Vai al contenuto
fregnobbuffo

Luca Mazzoni IDOLONE

Messaggi raccomandati

perdonatemi ma dopo un derby perso così non ho idoli. il mio idolo è Doto oppure Ghezzi che i derby ce li hanno fatti vincere. se avesse parato il rigore ok...c'è andato vicino ma non lo ha fatto, quindi si prende la sufficienza e stop. bravo comunque, ma non è giorno di idoloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

L 'unico che ha detto qc al ladyboy.

 

Io me devo spiega come mai noi c'avemo l'unici tre uruguayani che non menano....cazzo in Uruguay menano pure l'impiegati de le poste.

l'unici quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi me so perso? :o

Ho controllato la rosa e di urugugi ne abbiamo tre. Avenatti, Gonzalez e Falletti. Forse Fievel intendeva quattro per via del fisico di Avenatti che con la sua altezza sembrano due. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo veramente e c`era chi ti preferiva una sedia.

Per la precisione era uno sgabello co li capelli :D

Modificato da Male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonatemi ma dopo un derby perso così non ho idoli. il mio idolo è Doto oppure Ghezzi che i derby ce li hanno fatti vincere. se avesse parato il rigore ok...c'è andato vicino ma non lo ha fatto, quindi si prende la sufficienza e stop. bravo comunque, ma non è giorno di idoloni.

 

quoto tutto

 

se voleva diventare un idolo doveva dare un calcio in culo al napoletano e uno al lecio perugino. A chiacchiere vanno forte in troppi. Avrebbe preso 10 giornate o due anni di squalifica e che sarebbero state di fronte al rispetto per una tifoseria e una comunità???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Mazzoni strepitoso così, con Vitale sempre più in palla ad ottimi livelli , Furlan favoloso e con l' "inadatto alla serie B" Palumbo e il rejetto Valjent in campo (solo grazie ad infortuni e squalifiche) , recuperando Ceravolo, alternando Zanon chiaramente in difficoltà e Masi sempre comunque incerto, possiamo giocarcela alla grande per una salvezza anticipata tranquilla.

 

A gennaio con una punta di categoria che la butta dentro e un altro difensore esterno magari chissà.

 

Per ora 10 punti in 10 partite, ci avviciniamo alla media salvezza ma siamo ancora sotto.

 

 

Avanti come oggi, Breda speriamo tu abbia capito l'aria che tira.

 

 

Dajeeeeeee

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un Mazzoni strepitoso così, con Vitale sempre più in palla ad ottimi livelli , Furlan favoloso e con l' "inadatto alla serie B" Palumbo e il rejetto Valjent in campo (solo grazie ad infortuni e squalifiche) , recuperando Ceravolo, alternando Zanon chiaramente in difficoltà e Masi sempre comunque incerto, possiamo giocarcela alla grande per una salvezza anticipata tranquilla.

 

A gennaio con una punta di categoria che la butta dentro e un altro difensore esterno magari chissà.

 

Per ora 10 punti in 11 partite, ci avviciniamo alla media salvezza ma siamo ancora sotto.

 

 

Avanti come oggi, Breda speriamo tu abbia capito l'aria che tira.

 

 

Dajeeeeeee

 

Filosocietario! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo

Sinceramente lo pensavo meno decisivo.

Bravo ancora , da sicurezza a tutto il reparto.

Oggi due parate clamorose. Onestamente non lo facevo così forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.