Vai al contenuto
Andrea82

FIDUCIA...a Simone Longarini

Messaggi raccomandati

Per me quelli che tornerebbe se cambia la proprietà è a parità di campionato, risultati e ambizioni sarebbero non più di 50. A dire tanto.

 

Se non alla prima partita dove simbolicamente invece di 3000/3500 saremmo magari, ad esempio, 11000.

 

I problemi sono altri: i risultati innanzitutto, le ambizioni, il fatto che fino a due mesi fa nelle ultime 25 partite in casa ne avevi perse tipo 15 tra cui il derby.

Senza dimenticare paytv (per me quelli che la vedono in TV a casa o al bar sono in numero più o meno uguale a quelli che vengono allo stadio). E infine la crisi,che è anche collegata al discorso paytv al bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, se invece che in B fossimo in Eccellenza con una nuova proprietà, sempre a parte le prime 3/4 partite, dopo saremo meno di 1000 unità. su questo ci metto la mano sul fuoco.

Così come sul fatto che la stragrande maggioranza di voi che continua a scrivere meglio l'eccellenza non sarebbero tra quei mille, al contrario del sottoscritto.

 

E personalmente tutte ste cose le ho dette e sostenute sempre mica solo quando si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che la squadra stia andando discretamente bene NONOSTANTE e non GRAZIE A la società? A quest'ultima va dato atto che era partita all'inizio col piede giusto e nonostante ritardi e cataclismi vari è riuscita - grazie soprattutto al lavoro di Acri - a mettere su una squadra discreta, con i suoi difetti, ma sulla carta in grado di fare un campionato di metà classifica. Poi, da un certo punto in poi, non si sa per quale motivo hanno deciso - scientemente o no questo non importa - di scombinare tutto, prima con i comunicati stile regime post partita, poi con le conferenze stampa unilaterali, infine con la gestione del mercato invernale (sarebbe stato molto meglio aver fatto solo la cessione di diandà e tenere un posto over libero per eventuali necessità legate agli infortuni). Tutto questo però ha paradossalmente ottenuto il risultato di compattare squadra e allenatore che, nonostante i difetti, stanno dando tutti qualcosa in più. Continueremo a vincere e perdere partite, perché non siamo perfetti, ma intanto se l'intenzione era quella di sfasciare il giocattolo per il momento il risultato è stato l'esatto contrario

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte la memoria e' un optional...

l'importante e' che cuzzula lu pallo',vero professo'?

Verissimo... il pallone e' uno sport che ha un ruolo ben preciso nella societa' e come tale va preso (tocca anche rilassasse un attimino nella vita...) ... la memoria invece serve per altre cose...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia va guadagnata,riepilogando da quando è' presidente:al mercato estivo ha cacciato cozzella ad agosto dopo più' di un mese di calcio mercato bloccato,ha fatto di tutto per richiamare toscano per poi costringerlo di fatto alle dimissioni,sempre in pieno mercato questa volta a 5 cinque giorni dalla chiusura ha cacciato acri che aveva avuto il merito di costruire una buona squadra in 15-20 giorni,quindi ha preso lui le redini del calcio mercato prendendo due giocatori con ruoli ampiamente coperti di cui uno che non giocava una partita da 8-9 mesi,di contro mettendo fuori rosa un giocatore su cui la società' aveva investito,sano e perfettamente inserito nel gruppo,mossa oltre che ingiustificabile da qualsiasi punto di vista poteva minare la coesione dello stesso gruppo,per non parlare del tentativo di prendere ardemagni( da verificare ma visto come sono andate le cose a questo punto fattibile),il tutto contornato da atteggiamenti nei confronti di stampa,tifosi e addetti ai lavori non proprio di apertura e simpatia

Per me ha fatto molto peggio dei suoi predecessori in molto meno tempo e solo grazie a chi ha cacciato( acri) possiamo dire di avere una buona squadra,cosa ancora piu' grave non ha dato un minimo di programmazione a questa societa',ha cacciato due d.s. in pochi mesi,ora non c'è' nessuno che si occupi della costruzione della squadra del prossimo anno,come pensa di fare,la costruisce lui?

