Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Quindi niente, stu club manager me lo devo sorbettá senza capí che compiti c'ha.

Praticamente manco lo puoi contestare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bologna il Club Manager questo genere di mansioni.

 

 

marco-di-vaio-speaks-to-italian-media-du

Di Vaio riabbraccia il Bologna: è ufficialmente il nuovo club manager

 

 

L'ex attaccante, che annuncia l'accordo trovato, si occuperà delle attività relative alla gestione della prima squadra e delle iniziative di comunicazione organizzate dal club.

 

La carriera da dirigente di Marco Di Vaio inizia da Bologna. L'ex attaccante ha sottoscritto un contratto che lo vedrà impegnato nel ruolo di club manager con la società felsinea. Un incarico molto impegnativo visto che si occuperà delle attività relative alla gestione della prima squadra, sotto la supervisione del direttore dell'area tecnica Pantaleo Corvino.


Ad annunciarlo è proprio il diretto interessato con un post sulla sua pagina ufficiale 'Twitter'. "Sono tornato a casa... ora e anche ufficiale e nero su bianco! Il sogno continua... grazie a tutti", il pensiero tweetato dall'rx bomber di Di Vaio.

Tuttavia l'ex calciatore non svolgerà mansioni solo inerenti alla prima squadra, preoccupandosi anche delle iniziative di comunicazione organizzate dal club. Perchè nel Bologna del futuro c'è spazio per chi ha costruito la storia recente del club, dimostrando grande attaccamento ai colori.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo' non esageramo ... ;)

 

Io so dell idea che la gente prende il peso e L'importanza che uno le da.... Se uno ascolta l'ultimo pacio in piedi su una cassetta de frutta....la colpa e' del pacio o de chi lo ascolta?

 

 

"quando un cane abbaia ad un'ombra tutti gli altri cani ne fanno una realta"

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io parlavo proprio del mio... è me pare che la tua risposta conferma quello che dicevo...

Ti sopravvaluti un tantinello :D

 

Non è il nick che si contesta ma l'atteggiamento superiore di chi ogni dieci minuti spiega allo sciocco volgo ternano perché dobbamo tenerci stretto e leccare i piedi (nonché altre parti del corpo) a Simone L. e alla sua stirpe perché siamo una merda di città, una merda di pubblico etc. che deve solo ringraziarli se ci tengono ancora in serie B a guardare lu pallò che cuzzura.

 

Dopodiché segare no, perché hai l'alibi (secondo me l'aggravante, ma sono punti di vista) di non essere un fake e di essere quantomeno nato a Terni, ma se ti arriva qualche paraculata da qualche maleducato cafone del volgo stesso però non piagne e non fa' la vittima. :D

 

Non tutti hanno la tua stessa "spensieratezza" (cit.) quando si parla delle porcate orrende che hanno combinato e continuano a combinare i nostri benefattori marchigiani, eppure dovresti capirlo dall'alto della tua esperienza cosmopolita. :P

 

 

:ciao:

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so dell idea che la gente prende il peso e L'importanza che uno le da.... Se uno ascolta l'ultimo pacio in piedi su una cassetta de frutta....la colpa e' del pacio o de chi lo ascolta?

 

 

"quando un cane abbaia ad un'ombra tutti gli altri cani ne fanno una realta"

il suddetto nick ... puzza de fake da 100 km ... per me o si accerta che sia una persona reale o va segato a vita ... poi de quello che scrive ho smesso di occuparmene al suo terzo messaggio ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il suddetto nick ... puzza de fake da 100 km ... per me o si accerta che sia una persona reale o va segato a vita ... poi de quello che scrive o smesso di occuparmene al suo terzo messaggio ;)

Ma figurati a me :D

 

Accertare o meno che uno esista o no la vedo dura, e' pur vero che per quanto sparacazzate si rischia cmq di cassare qc che non la pensa cm noi e x me qst e' un errore.

Ognuno legge e se fa la sua idea...

 

Poi figuramoce se campa uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sopravvaluti un tantinello :D

 

Non è il nick che si contesta ma l'atteggiamento superiore di chi ogni dieci minuti spiega allo sciocco volgo ternano perché dobbamo tenerci stretto e leccare i piedi (nonché altre parti del corpo) a Simone L. e alla sua stirpe perché siamo una merda di città, una merda di pubblico etc. che deve solo ringraziarli se ci tengono ancora in serie B a guardare lu pallò che cuzzura.

