavo::sbavo::sbavo:

 

è palese che non è una maglia cromaticamente alternativa alla prima. se la si usa in campo al posto della stessa sarà solo per ragioni di marketing.

posso capire che lo facciano in un'occasione, purtroppo, probabilmente, in casa ma spero non diventi un'abitudine come a napoli.

anche perché la prima è finalmente una maglia da ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è palese che non è una maglia cromaticamente alternativa alla prima. se la si usa in campo al posto della stessa sarà solo per ragioni di marketing.

posso capire che lo facciano in un'occasione, purtroppo, probabilmente, in casa ma spero non diventi un'abitudine come a napoli.

anche perché la prima è finalmente una maglia da ternana.

guarda... tra la prima e la terza per me come fanno fanno bene, io sò in orgasmo totale!!!!!!!!!!!!!

 

se guardo la prima me ce vene le madonne: guarda che spettacolo, ma quant'è semplice!?!? ma ce voleva tanto!?!? l'anno scorso ogni volta che vedevo quelli pantaloncini me se sgonfiava le palle pe mezza giornata, pe non parlà dei colletti dell'anno prima ancora....... me pare un sogno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle, cazzo! A vole' trova il pelo nell'uovo sulla terza avrei fatto la fascia obliqua leggermente più stretta e più inclinata.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è palese che non è una maglia cromaticamente alternativa alla prima. se la si usa in campo al posto della stessa sarà solo per ragioni di marketing.

posso capire che lo facciano in un'occasione, purtroppo, probabilmente, in casa ma spero non diventi un'abitudine come a napoli.

anche perché la prima è finalmente una maglia da ternana.

e comunque dopo avè giocato il derby a pg colla mimetica simil-tutta-italia, penso c'avemo gli anticorpi pe qualsiasi cosa in questo senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi il problema saranno gli sponsor. Se lo metti altezza petto sulla terza copre il drago. Bisognerà che facciano un lavoro de fino e non appiccica' na patacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica incognita resta il colore de numeri e nomi dietro la schiena, e ovviamente spero non rovinino tutto co qualche sponsor osceno e gigantesco come visti in passato..... la seconda è carina, molto elegante e penso piacerà ai patriottici co tutti quei tricolorini che scenne giù... toccherà fa contenti anche loro, anche quello è marketing

la prima sembra semplicemente PERFETTA.

la terza sembra semplicemente MERAVIGLIOSA, me ricorda quella che c'ho del Rayo (per ovvie ragioni de schifo cromatico, all'epoca me comprai la loro terza rossa e nera e l'effetto è quasi identico)... ma l'accostamento del rosso col verde scuro, che ho auspicato da quando campo praticamente... è da pugnetta!!! ricalca alla perfezione i colori della natura dei nostri appennini e dei monti attorno alla conca, riesce a esse elegante e scanzonata al tempo stesso......... CAPOLAVORO :clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.