La fiducia e' stata ampiamente disattesa,se vuole riacquistare un minimo di credibilità' faccia due passi all'indietro,richiami acri o comunque nomini un ds. Da subito che si occupi gia' della squadra futura come avviene in tutte le società' professionistiche,poi faccia la risoluzione con santa croce e reintegri masi,ma soprattutto faccia lavorare in pace chi ci capisce di calcio e dia un minimo di organizzazione e di programmazione che possa ridare credibilità' a questa società'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappi che le inversioni a U l'avete fatte voi,riapparendo dal nulla in questo forum...

Sta attento che nei prossimi giorni arriva lu vento de scirocco....vado dove mi porta il vento....

0 dignità...

anche sotto zero. spariscono quando si perde, figuriamoci se si retrocede o addirittura si fallisce (magari!)... la dignità è starci nonostante tutto e tutti, no ringraziare e baciare i piedi al presidente/padroncino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sotto zero. spariscono quando si perde, figuriamoci se si retrocede o addirittura si fallisce (magari!)... la dignità è starci nonostante tutto e tutti, no ringraziare e baciare i piedi al presidente/padroncino

.......presidente/ PADRONCINO.

 

Ma che Simo c'ha pure i cami adesso......?

Zio Edo s' è dato pure all' autotrasporto....?

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sotto zero. spariscono quando si perde, figuriamoci se si retrocede o addirittura si fallisce (magari!)... la dignità è starci nonostante tutto e tutti, no ringraziare e baciare i piedi al presidente/padroncino

Ma io me chiedo... avemo vinto, giocamo bene, lu pallone cuzzola... tra poco e' primavera... ma perche' non ve rilassate un attimo e ve godete un po' la FERE quest'anno invece de sta sempre in trincea, sempre a incazzasse... ogni settimana una crociata: e prima SL; poi su ACRI che non e' bonu; poi su MASI e MECCARIELLO che so struppi; un'altra su li GEMELLI; poi una su BREDA che non azzecca li cambi; poi di nuovo su MASI ma stavolta e' una vittima, e non piu' una merda come spesso descritto dopo una sconfitta; poi su ACRI che e' una vittima anche lui, e improvvisamete non piu' quello che aveva fallito 10 anni prima; poi su ARDEMAGNI; poi su perdemo MECCARIELLO a 0 euri e che non e' piu' struppio nel frattempo perche' lo vole i Chievo; poi su Breda che deve sta attento perche' e' il prossimo a zompa a causa de li gemelli; poi su AVENATTI che nostante lo scorso anno c'ha salvato non e' bono e noi avemo finito la pazienza; e poi li lecca culi; la 0 dignita; tutti via; etc...

Ma godesse un po' sta serie B, no? PROVATECE... ve lo consiglio... se campa molto meglio! FORZA FERE!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo... il pallone e' uno sport che ha un ruolo ben preciso nella societa' e come tale va preso (tocca anche rilassasse un attimino nella vita...) ... la memoria invece serve per altre cose...

non c'hai da fa te,ma chi ancora ti fa scrivere qui dentro...

con tutto il rispetto ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io me chiedo... avemo vinto, giocamo bene, lu pallone cuzzola... tra poco e' primavera... ma perche' non ve rilassate un attimo e ve godete un po' la FERE quest'anno invece de sta sempre in trincea, sempre a incazzasse... ogni settimana una crociata: e prima SL; poi su ACRI che non e' bonu; poi su MASI e MECCARIELLO che so struppi; un'altra su li GEMELLI; poi una su BREDA che non azzecca li cambi; poi di nuovo su MASI ma stavolta e' una vittima, e non piu' una merda come spesso descritto dopo una sconfitta; poi su ACRI che e' una vittima anche lui, e improvvisamete non piu' quello che aveva fallito 10 anni prima; poi su ARDEMAGNI; poi su perdemo MECCARIELLO a 0 euri e che non e' piu' struppio nel frattempo perche' lo vole i Chievo; poi su Breda che deve sta attento perche' e' il prossimo a zompa a causa de li gemelli; poi su AVENATTI che nostante lo scorso anno c'ha salvato non e' bono e noi avemo finito la pazienza; e poi li lecca culi; la 0 dignita; tutti via; etc...

