Vai al contenuto
bartolelli

IL PIPPONE DEL MIO CUOR

Messaggi raccomandati

Guardando al passato, il Pippone del mio cuore è stato Giorgio Di Vicino.

Ma che era il periodo marchigiano? Perché sto pippone qui non me lo ricordo.

Invece il pippone del mio cuor era stato Zito (e i presenti a Carpi 2 anni fa che lo appellavano con mungu, struppiu, levelu, possono confermare).

Quello che invece vedo sempre struppio anche se gioca bene e' Vitale . E poi se gioca, qualche volta, rarissimamente, bene lo leggo sul forum perché per me gioca sempre male.

Anche per Botta era così.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo che, a detta di chi lo conosce, ha il cervello di un cardellino, è perfetto per diventare l'idolo dei ternani (e delle ternane, ma quello per altri motivi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo che, a detta di chi lo conosce, ha il cervello di un cardellino, è perfetto per diventare l'idolo dei ternani (e delle ternane, ma quello per altri motivi...).

Nom l'ho mai visto ma un certo sesto senso mi dice che ci regalerà grosse soddisfazioni: espulsioni, gestacci, magliette tirate addosso a Toscano al momento della sostituzione con abbandono del campo, falli di reazione, comportamenti indisponenti e pure dei grandi gol accompagnati da gesti come quello delle orecchie.

Per questo l'ho già eletto a idolo.

Il controidolo (solo così per il nome) e' Busellato che già inizio a definire Pistamintuccia pur senza averlo mai visto giocare.

Ora per iniziare a litigare ci vorrebbe qualcuno che inizi a dire che Busellato farà la differenza ed è sprecato per la serie B.

Parli. Ora o mai più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo è un bravo ragazzo educatissimo e disciplinatissimo: ha il self control di un maggiordomo inglese, l'aplomb di Gianni Agnelli e quando segna chiede scusa al portiere avversario in almeno quattro lingue diverse, schernendosi pudicamente con i compagni con gesti misurati e sobri.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busellato è un Top Player. La B gli sta strettissima. È un giocatore da medio alta serie A.

E infatti s'è visto quanto è stato decisivo finora: sconfitta a Crotone.pareggio in casa col Fondi (meritando di perdere) e pareggio in casa con lo Spadafora (o come si chiama). Sbrighiamoci a compra' un centrocampista che sappia giocare a pallone, piuttosto : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E infatti s'è visto quanto è stato decisivo finora: sconfitta a Crotone.pareggio in casa col Fondi (meritando di perdere) e pareggio in casa con lo Spadafora (o come si chiama). Sbrighiamoci a compra' un centrocampista che sappia giocare a pallone, piuttosto : )))

Ma non hai visto che non gli hanno fatto la gabbia a centrocampo? E' un giocatore de classe, non è uno che può corre a destra e sinistra. Lui deve ragionà co lu pallone e se quillandri no lo coprono lui fatica. In serie A so più tecnici, te lasciano più spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il pippone del mio cuore, il giocatore che in teoria potrei sostenere fino all'estremo sacrificio della mia residua credibilità calcistica quand'anche si dimostrasse una pippa colossale, non possa che essere Dugandzic.

 

Il problema è che temo fortemente SIA PROPRIO una pippa colossale. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il pippone del mio cuore, il giocatore che in teoria potrei sostenere fino all'estremo sacrificio della mia residua credibilità calcistica quand'anche si dimostrasse una pippa colossale, non possa che essere Dugandzic.

 

Il problema è che temo fortemente SIA PROPRIO una pippa colossale. :D

Ti tranquillizzo Passa, qui il problema non è sapere che tal de tali sia una pippa colossale. Ma scegliere tal de tali come campione e difenderlo fino alla morte per puro puntiglio personale (pur rendendosi l'utente conto della sua broccaggine).

Quindi non farti problemi e scegli pure Duganzic come pippa del tuo cuor.

Il problema e' che dovrai difenderlo sempre e quando non giocherà darai la colpa della sconfitta a toscano che non l'ha schierato.

E' un lavoro improbo quello della cardiopippite.

Oggi quello schifo di rigore battuto devi imputarlo al vento o a una buchetta sul dischetto ad es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti tranquillizzo Passa, qui il problema non è sapere che tal de tali sia una pippa colossale. Ma scegliere tal de tali come campione e difenderlo fino alla morte per puro puntiglio personale (pur rendendosi l'utente conto della sua broccaggine).

Quindi non farti problemi e scegli pure Duganzic come pippa del tuo cuor.

Il problema e' che dovrai difenderlo sempre e quando non giocherà darai la colpa della sconfitta a toscano che non l'ha schierato.

E' un lavoro improbo quello della cardiopippite.

Oggi quello schifo di rigore battuto devi imputarlo al vento o a una buchetta sul dischetto ad es.

Che poi sarà un caso ma l'ha tirato esattamente come Baggio nella finale dei mondiali del '94. E perché, Messi l'anno scorso quanti ne ha sbagliati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nom l'ho mai visto ma un certo sesto senso mi dice che ci regalerà grosse soddisfazioni: espulsioni, gestacci, magliette tirate addosso a Toscano al momento della sostituzione con abbandono del campo, falli di reazione, comportamenti indisponenti e pure dei grandi gol accompagnati da gesti come quello delle orecchie.

Per questo l'ho già eletto a idolo.

Il controidolo (solo così per il nome) e' Busellato che già inizio a definire Pistamintuccia pur senza averlo mai visto giocare.

Ora per iniziare a litigare ci vorrebbe qualcuno che inizi a dire che Busellato farà la differenza ed è sprecato per la serie B.

Parli. Ora o mai più .

praticamente un dumitru 2.0 :D (con un solo gol all'attivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sarà un caso ma l'ha tirato esattamente come Baggio nella finale dei mondiali del '94. E perché, Messi l'anno scorso quanti ne ha sbagliati?

Poteva tranquillamente tirare una botta angolata come quel triste di Falletti ma lui è un giocatore che pensa sempre allo spettacolo. Purtroppo quel terreno infame penalizza troppo i calciatori dai piedi buoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sarà un caso ma l'ha tirato esattamente come Baggio nella finale dei mondiali del '94. E perché, Messi l'anno scorso quanti ne ha sbagliati?

Ahahaha

Ricordati bene che al primo gol (se lo farà ) dovrai insultare tutti gli utenti come un invasato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è difficile amettere chi è il pippone del proprio cuore perché lo si vedrà mai come un pippone. sono quei giocatori che dividono la piazza nettamente ma che solo pochissimi riescono a difendere fino alla fine, tipo viola.

 

se però devo fare questo sforzo credo che il mio sia falletti. ci credo ancora e spero che prima o poi verrà fuori, ma credo abbia delle lacune veramente difficili da colmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ricordano la mia infatuazione per Lucas Montero, dovuta più che altro alla gioia di sapere che esiste gente più pallida di me al mondo.

Se dovessi scegliere quest'anno preferisco non andare gondocorrente ed eleggere il rigorista Ducazzic (anche se parte oggettivamente avvantaggiato dall'anno scorso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utente Cinello non scrive più ? Anzi speriamo che non scriva più perché su Docente e Dumitru (NB prima ancora che mettessero piede a Terni) c'aveva preso clamorosamente nonostante tutte le paraculate che s'è capato.

Quindi meglio che stia zitto perché se parla c'è da mettersi a piangere per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone n'altro de coverciano.

te invece t'ha pigliato la juve scenziiato......

 

Per bartolelli,per me signorelli lo difendero sempre anche quando giochera male, mentre palumbo e' il pippone che restera tale anche se giochera bene ( quindi mai...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.