 

Dopodiché segare no, perché hai l'alibi (secondo me l'aggravante, ma sono punti di vista) di non essere un fake e di essere quantomeno nato a Terni, ma se ti arriva qualche paraculata da qualche maleducato cafone del volgo stesso però non piagne e non fa' la vittima. :D

 

Non tutti hanno la tua stessa "spensieratezza" (cit.) quando si parla delle porcate orrende che hanno combinato e continuano a combinare i nostri benefattori marchigiani, eppure dovresti capirlo dall'alto della tua esperienza cosmopolita. :P

non fa una virgola. e aggiungerei, il fatto che molti ti abbiano scambiato per perugino o ascolano è dovuto proprio al fatto che non perdi mai occasione per provocare. mo saremo scemi noi, ma te almeno du domande fattele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo capisco comunque perché parecchie persone che conosco hanno smesso de scrive sul forum da un bel po'... a parecchi qui piace sonarsela e cantarsela da soli... brutto segno questo... molto brutto secondo me...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle

Tolgo la bestemmia ma avete rotto le palle come se ce fosse

Un vecchio uomo è un uomo saggio

...o uomo vecchio?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mo a prescindere da chi dice cosa, ma che è sta moda di chiedere di cacciare via chi non la pensa esattamente come voi?

 

ma che è sta pugnetta?

 

sulle pagine di politica e altro sempre a riempirvi la bocca di belle parole, totale tolleranza e rispetto di tutti (fino all'eccesso) e poi sui topic della ternana a chiedere la cacciata di chi non recita il "via tutti quotidiano"?

 

e poi con l'aggiunta ridicola dell'accusa di essere uno dei gemelli.......

esiste il tasto "ignore" se qualcuno vi dà proprio l'orticaria quando lo leggete

 

ma famo anche basta, che chiedere la cacciata di altre persone è un comportamento da fascista che tanto odiate ma che poi imitate senza neanche accorgervene

 

Non ce l'ho assolutamente con chi la pensa diversamente da me, ma con chi trolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da come hai scritto non sembrava,o quantomeno celava quello che intendevi dire..

 

Scusa Vecchio Collo 78... questo sotto era il mio post:

 

 

OK BuFERA, va bene - contentiamoci di andare d'accordo almeno su 2 cose - non e' male come inizio... ;)

Sai che penso (e ti garantisco che non mi riferisco a te in particolare, ma e' una sensazione in generale)... e' che credo che mimino il 30/40% dell'acredine che vedo nei commenti/post, nelle paraculate, etc. sia dovuto al NICK (che infatti spesso e' oggetto di prese per culo ed ilarita') ... questa e' la cosa che vedo piu' preoccupante di tutto. Se mi consenti e' una cosa abbastanza triste dal mio punto di vista...

 

Io intedevo dire... che se dico una cosa io... me rispondono "scendi dal piedistallo" o "cerchi di pontificare" solo perche' ho questo Nick... se ma chiamavo, che ne so.. FERA72... c'erano meno problemi... intendevo dire questo nel post sopra

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Scusa Vecchio Collo 78... questo sotto era il mio post:

 

 

 

 

Io intedevo dire... che se dico una cosa io... me rispondono "scendi dal piedistallo" o "cerchi di pontificare" solo perche' ho questo Nick... se ma chiamavo, che ne so.. FERA72... c'erano meno problemi... intendevo dire questo nel post sopra

Certo 72 perché è l'anno della serie A e vorresti dimostra' che sei più tifoso dell'altri 😊

Daje su fatela finita, emo vinto, sembra che sia un anno meno tribboloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ce l'ho assolutamente con chi la pensa diversamente da me, ma con chi trolla.

Beh allora mi sembra che non regge neanche questo perché il re del troll mi pare un altro .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh allora mi sembra che non regge neanche questo perché il re del troll mi pare un altro .....

 

 

appunto ci sta uno che e' il "re"indiscusso!!!

 

Di chi parlate? Non vi seguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.