Ma godesse un po' sta serie B, no? PROVATECE... ve lo consiglio... se campa molto meglio! FORZA FERE!

si campa bene anche non dimenticando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' scusa? Solo perche' te la pensi diversamente?

pensarla diversamente non sarebbe il problema principale,il fatto e' che quando uno c'ha du fette de mortadella davanti all'occhi senza rendersi minimante conto(almeno lo spero,senno' comincio a pensare veramente male) di come una citta'-tifoseria e' stata letteralmente umiliata sotto tutti i punti di vista,mi risulta difficile avere degli scambi di opinioni...

non si puo' dimenticare,

non si puo' buttare dietro le spalle e far finta che non sia successo nulla

perché troppe ne sono state fatte e troppe purtroppo ne arriveranno...

vai avanti con le tue idee e osanna il divin Simoncello e la sua combriccola di comparse e pseudoattori di quarto ordine,

io ho la mia dignita' storica,

io non dimentico anche per tutti coloro che ci hanno messo la faccia e forse anche qualcosa di piu',

io amo la mia citta' e non permetto a nessuno di infangarla e di deriderla,specialmente da quattro idioti marchiciani,

io amo la ternana e Terni,tu resta complice di questi burattinai e lacche'!!!

 

VIA TUTTI!!!

PER SEMPRE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....io speravo in una discontinuità del nuovo corso....ero disposto a sotterrare l'ascia di guerra in nome di un tentativo di riavvicinamento tra le parti..... poi hanno di nuovo voluto distruggere tutto con decisioni assurde di chiara matrice omozigota....ma sono talmente incompetenti da aver ottenuto l'effetto opposto! Incapaci e in malafede

 

Mi chiedo come una persona dotata di capacità di giudizio e normale intelligenza possa ancora difenderli! ....figuriamoci i luminari di fama internazionale.......

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo, se invece che in B fossimo in Eccellenza con una nuova proprietà, sempre a parte le prime 3/4 partite, dopo saremo meno di 1000 unità. su questo ci metto la mano sul fuoco.

Così come sul fatto che la stragrande maggioranza di voi che continua a scrivere meglio l'eccellenza non sarebbero tra quei mille, al contrario del sottoscritto.

 

E personalmente tutte ste cose le ho dette e sostenute sempre mica solo quando si vince

Tu dall'alto della tua fama internazionale come giudichi persone che non conosci,come puoi sapere se in eccellenza la gente va o non va allo stadio?

Te do un consiglio pensa per te!!!

Ci sta gente che si fa un culo così per la ternana,come se lo fa oggi se lo farebbe in eccellenza!

La finisco qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io me chiedo... avemo vinto, giocamo bene, lu pallone cuzzola... tra poco e' primavera... ma perche' non ve rilassate un attimo e ve godete un po' la FERE quest'anno invece de sta sempre in trincea, sempre a incazzasse... ogni settimana una crociata: e prima SL; poi su ACRI che non e' bonu; poi su MASI e MECCARIELLO che so struppi; un'altra su li GEMELLI; poi una su BREDA che non azzecca li cambi; poi di nuovo su MASI ma stavolta e' una vittima, e non piu' una merda come spesso descritto dopo una sconfitta; poi su ACRI che e' una vittima anche lui, e improvvisamete non piu' quello che aveva fallito 10 anni prima; poi su ARDEMAGNI; poi su perdemo MECCARIELLO a 0 euri e che non e' piu' struppio nel frattempo perche' lo vole i Chievo; poi su Breda che deve sta attento perche' e' il prossimo a zompa a causa de li gemelli; poi su AVENATTI che nostante lo scorso anno c'ha salvato non e' bono e noi avemo finito la pazienza; e poi li lecca culi; la 0 dignita; tutti via; etc...

Ma godesse un po' sta serie B, no? PROVATECE... ve lo consiglio... se campa molto meglio! FORZA FERE!

Con tutto il rispetto per te,per la persona che non conosco te posso di una cosa?

Ma che cazzo scrivi?un conto e'pensarla diversamente (ci mancherebbe),un conto e'negare l'evidenza,ma tant'e'chi sta fuori terni,e non vive la situazione di chi ci mette faccia e culo da quando e'arrivato longarini,per vede la ternana in tv gli e'rimasto di essere complice di questo teatrino.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto (oltre che saggio) rispettare le opinioni di tutti... indipendentemente da chi le esprime, do sta, etc.

Io, onestamente, vivere "in trincea" ogni giorno come fanno molti qui dentro non lo capisco.

E quindi cerco di essere un po' piu' pro-positivo... stimolandio delle riflessioni in tal senso.

Questo, spesso, mi porta a prendere le paraculate degli "ortodossi".

TUTTO QUI.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia va guadagnata,riepilogando da quando è' presidente:al mercato estivo ha cacciato cozzella ad agosto dopo più' di un mese di calcio mercato bloccato,ha fatto di tutto per richiamare toscano per poi costringerlo di fatto alle dimissioni,sempre in pieno mercato questa volta a 5 cinque giorni dalla chiusura ha cacciato acri che aveva avuto il merito di costruire una buona squadra in 15-20 giorni,quindi ha preso lui le redini del calcio mercato prendendo due giocatori con ruoli ampiamente coperti di cui uno che non giocava una partita da 8-9 mesi,di contro mettendo fuori rosa un giocatore su cui la società' aveva investito,sano e perfettamente inserito nel gruppo,mossa oltre che ingiustificabile da qualsiasi punto di vista poteva minare la coesione dello stesso gruppo,per non parlare del tentativo di prendere ardemagni( da verificare ma visto come sono andate le cose a questo punto fattibile),il tutto contornato da atteggiamenti nei confronti di stampa,tifosi e addetti ai lavori non proprio di apertura e simpatia

Per me ha fatto molto peggio dei suoi predecessori in molto meno tempo e solo grazie a chi ha cacciato( acri) possiamo dire di avere una buona squadra,cosa ancora piu' grave non ha dato un minimo di programmazione a questa societa',ha cacciato due d.s. in pochi mesi,ora non c'è' nessuno che si occupi della costruzione della squadra del prossimo anno,come pensa di fare,la costruisce lui?

La fiducia e' stata ampiamente disattesa,se vuole riacquistare un minimo di credibilità' faccia due passi all'indietro,richiami acri o comunque nomini un ds. Da subito che si occupi gia' della squadra futura come avviene in tutte le società' professionistiche,poi faccia la risoluzione con santa croce e reintegri masi,ma soprattutto faccia lavorare in pace chi ci capisce di calcio e dia un minimo di organizzazione e di programmazione che possa ridare credibilità' a questa società'

Le parole di Tesser prima di lasciare la ternana, pesano come macigni: "cerco solo serietà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Tesser prima di lasciare la ternana, pesano come macigni: "cerco solo serietà".

Vero. Pero' ha anche detto: "se mi vogliono sono qui". Quindi non ha chiuso alla Ternana, tutt'altro (come infatti ha fatto la stagione precedente firmando il rinnovo).

Poi se vogliamo dire che quella del Presidente Taccone ad Avellino e' una societa' piu' seria e professionale dell'attuale proprieta' (pro tempore) delle Fere, su questo sono d'accordo anche io. Ma noi questa abbiamo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Longarini a livello di gestione globale in determinati periodi hanno fatto possibilmente quanto di peggio si possa fare.

Detto questo, chi dice meglio l'eccellenza di questa dirigenza, probabilmente e' qualcuno che vuole vedere sparire il calcio a Terni.

Hanno avuto e stanno avendo difficolta' per risalire piazze come Padova e Venezia, che a livello di industria ed imprenditoria locale non hanno nulla a che fare con la nostra realta', immagianiamoci una Ternana che ormai non ha il bacino di una volta, per me non si parlerebbe di uno o due anni, ma di almeno un decennio di buio piu' totale.

L'unica cosa che ci puo' parzialmente salvare e' la vicinanza con Roma, altrimenti non vedo a chi possa interessare la Ternana, se non interessa ormai piu' di tanto nemmeno a noi stessi, specialmente riguardando la nuova generazione.

I Longarini non avranno mai la mia stima ed il mio rispetto, ma questa Serie B per Terni e' il massimo che ci possiamo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre, vedo paragoni con Germania e Regno Unito, come si puo' fare un paragone con delle realta' dove l'economia non e' minimamente paragonabile alla nostra? Per un Tedesco andare in curva nella 2 Bundesliga vale grossomodo 15 Euro, per un Inglese andare in curva in Championships grossomodo 25 GBP, invece a Terni costa 12 Euro.

Ora paragoniamo il potere d'aquisto che c'e' a Terni, con determinate realta' e poi chiediamoci perche' la gente non va allo stadio.

Senza sottolineare il problema degli impianti, la Juventus e' un grande esempio a riguardo. Al Delle Alpi in determinate partite andavano meno di 20 mila spettatori, ora la Juventus ne fa minimo 35,000 contro chiunque.

Io sono certo che con un Liberati nuovo, comodo e funzionale gli spettatori aumenterebbero quasi del doppio, ma qua purtroppo si parla del nulla.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto (oltre che saggio) rispettare le opinioni di tutti... indipendentemente da chi le esprime, do sta, etc.

Io, onestamente, vivere "in trincea" ogni giorno come fanno molti qui dentro non lo capisco.

E quindi cerco di essere un po' piu' pro-positivo... stimolandio delle riflessioni in tal senso.

Questo, spesso, mi porta a prendere le paraculate degli "ortodossi".

TUTTO QUI.

mi domando come fai a giudicare le persone che non conosci semplicemente da quattro frasi che scrivono qui dentro...

siete dei fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando come fai a giudicare le persone che non conosci semplicemente da quattro frasi che scrivono qui dentro...

siete dei fenomeni.

Io valuto (di sicuro non giudico) in base a quello che la persona che mi sta davanti dice e/o scrive... (deformazione prof-essionale) ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,del resto sei il professore..

:P dai Vecchio Collo... ve bene cosi'... la cosa piu' importante, che ci unisce, e' essere (ognuno a modo suo...) tifosi delle FERE... il resto so dettagli dai!

:flag::flag2:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo topic si riassume il perche' Terni e' una citta limitata ma questo si sa purtroppo. Non lo scopro certo io.

Perché si leggono commenti come i tuoi,perché quando si perdono due o tre partite in casa,via dritti con la coda tra le gambe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto (oltre che saggio) rispettare le opinioni di tutti... indipendentemente da chi le esprime, do sta, etc.

Io, onestamente, vivere "in trincea" ogni giorno come fanno molti qui dentro non lo capisco.

E quindi cerco di essere un po' piu' pro-positivo... stimolandio delle riflessioni in tal senso.

Questo, spesso, mi porta a prendere le paraculate degli "ortodossi".

TUTTO QUI.

La trincea l'hanno creata quelli che tu esalti ogni giorno!

T'argiri la frittata come te pare...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.